...quella bianca č stock
quella rossa č carina...non bella
per me la bianca č una 14 con la conversione a 14a (notare niente minigonne ) e poi non č stock perchč ha il cofano č il paradietro
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
cmq tornando sul discorso ca18det(dei tre supporti) dice elaborare di questo mese cito le parole testuali : il ca18det, si tratta infatti di un propulsore di vecchissima concezione, con solo 3 supporti di banco(cioč l'albero motore viene sostenuto da tre supporti e non da cinque come in tutti i motori moderni) e un'affidabilitŕ non ottimale soprattutto se si decide di elaborarlo.
I tre supporti, infatti non sostengono a dovere l'albero motore al punto da generare vibrazioni incontrollate e le bronzine sono le prime a farne le spese.
Dopo questo artico ci sono rimasto un pň male..io avevo intenzione di buttargli su un pň di cv al mio ma a questo punto non vorrei rincorrere in continue rotture...
spero sia cosě anche sul mio..oggi pom mi metto li e guardo, basta togliere il coperchio(quello rosso insomma)? scusa ma ancora non sono molto pratico di auto
Commenta