L'anno prossimo probabilmente verrà il momento in cui dovrò finalmente comprarmi la mia prima macchina e smettere di usare quella del mio babbo! mi affascinano molto sia la Miata che l'mgf e sono parecchio indeciso! preannuncio subito che dovrei scegliere modelli di qualche anno fa, quindi considerate la mazda quella con ancora i fari a scomparsa (il 1.8 da 131cv) e l'mgf VVC (quella da 145cv) secondo voi qual'è meglio visto che hanno un prezzo simile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mx5 Vs MG-f
Comprimi
X
-
Mx5 Vs MG-f
64Mazda Mx-5 (quella ancora a fari a scomparsa) 1.856.25%36MG mg-f 1.8 VVC43.75%28La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.comTag: Nessuno
-
Dai su scatenatevi, commentate!!!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Black_sheep83@hotmail.com
-
Messaggio originariamente postato da marchino
ti consiglio la barchetta, non solo xchè ce l'ho... la trovi a buonissimo prezzo usata
.... tra le due che hai indicato la Mazda è + affidabile mentre la MG + affascinante ma anche + cara
ciao!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta
-
Io nn ho ancora la patente e tantomeno la macchina (purtroppo)
Cmq tramite a dei "sentito dire" ti posso dare 1 informazione su ognuna...
la Mx-5 = è cara nei ricambi
la Mg-f = tiene poco su strada
P.s.1. questi sono dei sentito dire!!però nn prenderli tanto alla leggere per la decisione della tua prox auto...
P.s.2. io ho votato la Mg-f... + affascinante e bella (la Cup ancora di +)
Da quanto ho capito la prenderesti usata!! Vero??
Commenta
-
MX-5 senza pensarci 2 volte
1.8 130cv con differenziale autobloccante Torsen al 25%
Prima dell's2000 ho avuto una MGF 1.8vvc e ti posso assicurare che di buono ha solo l'estetica e le prestazioni sulla carta... in strada fa ca...eEx possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili)
Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
Commenta
-
grazie a tutti, effettivamente ci son due motivi per cui tenderei a preferire l' mx5, il differenziale autobloccante (a proposito si può aumentare il 25% a valori + alti?) e il fatto che habbia il servosterzo idraulico molto diretto mentre l'mgf ha quello elettrico che non mi piace neanche un po'!però l'mgf montava il 160cv....:rolleyes:La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta
Commenta