Sai su che motore? vorrei sapere come va veramente, in teoria sul Ca18 ha un pelo di lag in - del T25 ma risposta in alto come un T34, è molto simile al turbo del Sunny GTR ma con tecnologia + evoluta
ha su il ca18
All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.
Ovvero per riportare a nuovo l'auto internamente ci vorrebbero 4750€.
E' ovviamente una spesa che non ho minimamente intenzione di spendere...quindi mi dovreste consigliare cosa prendere di quelle cose,a livello di rapporto convenienza/utilità.
a mio favore ci sono queste cose:
-ho trovato il volante con airbag(ruben ti amo)
-rivestire interamente il cruscotto mi costa da un amico 300€.
Ora,nel caso in cui si potesse ripristinare l'airbag passeggero senza però sostituire tutto il cruscotto avrei una spesa pressappoco di 1040€....€ più € meno...trovandomi in questo modo entrambi gli airbags funzionanti.
Per quanto riguarda le cinture,la spesa sarebbe di 1660€....cioè quanto costa un BMW 320is....non mi sembra onesto.
Quindi avrei pensato alle cinture sportive;che ne pensate?sono troppo scomode in uso stradale?Sono "regolabili" facilmente?(tipo allentarle temporaneamente per sporgermi e prendere il biglietto al casello e poi ristringerle)
Per quanto riguarda gli airbags cmq,a livello generale,consigliereste un ripristino?Cioè...so che salva la vita,ma so anche che ho camminato na vita senza airbag...prima con l'alfa,poi con le 2 s13 che sicuramente non avevano potenze da Punto TD...
E' garantito che airbags e cinture funzionino PERFETTAMENTE dopo il ripristino?Teoricamente dovrebbero....ma ho sentito dire cose del tipo "non è come quando li monta la Nissan in catena di montaggio....."e mi preoccupa un pò.
Il discorso "assicurazione non paga se il veicolo è modificato" vale anche per le moto?
basta mettere la clausola della rinuncia alla rivalsa da parte dell'assicurazione quando si stipula la polizza...costa pochissimo e può rivelarsi molto utile!
Fab ma il cruscotto xkè lo devi cambiare tutto? non ho idea di come si "apra" in caso di incidente, ma se è solo lo sportellino magari si può risistemare...
per quanto riguarda gli airbag...beh...dipende dalla disponibiltà economica...ovvio se hai la possibilità rimetti tutto a nuovo...se no ciccia! Al max puoi sistemare il tutto da poterla usare e il resto lo fai a step...prima le cinture e il pretensionatore....poi gli airbag etc etc...no?
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
basta mettere la clausola della rinuncia alla rivalsa da parte dell'assicurazione quando si stipula la polizza...costa pochissimo e può rivelarsi molto utile!
Fab ma il cruscotto xkè lo devi cambiare tutto? non ho idea di come si "apra" in caso di incidente, ma se è solo lo sportellino magari si può risistemare...
per quanto riguarda gli airbag...beh...dipende dalla disponibiltà economica...ovvio se hai la possibilità rimetti tutto a nuovo...se no ciccia! Al max puoi sistemare il tutto da poterla usare e il resto lo fai a step...prima le cinture e il pretensionatore....poi gli airbag etc etc...no?
da quel che ho visto, non si è aperto solo lo sportello dell'airbag...si è spaccato tutto intorno
da quel che ho visto, non si è aperto solo lo sportello dell'airbag...si è spaccato tutto intorno
esatto..s'è proprio strappata la pelle del cruscotto....
ma in particolare che ne pensate delle cinture a 4 punti?Io al momento tendo per ripristinare gli airbags e utilizzare cinture sportive,risparmiando 1600€
Commenta