annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
    sera Marco,

complimenti per la bestiola, non te li avevo ancora fatti

E adesso vogliamo video
    Grazie...

Riuscissi a postarli ma nn so fare...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
      Sera a tutti,

@toch fino a quanti giri arrivi con il motore?
      ciAO MARCO, TI RISPONDO IO...

la s13 di toch tira tranquilli 7500/7800, l'abbiamo portata anche a 8000 ma per i limitatori che si prendono l'abbiamo abbassata un po...

io ti appoggio in pieno per i cavalli che ha tirato fuori il tuo proto...

conosco il banco di martino e ti posso assicurare che dice la verità... poi che male c'è, con quel turbo è logico fare quei cavalli...

vi ricordo che la s13 di toch con un buon contorno motore e elettronica micio micio bao bao ha tirato fuori 250/270 cv, mi fa strano che non crediate che la s13 di marco non faccia 320 cv con un turbo con i controcazzi come è l'its...

poi in ogni caso con la pressione i cavalli si fanno... l'importante è darsi un limite, sacrificare qualche decimo di pressione a pro affidabilità è sempre da cosiderare... ma a 1.2 bar puoi andare abbastanza tranquillo se ci tieni d'occhio costantemente!!!!

ciao ci vediamo a pomposa...
      taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

e togliete quelle ventole attaccate al motore e mettete delle belle spal elettriche che prendete 10 cv a far conto di ridere.... :-)
        taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

P.S.: marco hai un carrello per portare in giro la tua s13?

dai che il 1°maggio andiamo tutti a varano...
          taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

Originariamente inviato da ebbano Visualizza il messaggio
            AAAAAAHH!

...e che altro?
            Pompa bosh 255 L/h
            Iniettori F1
            Farfalla da 55mm
            candele denso irridium
            Turbina t3/t4
            wastegate esterna da 42mm
            Collettori scarico artigianali
            Scarico da 76mm
            Frizone 5 petali in rame
            Cavi candela schermati
            Cablaggio in argento
            Centralina Efi euro1
            Intercooler maggiorato

Comunque apparte tutto,non pensavo,ma i motori japan sono eccezionali!!!

Commenta

Originariamente inviato da DrifterOnBoard Visualizza il messaggio
              ciAO MARCO, TI RISPONDO IO...

la s13 di toch tira tranquilli 7500/7800, l'abbiamo portata anche a 8000 ma per i limitatori che si prendono l'abbiamo abbassata un po...

io ti appoggio in pieno per i cavalli che ha tirato fuori il tuo proto...

conosco il banco di martino e ti posso assicurare che dice la verità... poi che male c'è, con quel turbo è logico fare quei cavalli...

vi ricordo che la s13 di toch con un buon contorno motore e elettronica micio micio bao bao ha tirato fuori 250/270 cv, mi fa strano che non crediate che la s13 di marco non faccia 320 cv con un turbo con i controcazzi come è l'its...

poi in ogni caso con la pressione i cavalli si fanno... l'importante è darsi un limite, sacrificare qualche decimo di pressione a pro affidabilità è sempre da cosiderare... ma a 1.2 bar puoi andare abbastanza tranquillo se ci tieni d'occhio costantemente!!!!

ciao ci vediamo a pomposa...
              Ciao Taba e grazie,ma il 1°maggio nn c'è pomposa?
              Poi comunque nn riuscirei perchè adesso devo smontare il motore per guardare le bronzine di banco e biella,sai da quello che dicono nn si sa mai...
              Poi sono indietro con il resto,roll-bar,assetto,cerchi/gomme ecc...
              Poi se riuscissi nn ho il carrello....

Commenta

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
                Sera a tutti,

@toch fino a quanti giri arrivi con il motore?
                7500 con gli alberi a camme originali!!! ho fatto togliere un po di giri per compassione perchè ho paura di sbragare tutto visto che è ancora tutto stock....
                Ultima modifica di @ToCh@; 18-04-2007, 06:45.

Commenta

x mauri e jakb e anche gli altri, ci sono news, leggere qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7&postcount=73

non siamo gli unici ad essere stati truffati.

Vi consiglio vivamente di autorizzarmi a dare i vostri nomi ai carabinieri che magari vi fanno una telefonata per sentire se vale la pena di depositare la vostra storia per dare più "peso" alla cosa.
                  Il mio avvocato dice che sicuramente il tipo sarà nullatenente o farà in modo di dimostrarlo e ad un eventuale processo anche se lo condannano troverà il modo per non pagare, ma mi dice anche che non si può non fare nulla, non si può lasciarlo impunito se no oltre alla truffa c'è anche la beffa di prenderlo in culo in silenzio...

Vi ricordo che le pratiche fatte tramite i CARABINIERI sono gratuite, non serve per forza che voi vi appoggiate ad un avvocato in quanto le denuncie sono già partite... Mi raccomando pensateci bene poerchè anche se si tratta di pochi soldi vi ha fregato lo stesso!!

Commenta

Originariamente inviato da DrifterOnBoard Visualizza il messaggio
                    P.S.: marco hai un carrello per portare in giro la tua s13?

dai che il 1°maggio andiamo tutti a varano...
                    raga ki vuol venire a varano me lo dica....sto organizzando un raduno con il mio club e ho la possibilità di prenotare i turni in anticipo.....

giorno a tutti...
                    Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
                    Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
                    MG ZR 105 '03
                    Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Io forse vengo ma solo a vedere e solo se avrò la macchina pronta
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X