annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mx5 Vs MG-f

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mx5 Vs MG-f

L'anno prossimo probabilmente verrà il momento in cui dovrò finalmente comprarmi la mia prima macchina e smettere di usare quella del mio babbo! mi affascinano molto sia la Miata che l'mgf e sono parecchio indeciso! preannuncio subito che dovrei scegliere modelli di qualche anno fa, quindi considerate la mazda quella con ancora i fari a scomparsa (il 1.8 da 131cv) e l'mgf VVC (quella da 145cv) secondo voi qual'è meglio visto che hanno un prezzo simile?
    64
    Mazda Mx-5 (quella ancora a fari a scomparsa) 1.8
    56.25%
    36
    MG mg-f 1.8 VVC
    43.75%
    28
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Dai su scatenatevi, commentate!!!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Commenta

ti consiglio la barchetta, non solo xchè ce l'ho ... la trovi a buonissimo prezzo usata .... tra le due che hai indicato la Mazda è + affidabile mentre la MG + affascinante ma anche + cara

ciao!
      barchetta furetta

Commenta

Messaggio originariamente postato da marchino
        ti consiglio la barchetta, non solo xchè ce l'ho ... la trovi a buonissimo prezzo usata .... tra le due che hai indicato la Mazda è + affidabile mentre la MG + affascinante ma anche + cara

ciao!
        Cercavo una trazione posteriore...
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Commenta

Io nn ho ancora la patente e tantomeno la macchina (purtroppo )

Cmq tramite a dei "sentito dire" ti posso dare 1 informazione su ognuna...

la Mx-5 = è cara nei ricambi

la Mg-f = tiene poco su strada

P.s.1. questi sono dei sentito dire!! però nn prenderli tanto alla leggere per la decisione della tua prox auto...

P.s.2. io ho votato la Mg-f... + affascinante e bella (la Cup ancora di + )

Da quanto ho capito la prenderesti usata!! Vero??
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
          P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
          ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
          Megane Coach ph.1 2.0 8v
          115+cv e tanta coppia!!

Commenta

Prendi la MX-5 che e molto piu affidabile

Commenta

MX-5 senza pensarci 2 volte
              1.8 130cv con differenziale autobloccante Torsen al 25%

Prima dell's2000 ho avuto una MGF 1.8vvc e ti posso assicurare che di buono ha solo l'estetica e le prestazioni sulla carta... in strada fa ca...e
              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

MX5 senza dubbio! Piu affidabile, e molto ben costruita/studiata.
                Cerca sul web qualche sito di appassionati di Miata / MX5 ... e capirai!!! è veramente un'ottima spiderina!!

Commenta

grazie a tutti, effettivamente ci son due motivi per cui tenderei a preferire l' mx5, il differenziale autobloccante (a proposito si può aumentare il 25% a valori + alti?) e il fatto che habbia il servosterzo idraulico molto diretto mentre l'mgf ha quello elettrico che non mi piace neanche un po'!però l'mgf montava il 160cv....:rolleyes:
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Commenta

Non preoccuparti per i cv.... è una questione di feeling e di equilibrio generale del veicolo. E vedrai il divertimento...

Commenta

Sto operando...
                    X