annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
    L' altra settimana hanno visto F&F3
    simpatico !! beh nn sapevo di questa cosa, allora un kit ings penso che vada bene

Commenta

A prescindere dal modo in cui te l'hanno detto Searock cmq credo che gli altri utenti ti stiano dicendo che quel tipo di kit su una Mazda RX7 non serve praticamente a nulla... e io non posso che unirmi a loro.... gia come hai detto un kit ings se proprio vuoi farlo è più che ottimo... nonostante penso che anche una bella mazda completamente stock sia il max

X Imamura
      Qual buon vento leggere la tua ricomparsa!!!
      XII-V-MCMLXXX
      ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
        controlli se la tua macchina è eligibile per iscriversi al riva sull'apposito sito dell'associazione; se si hai la possibilità di fare questa assicurazione agevolata iscrivendoti ad un club che aderisce al riva (io pago di iscrizione annuale al club 15 euro)
        grazie delle info !

Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio
        Io non ho avuto 100€ d'iscrizione..........
        e pago circa 400€ all'anno.

Ecco due foto del 13B con il 'coperchio' aperto x la sostituzione della guarnizione........

[qimg]http://img39.imageshack.us/img39/4798/rx72l.jpg[/qimg]

[qimg]http://img39.imageshack.us/img39/9820/rx71.jpg[/qimg]
        bi-rotore !

Commenta

Ima c' aveva raGGGione
          Vedo che ha fatto il lavoro senza smontare la coppa dell' olio...
          ..........Eeeh si
          Hai avuto modo d' assistere ai lavori?
          No quando son stato là mi ha fatto vedere le foto (che poi mi ha mandato via mail) e la guarnizione sostituita......

Sai se ha regolato anche il gioco dell' albero motore?
          Glielo avevo accennato,ma poi una volta là non ho approfondito.....
          spero di sì.
          Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
            ragazzi stavo pensando di passare a una rx7... pensavo piu alla FD del 1994 che alla fc... pero ho visto un restyling che ha dei fendinebbia+ freccia?? o è un paraurti della versione del 94? sulla versione del 94 puo montare il kit fortune?
            Premetto che anch'io non monterei quel kit sulla FD,io la lascerei praticamente originale...........

Ma se a te piace,ed hai pensato a tutti gli eventuali pro(quali??) & contro... non vedo il problema...
            sei giovane e te lo puoi permettere.....che ti frega,fallo e basta!

Per i consumi non penso che sia un problema,non la userai certo come prima auto(soprattutto con quel kit).........
            Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Shift, a che club ti sei associato per il riva che costa 15 €?

Commenta

Originariamente inviato da manux86 Visualizza il messaggio
                Shift, a che club ti sei associato per il riva che costa 15 €?
                3000gt.it

Commenta

Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio
                  Premetto che anch'io non monterei quel kit sulla FD,io la lascerei praticamente originale...........

Ma se a te piace,ed hai pensato a tutti gli eventuali pro(quali??) & contro... non vedo il problema...
                  sei giovane e te lo puoi permettere.....che ti frega,fallo e basta!

Per i consumi non penso che sia un problema,non la userai certo come prima auto(soprattutto con quel kit).........
                  lol se la prendo sarebbe la mia 3 auto , punto sporting cabrio , 207 , rx7... bel salto!!! XD! beh cmq sia di pro c'è solo che fai il figo e puoi bastonare i figli di papà in cooper s o jcw , o in r32 !credo! perchè per il resto sono tutti contro !

Commenta

E dici poco bastonare i figli di papà?? XD Cmq ci sono altri pro per l'rx-7, per chi piace è un'auto splendida, e poi fatta con i controcoglioni anche come telaio a 360°. Una vera sportiva insomma.

Commenta

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                      lol se la prendo sarebbe la mia 3 auto , punto sporting cabrio , 207 , rx7... bel salto!!! XD! beh cmq sia di pro c'è solo che fai il figo e puoi bastonare i figli di papà in cooper s o jcw , o in r32 !credo! perchè per il resto sono tutti contro !
                      Bhe se farsi un RX7 per te equivale a questo, sinceramente resto abbastanza sconcertato...
                      E non credo che una macchina del genere ti possa durare tanto con questi premessi!!!
                      XII-V-MCMLXXX
                      ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

Sto operando...
                      X