annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Che si fa questo fine settimana? Qualcuno va in pista?

Commenta

si io...a racalmuto...vuoi venire?
      MAI STRAC!!!

Commenta

• Io a misano... a guardare il ferrari challenge e tentare di rubare un paio di sponsors.

Io intendo QUESTA come BMW carina...

Commenta

Non č esattamente quello che voglio ottenere dalla mia... perň fa paura.

Motore E36 3200,non so che turbina ma GROSSA,800cv di morbidezza in olio d'oliva.

Commenta

PER OGGI basta dai.

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              ...quella bianca č stock
              quella rossa č carina...non bella

per me la bianca č una 14 con la conversione a 14a (notare niente minigonne ) e poi non č stock perchč ha il cofano č il paradietro
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                si io...a racalmuto...vuoi venire?
                Aspe... parto ora forse arrivo per domenica....

Commenta

cmq tornando sul discorso ca18det(dei tre supporti) dice elaborare di questo mese cito le parole testuali : il ca18det, si tratta infatti di un propulsore di vecchissima concezione, con solo 3 supporti di banco(cioč l'albero motore viene sostenuto da tre supporti e non da cinque come in tutti i motori moderni) e un'affidabilitŕ non ottimale soprattutto se si decide di elaborarlo.
                  I tre supporti, infatti non sostengono a dovere l'albero motore al punto da generare vibrazioni incontrollate e le bronzine sono le prime a farne le spese.

Dopo questo artico ci sono rimasto un pň male..io avevo intenzione di buttargli su un pň di cv al mio ma a questo punto non vorrei rincorrere in continue rotture...

Commenta

abbiamo giŕ appurato che non sono tutti a 3 supporti,quello di marco di ferrara ad esempio ne ha 5....

basta levare il coperchio della coppa e si puň vedere

Commenta

spero sia cosě anche sul mio..oggi pom mi metto li e guardo, basta togliere il coperchio(quello rosso insomma)? scusa ma ancora non sono molto pratico di auto

Commenta

Sto operando...
                      X