annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nissan Skyline Story
Comprimi
X
-
If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
-
Re: Nissan Skyline Story
Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggioCari appassionati, ho letto tutte e 5 le pagine di questo thread, e faccio i complimenti al nostro caro collega che ha scritto tutta la storia di questa super car made in japan. Mi piacciono tantissimo quelle poche auto che hanno i jappo, inutile specificare i modelli, tanto è scontata la cosa, però riguardo la skyline mi piace sopratutto il penultimo modello la GT R34, e farei di tutto per averne una, non sarà la bellezza dell'auto che mi attira, ma solo il pensiero che è una delle auto più adatte alle elaborazioni mi fa venire il pisello duro, scusate la volgarità ma credo che mi potete capire. L'unica pecca è la guida a destra, che nella nostra cultura automobilistica non è cosa comune, ma è solo questione di abitudine. Infine su www.mobile.de c'è qualche skyline in vendita delle varie annate, ed i prezzi non sembrano eccessivi, ovviamente vi lascio immagginare che c'avranno fatto con auto del genere....
quindi ultimo modello
Commenta
-
Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggioquindi ultimo modello.
W L'AUTOBAHN
DON'T DRINK & DRIVE
Commenta
-
Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggioquindi penultimo modelloSD33 POWER!!
Commenta
-
Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggioTra un pò sarà il terzultimo visto ke hanno annunciato la r36 per il 2013.
W L'AUTOBAHN
DON'T DRINK & DRIVE
Commenta
-
si ma l'ultima nn è una skyline quindi l'ultima vera rimane la 34If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggiosi ma l'ultima nn è una skyline quindi l'ultima vera rimane la 34.
W L'AUTOBAHN
DON'T DRINK & DRIVE
Commenta
Commenta