annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

mwinani ma la EGT non è meglio montarla anche se si gira a benza ? soprattutto su un motore turbo

Commenta

Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
      mwinani ma la EGT non è meglio montarla anche se si gira a benza ? soprattutto su un motore turbo
      Soprattutto se si gira con un motore elaborato. La EGT è uno dgli strumenti per la messa a punto del motore. Dopo che è tutto a posto, in teoria non serve neanche (infatti nei motori di serie non c'è mai). Però un motore elaborato NON è MAI TUTTO A POSTO (CHI PIù CHI MENO).
      Io ho detto che col GPL, che se vogliamo è una sorta di elaborazione anche quella, solo con finalità moolto diverse da quelle di cui di solito si discute qui, E' INDISPENSABILE AVERE LA TEMPERATURA DEI GAS DI SCARICO SOTTO CONTROLLO. Infatti le pressioni variano,la combustione avviene in modo diverso, e anche se la sonda lambda legge repporti A/F corretti (di solito indice di una corretta combustione determinata da una buona "carburazione", di quel che succede la dentro non si sa niente se non quello che ci dice il knocht(?) sensor e l'egt, appunto.
      Probabilmente come dice Nismo è anche un problema di anticipo e non è detto che la centrralina BRC riesca ad adeguarlo come sarebbe giusto...
      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners Visualizza il messaggio
        thò... finalmente qualcuno che nn mi prende x tamarro appena parlo di sub... io mica ne voglio mettere uno enorme... ho 2 hertz da 20cm... ke ci faccio?

grazie rick... aspetto le foto...
        eccoti le foto:
        non farci caso allo sporco ma è da 1 po ke non passo l'aspirapolvere....

sub

come vedi il piano è stato studiato appositamente x gli usi di mio padre...ke cosi quando va a far la spesa la mattina all'iper riesce a caricare perfettamente 2cesti di acqua e una borsa grande nel baule....x il resto si attacca....e sotto la botola ci sta perfettamente il ruotino della eclipse da 15"(ke provai una volta e fitta perfettamente....) solo ke il ruotino non l'ho mai preso e sotto li c'è veramente di tutto

come vedi ora è un po malandato...una cerniera della botola si è lasciata andare e devo smontar tutti i pannelli x dargli una bella revisionatina....anke il sub ke pensavo di riuscire a far suonare in reflex invece lo devo kiudere xke sfarfalla troppo....

notare il lavoraccio x farlo all'altezza giusta ma che si incroci perfettamente con i tiranti della kiusura....
        un vero lavoro di merda facendo le dime....ma poi...

cmq io son della stessa idea di quello ke qualke giorno fa (non so se eri tu o cosa)ke ha l'impianto a gas e se ne fotte un po del peso in generale....
        la mia ora con l'impianto e tutto pesa 1300kili tondi tondi ripartiti rispettivamente 720 davanti e 580 dietro....
        x strada va da dio anke se do un po giu e in pista mi fa divertire....
        mica come 2 anni fa ke ero in giro col baule completamente vuoto e mi sembrava di esser su un pick up...ke a ogni accelerata scodava.....
        cmq tutto sto lavoro xke su strada la uso al 97% del tempo ed il restante 3% in pista.....
        se avessi il carrello me ne strafottevo di tutto e l'avrei svuotata alla mauri style....
        Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
        Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
        MG ZR 105 '03
        Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Bella zozzoni grazie per il saluto

vi tengo aggiornati sui lavoretti della mia silvietta
          - Risolto al 100% il problema delle punterie
          - Problema di carburazione obbesa leggermente risolti, comunque sia quando jo o dai tutti si sente che mura, ecu, necessito ecu
          - Al momento del tagliando dopo i primi 1000km ho messo anche la pompa olio nuova visto che molto probabilmente in nissan si sono sbagliati e l'ho pagata 53€
          - La ACT che mi ha venduto blita è spettacolosa solo che nel traffico diventa un po' impegnativa

Tolgo la elbow a doppia uscita e ci metto quella a sfiato esterno speriamo bene, ma leggendo su 200sx oc sembra che dia ottimi risultati

forse la blow off originale è da buttare in quanto a 1.0/1.2 è sempre e comunque aperta (sfiata come il culo Blita ) esiste una blow off che non costi 300€????

un saluto a tutti e W LA SORCA
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

prendi la greddy type rs di blita
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
              prendi la greddy type rs di blita
              a quanto la vende?
              "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

日産 S14 シルビア
              L'Evoluzione ha inizio

Commenta

chiedi a lui..
                aveva messo tempo fa una lista
                SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

@blita: a quanto la vendi?
                  "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

日産 S14 シルビア
                  L'Evoluzione ha inizio

Commenta

Originariamente inviato da Turbo gti Visualizza il messaggio
                    @blita: a quanto la vendi?
                    se vai indietro con le pagine trovi da scaricare la lista dei pezzi che mette in vendita

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      forse la blow off originale è da buttare in quanto a 1.0/1.2 è sempre e comunque aperta (sfiata come il culo Blita ) esiste una blow off che non costi 300€????

un saluto a tutti e W LA SORCA
                      W la verga dovresti dire visti i tuoi gusti?!
                      Cmq se c'hai tempo, te smonti la bov, tappi il buco e giri a prex bassa per un pò, me porti la bow e io te la modifico a buffo, però me devi lascia tempo.
                      Poi se te la ridò e regge la prex che imposti me fai nà ralla, altrimenti ciccia.
                      Nel senso la modifica funziona oppure non dà fastidio da quanto sò io, l'ho già fatta sulla mia ma non ho avuto tempo di testarla.

Originariamente inviato da Turbo gti Visualizza il messaggio
                      buon giorno gente

@bliz: ma venerdi vieni al deca co la supra?
                      Dp stai bono, stò a freme ma non c'ho l'assicurazione sulla stupra, urge vendere la silvia....
                      Ma assicurarla per 2 mesi quanto mi costa? Esistono assicurazioni de stò tipo, cioè a 1, 2 o mesi a prezzi decenti?

Per la bov ti mando un pm.

Commenta

Sto operando...
                      X