annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Il discorso "assicurazione non paga se il veicolo è modificato" vale anche per le moto?
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Il discorso "assicurazione non paga se il veicolo è modificato" vale anche per le moto?
      Certo....
      http://www.nissangtclub.it/

Commenta

Allora mi sa che qui in paese ci sarà un grosso problema

Commenta

Cmq uno che ha l'auto modificata e viene tamponato.

Se viene accertato che l'auto è modificata che succede? Si viene pagati lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da ebbano Visualizza il messaggio
            Sai su che motore? vorrei sapere come va veramente, in teoria sul Ca18 ha un pelo di lag in - del T25 ma risposta in alto come un T34, è molto simile al turbo del Sunny GTR ma con tecnologia + evoluta
            ha su il ca18
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
              ha su il ca18
              chi sa come va e quali mod ha...

Commenta

ragazzotti ho bisogno di un consiglio,anche se devo dire che in parte ho già deciso...cmq

oggi in nissan mi hanno dato gli ultimi prezzi per gli interni...ed ecco la lista completa:

-cruscotto completo 1500€
                -airbag passeggero 350€
                -airbag guidatore 850€
                -centralina airbag 390€
                -cinture anteriori 610€
                -sensore cinture anteriori 1050€.

Ovvero per riportare a nuovo l'auto internamente ci vorrebbero 4750€.

E' ovviamente una spesa che non ho minimamente intenzione di spendere...quindi mi dovreste consigliare cosa prendere di quelle cose,a livello di rapporto convenienza/utilità.

a mio favore ci sono queste cose:

-ho trovato il volante con airbag(ruben ti amo)
                -rivestire interamente il cruscotto mi costa da un amico 300€.

Ora,nel caso in cui si potesse ripristinare l'airbag passeggero senza però sostituire tutto il cruscotto avrei una spesa pressappoco di 1040€....€ più € meno...trovandomi in questo modo entrambi gli airbags funzionanti.

Per quanto riguarda le cinture,la spesa sarebbe di 1660€....cioè quanto costa un BMW 320is....non mi sembra onesto.
                Quindi avrei pensato alle cinture sportive;che ne pensate?sono troppo scomode in uso stradale?Sono "regolabili" facilmente?(tipo allentarle temporaneamente per sporgermi e prendere il biglietto al casello e poi ristringerle)

Per quanto riguarda gli airbags cmq,a livello generale,consigliereste un ripristino?Cioè...so che salva la vita,ma so anche che ho camminato na vita senza airbag...prima con l'alfa,poi con le 2 s13 che sicuramente non avevano potenze da Punto TD...

E' garantito che airbags e cinture funzionino PERFETTAMENTE dopo il ripristino?Teoricamente dovrebbero....ma ho sentito dire cose del tipo "non è come quando li monta la Nissan in catena di montaggio....."e mi preoccupa un pò.

Voi in tutta onestà cosa fareste?
                Ultima modifica di FaBiUcCiO; 12-04-2007, 18:50.

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                  basta mettere la clausola della rinuncia alla rivalsa da parte dell'assicurazione quando si stipula la polizza...costa pochissimo e può rivelarsi molto utile!

Fab ma il cruscotto xkè lo devi cambiare tutto? non ho idea di come si "apra" in caso di incidente, ma se è solo lo sportellino magari si può risistemare...
                  per quanto riguarda gli airbag...beh...dipende dalla disponibiltà economica...ovvio se hai la possibilità rimetti tutto a nuovo...se no ciccia! Al max puoi sistemare il tutto da poterla usare e il resto lo fai a step...prima le cinture e il pretensionatore....poi gli airbag etc etc...no?
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggio
                    basta mettere la clausola della rinuncia alla rivalsa da parte dell'assicurazione quando si stipula la polizza...costa pochissimo e può rivelarsi molto utile!

Fab ma il cruscotto xkè lo devi cambiare tutto? non ho idea di come si "apra" in caso di incidente, ma se è solo lo sportellino magari si può risistemare...
                    per quanto riguarda gli airbag...beh...dipende dalla disponibiltà economica...ovvio se hai la possibilità rimetti tutto a nuovo...se no ciccia! Al max puoi sistemare il tutto da poterla usare e il resto lo fai a step...prima le cinture e il pretensionatore....poi gli airbag etc etc...no?

da quel che ho visto, non si è aperto solo lo sportello dell'airbag...si è spaccato tutto intorno
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      da quel che ho visto, non si è aperto solo lo sportello dell'airbag...si è spaccato tutto intorno
                      esatto..s'è proprio strappata la pelle del cruscotto....

ma in particolare che ne pensate delle cinture a 4 punti?Io al momento tendo per ripristinare gli airbags e utilizzare cinture sportive,risparmiando 1600€

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Sto operando...
                      X