questo tizio sono io!
ti ho giŕ detto ke se nn arriva tutto entro venerdě ti ridň i soldi indietro!!!
e ti ripeto ke le spedizione non le faccio io!
altrimenti ti avrei dato il numero spedizione!
eheheh quando ho letto il primo post ormai svengo...
buahahahahha
ascolta, dimmi qualňcosa in merito al pm che ti ho mandato, sono senza turbo e quello della spedizione mi farebbe comodo per fare qualche giornata di allenamento, ma se arriva martedě mi gioco giŕ un weekend...
raga...secondo voi, in nissan, quanto vogliono per queste parti originali nissan:
blocco cilindri
pistoni
bielle
guarnizioni motore
guarnizioni testata
bronzine di banco
bronzine di biella
anelli di spallamento
catena di distribuzione
raga...secondo voi, in nissan, quanto vogliono per queste parti originali nissan:
blocco cilindri
pistoni
bielle
guarnizioni motore
guarnizioni testata
bronzine di banco
bronzine di biella
anelli di spallamento
catena di distribuzione
secondo voi superano i 2mila euro?
tranquilli non voglio mettere queste cose stock
č solo una semplice info
Mi fai venire in mente turbogaz che mentre io e te si discuteva dell'opportunitŕ di prendere il motore di scorta, ha preso il furgone, č andato e Verona, mi pare, e se l'č portato a casa... a quest'ora avrŕ fatto millemila km
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
Mi fai venire in mente turbogaz che mentre io e te si discuteva dell'opportunitŕ di prendere il motore di scorta, ha preso il furgone, č andato e Verona, mi pare, e se l'č portato a casa... a quest'ora avrŕ fatto millemila km
Commenta