Anche per me, Miatina !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mx5 Vs MG-f
Comprimi
X
-
http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...
-
Re: Mx5 Vs MG-f
Originariamente inviato da s2kBgLa barchetta è sicuramente un'ottima base su cui lavorare
Buono il motore che con poche modifiche fa paura, buono lo sterzo e il cambio, l'assetto ecc... Ma rimane pur sempre una tuttavanti) allora mi sa che sei abituato ad un trattore
certe volte è propio capriccioso, non da punta tacco ma nemmeno preciso come il cambio dell'mx!
le pecche della macchina sono cambio e " trazione" ma solo perchè fa poco chic averla davanti...I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...
Commenta
-
Originariamente inviato da CINE un vero pecchato che la barchetta sia FF. E un auto bellissima estetichamente secondo me.
chissà...un giorno che mi prende il matto...I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
Commenta
-
FARKAS GT ........per toglierti qualsiesi dubbio vien nel forum MX5...
potreai farti 1 vera cultura sulla Mx5 ! www.mx5passion.it
ti sconsiglio VIVAMENTE la MGF ha il reparto sospensioni che fa PENA !!! in quanto NON sono degli ammortizzatori ma delle HYDRAGASsi rompono facilmente... se vuoi in futuro farle l'assetto ti costerà 1 okkio della fronte !
se propio ti piave la rover compra almeno la MGTF che ha un semplice Mc Pherson all'anteriore ed al posteriore NON ricordo ma di certo NON ha piu le HYDRAGAS !!!
pensa che alla MGF ti consiglio davvero , senza scherzare la BARCHETTA !!!
beh la Mx5 dal canto suo ha 4 sospensioni indipendenti a quadrilateri sovrapposti...niente niente male..... ;-)
TI ASPETTO VIENICI A TROVARE ! = www.mx5passion.it
Commenta
-
Ma scusa dove vai a trovare i pz x una mx5 1.8 con i fari a scomparsa???
hai idea di quanto costino???? già son kari x quella nuova figurati la vekkia
x la mg, mah è bella ma ha tanti problemi tanti veramente ma se ci devi lavorare di tuning e quindi kambiare parti dell'auto prendi quest'ultima"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
mettetemi davanti una miata originale ed io me la mangio con la mia MG TF 160... la MG-F aveva notevoli problemi, soprattutto d'assetto, ma la nuova... in pista è imprendibile! Ho visto di cosa è capace la mia TF160 a Vallelunga il 2 giugno... splendida! precisa in ogni inserimento al limite, freni eccezionali, erogazione uniforme, rollio minimo... L'MX5 è uno scaldapizzette al confronto!
Commenta
-
Originariamente inviato da MataTFmettetemi davanti una miata originale ed io me la mangio con la mia MG TF 160... la MG-F aveva notevoli problemi, soprattutto d'assetto, ma la nuova... in pista è imprendibile! Ho visto di cosa è capace la mia TF160 a Vallelunga il 2 giugno... splendida! precisa in ogni inserimento al limite, freni eccezionali, erogazione uniforme, rollio minimo... L'MX5 è uno scaldapizzette al confronto!!!!
I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
Commenta
Commenta