annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
    mauri fatti ri-bannare......mi fanno venire idee cattive ogni volta i tuoi post...
    fatti bannare tu

basta scrivere che ti piacciono i neon, gli stendini, il nos, le lucette del cazzo, e vedi come ti bannano

e soprattutto dì che ti piace luca dirisio
    MAI STRAC!!!

Commenta

Dai brutti froci mi dite qualcosa sulla coppia conica?
      NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
      Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
        Ragazzi mi illuminate sulla coppia conica?La velocità massima diminuisce rispetto a quella originale?ditemi qualcosa
        Se i rapporti sono scelti "giusti" con la marcia più lunga di serie si raggiunge la max velocità possibile. Se allunghi il motore non ce la fa a tirere il rapporto e va un po' più piano ma si ha il vantaggio di avere un motore che gira meno e consuma meno a velocità autostradali. Se invece accorci il motore gira di più e di nuovo non riesce a raggiungere la velocità massima perché il regime è troppo alto e la potenza prende a scendere. Se poi arrivi al limitatore, questo taglia ed è normale che la macchina non va di più.
        Se aumenti la potenza puoi allungare i rapporti o se li tieni originali hai più ripresa e velocità analoghe.
        Megane è un caso a parte, lui prova la velocità max con la frizione bruciata perché così la macchina romba di più e je pare che va più forte
        Nelle moto è molto più semplice, cambi la corona o il pignone, al max la catena e con poche decine di € hai fatto la faccenda. L'unica palla è che con i tachimetri digitali il segnale lo prendono dall'albero secondario del cambio, quindi coi rapporti modificati non dice più il vero (a meno di montare una centralina aggiuntiva che corregge il segnale)
        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
        WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Coppie coniche..http://ziptied.com/forum/viewtopic.php?t=7061
          ma da quel che ho capito ci son diverse differenze..cazzo! volgio anche io la 4.36!
          Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
            Coppie coniche..http://ziptied.com/forum/viewtopic.php?t=7061
            ma da quel che ho capito ci son diverse differenze..cazzo! volgio anche io la 4.36!
            Copione!

SDRAAA CAPITO!
            S14= 4.09
            S13= 4.36
            SERENA= 4.60
            PATHFINDER E NAVARA= 4.90!!!

massi dove la parcheggia la jeep la tua morosa?

cmq hai il solito culo,le metti tutte e due sul ponte,allunghi le marce al navara così consumi meno e le accorci alla silvia così traversi come un cane...
            io sarei già in garage.
            Ultima modifica di mauri53; 26-01-2007, 15:50.

Commenta

azzo,il serena 1600 ha un 5.32

mi sa che diventa troppo corto... vabbè che su ziptied sono polpettari americani e hanno le strade dritte e lunghe.

Commenta

Parlano anche che il ca18 europeo ha un 3.90 invece di 4 e 36...leggi bene e di diverse misure di bulloni..

Io personalmente non so come si faccia sto lavoro..
                Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
                  Cristo losex..la volta scorsa hai detto che non ti offendi giusto?
                  L'alettone sul tetto è un alettone da baule di un'altra macchina e non ci sta per niente, così come la presa d'aria ignobile sul tetto..
                  Le ruote sono indentro un metro, il kit non è per una silvia, men che meno per qualche cosa che abbia a che fare con la parola drifting..
                  l'alettone dietro non si abbina per niente come forma e come colore..è alta!
                  ci sono centinaia di silvia da cui magari prendere spunto..
                  non sò se lo avevo già detto, il nostro merito è solo la verniciatura, mentre il resto del kit è stato dato dalla maxiracing (alettone prese d'aria comprese),era già così, e cmq a mio avviso rimane quella un attimo messa meglio del campionato confronto a certi altri....
                  è ovvio che l'ispirazione delle foto che hai postato è migliore, la tua ne è l'esempio, le ruote saranno fuori di 3 cm, non è finita meccanicamente, ma la prox sarà concepità completamente da noi...e speriamo di riuscirci
                  noi siamo entusiasti....
                  300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
                  la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    adesso... di sicuro sarà una stronzata... ma dovremmo provare a guardare lo schedario ricambi serena 2.0 a benzina.

e se ci siamo caccia aperta al rottamaio.
                    cazzo è la serena??? è traz post???

adesso provo a sentire in giro anche io dai...

nella 75 turbo ho accorciato i rapporti di + di 20Km/H mettendo la conica della 1.8 standard, adesso usi la terza come fosse la seconda, però con più allungo, una roba così sarebbe il pane per il drift!!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Copione!

SDRAAA CAPITO!
                      S14= 4.09
                      S13= 4.36
                      SERENA= 4.60
                      PATHFINDER E NAVARA= 4.90!!!

massi dove la parcheggia la jeep la tua morosa?

cmq hai il solito culo,le metti tutte e due sul ponte,allunghi le marce al navara così consumi meno e le accorci alla silvia così traversi come un cane...
                      io sarei già in garage.
                      dai non ci credo, tutte ste coppie coniche combinano???

è troppo una figata.....

cerchiamo un demolitore AUMMA AUMMA che ce le procura??

Commenta

Sto operando...
                      X