annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

E quando poi è ora di rifarlo me lo venite a chiedere a me che ne ho un paio da vendere di motori!!!

ehehehe
    XII-V-MCMLXXX
    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

Originariamente inviato da Rei99 Visualizza il messaggio
      Il Riva ha poi 100€ di iscrizione lo dico per chi è un pò più vecchio come me, fa prima a fare tipo una directline a 700€ scarsi con meno clausole del riva
      come funziona il riva ?

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
        come funziona il riva ?
        controlli se la tua macchina è eligibile per iscriversi al riva sull'apposito sito dell'associazione; se si hai la possibilità di fare questa assicurazione agevolata iscrivendoti ad un club che aderisce al riva (io pago di iscrizione annuale al club 15 euro)
        Vendo cofano in cabonio RX-7

Commenta

Originariamente inviato da Rei99 Visualizza il messaggio
          Il Riva ha poi 100€ di iscrizione lo dico per chi è un pò più vecchio come me, fa prima a fare tipo una directline a 700€ scarsi con meno clausole del riva
          Io non ho avuto 100€ d'iscrizione..........
          e pago circa 400€ all'anno.

Ecco due foto del 13B con il 'coperchio' aperto x la sostituzione della guarnizione........

Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

ragazzi stavo pensando di passare a una rx7... pensavo piu alla FD del 1994 che alla fc... pero ho visto un restyling che ha dei fendinebbia+ freccia?? o è un paraurti della versione del 94? sulla versione del 94 puo montare il kit fortune?

Commenta

Se hai 11.000€ da spendere per farti quel kit più quello che spendi per comprarti la macchina vai tranquillo anche perchè il kit fortune monta su tutte le FD basta spogliare tutta la macchina per adattarlo... eheheh
              Quello che dici sul paraurti è un tipo di versione che hanno prodotto ma negli ultimi modelli!!!
              XII-V-MCMLXXX
              ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio
                Io non ho avuto 100€ d'iscrizione..........
                e pago circa 400€ all'anno.

Ecco due foto del 13B con il 'coperchio' aperto x la sostituzione della guarnizione........

[qimg]http://img39.imageshack.us/img39/4798/rx72l.jpg[/qimg]

[qimg]http://img39.imageshack.us/img39/9820/rx71.jpg[/qimg]
                Ima c' aveva raGGGione
                Vedo che ha fatto il lavoro senza smontare la coppa dell' olio...
                Hai avuto modo d' assistere ai lavori? Sai se ha regolato anche il gioco dell' albero motore?

Commenta

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                  ragazzi stavo pensando di passare a una rx7... pensavo piu alla FD del 1994 che alla fc... pero ho visto un restyling che ha dei fendinebbia+ freccia?? o è un paraurti della versione del 94? sulla versione del 94 puo montare il kit fortune?
                  ma che è tutta sta gente che gli piglia di farsi un veilside?

comunque giusto per dirne una, in italia non ci puoi circolare con quella roba attaccata al telaio quindi se ti vuoi spendere sti 30000 per un auto da usare solo in pista o mostrare ai raduni...
                  Vendo cofano in cabonio RX-7

Commenta

L' altra settimana hanno visto F&F3

Commenta

Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
                      ma che è tutta sta gente che gli piglia di farsi un veilside?

comunque giusto per dirne una, in italia non ci puoi circolare con quella roba attaccata al telaio quindi se ti vuoi spendere sti 30000 per un auto da usare solo in pista o mostrare ai raduni...
                      con la veilside non ci vai in pista...è fatta per i raduni statici...stop.
                      in pratica è inutile!

Commenta

Sto operando...
                      X