annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Ciao a tutti
    ho in mente di darmi via la prima Mazda (quella pezzi di ricambio per intenderci) in un pacchetto unico compresa di (motore cambio ecc ecc ecc) naturalmente non è omologabile per strada a qualcuno può interessare?!?!?
    Ho bisogno di spazio causa nuovo arrivo!!!

P.S. contattatemi in pm please chi fosse interessato naturalmente
    Ultima modifica di MasuroGT II; 14-01-2009, 16:33.
    XII-V-MCMLXXX
    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti
      ho in mente di darmi via la prima Mazda (quella pezzi di ricambio per intenderci) in un pacchetto unico compresa di (motore cambio ecc ecc ecc) naturalmente non è omologabile per strada a qualcuno può interessare?!?!?
      Ho bisogno di spazio causa nuovo arrivo!!!

P.S. contattatemi in pm please chi fosse interessato naturalmente
      6 ritornato ,vero?

Commenta

[YOUTUBE]ef6q84odnz8[/YOUTUBE]

Commenta

[YOUTUBE]bHqAiiPx3-c&feature=related[/YOUTUBE]

Commenta

[YOUTUBE]fQm7HP6IOhI[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              6 ritornato ,vero?
              Yes sono tornato
              XII-V-MCMLXXX
              ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

Il primo video dei tre fa parte del DVD Rotary Reborn sull'Rx-8 di Best Motoring INternational... L'ho comprato
                Epoche Passate
                presenta

Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
                http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

Commenta

io l'ho da piu' di un'anno.......

Commenta

Io un pò meno, però il mio è più bello
                    C'ho (come i bimbi) anche Drift Bible in Inglese da un paio di annetti, in Italiano e un pò di altre porcate E tutti i modellini, dell'FD, FC, SA22c o FB, Cosmo della Tamiya, Ebbro ed altre
                    Epoche Passate
                    presenta

Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
                    http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

Commenta

Originariamente inviato da Rei99 Visualizza il messaggio
                      Io un pò meno, però il mio è più bello
                      C'ho (come i bimbi) anche Drift Bible in Inglese da un paio di annetti, in Italiano e un pò di altre porcate E tutti i modellini, dell'FD, FC, SA22c o FB, Cosmo della Tamiya, Ebbro ed altre
                      non posso controbattere a tanto.....quindi in quanto a" battere" mi hai battuto

Commenta

Sto operando...
                      X