annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
    ma che č il modulo prex benza?
    Tecnicamente non conosco il nome.. ma č un modulo che regola l'ingrassaggio della benza..
    se fosse troppo magra..
    Come folgore dal cielo...canta il motto della gloria
    Come nembo di tempesta...precediamo la vittoria

Commenta

Originariamente inviato da thedark Visualizza il messaggio
      Scarico completo Magnaflow svuotato, impianti di aspirazione, modulo pressione benzina, pop-off, intercooler maggiorato, alzata pressione turbo e aggiustamenti per bilanciare il tutto...
      lo scarico di che diametro č?
      i collettori sono "inclusi"?

Commenta

lo scarico di che diametro č?
        i collettori sono "inclusi"?
        Non ricordo di presiso ma mi sembra 70/80 collettori compresi.

Commenta

Ma allora sei de legno cazzo....

si mappano tutte e 2 e SOLO montando un modulino aggiuntivo che č leggermente differente tra s14 e s14 a

il fatto di non toccare una centralina nn č per niente producente...anzi č controproducende ...ho capito e sono daccordo che la centralina č LEGGERMENTE autoadattante ma nn fŕ miracoli... la mia con la prex a 0,9 1 bar picchiava e faceva anche qualche taglio di benza... mappando ho ottimizzato tutto e ora la car tira bene la terza fino a 180...

secondo me la vera sicurezza stŕ nel mappare, no il contrario...
          Ehm..si...di sicuro andando avanti con la preparazione la centralina diventa indispensabile..su questo non ci piove!!dicevo solo che finchč possibile...vorrei evitare, cioč finchč le modifiche non lo renderanno necessario.Infatti attualmente mi sono fermato proprio perchč so che superando una certa soglia entrano in gioco una serie di fattori per i quali č necessario adattare l'intera macchina....poi perň succede che per prima cosa me spara mio padre...poi, rispettivamente in cosa...mi taglia la testa mia madre...poi arriva la mia ragazza e mi taglia le palle....dopodichč..se c'č rimasto qualcosa...se la piglia la stradale No dai, scherzi a parte...sono fermo a quota 235 circa, e per ora sto bene lě.Me la voglio godere adesso per un pň.

Commenta

per l'ultima volta....
            le ecu nissan sunny,primera p10,silvia s14 e silvia s14 si possono mappare utlizzando una daughterboard .
            la daughterboard fa si che la ecu legga i parametri dalle eprom e non dal chip della centralina.
            nissan 300zx e 180sx si rimappano semplicemente sostituendo la eprom,senza daughterboard.
            ecu autoadattabile č una cavolata.
            l'unica cosa che fa č passare alla mappa di sicurezza in caso di detonazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
              Gente nessuno di voi sa dove trovare dei pistoni(o forgiati o stampati) per un BMW 318 e36(mauri lo so che lo sai )
              scusate lo so che nn centra con i nissan people perň sul 3d bmw di certo nn mi risponderebbero
              prova a vedere i pistal racing, i JE e i cps

Originariamente inviato da thedark Visualizza il messaggio
              Quanto costano e dove si trovano e se ci sono in pelle?????
              Io stň per comprare i recaro Speed Leather Feel

come ha gia detto jap costano troppo, in giappone anche anche si potrebbe fare ma poi qua spediz+dogana ti vengono il doppio
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                prova a vedere i pistal racing, i JE e i cps

come ha gia detto jap costano troppo, in giappone anche anche si potrebbe fare ma poi qua spediz+dogana ti vengono il doppio
                Ormai penso di indirizzarmi sui Reacaro..

Commenta

Originariamente inviato da nismo gti-r Visualizza il messaggio
                  per l'ultima volta....
                  le ecu nissan sunny,primera p10,silvia s14 e silvia s14 si possono mappare utlizzando una daughterboard .
                  la daughterboard fa si che la ecu legga i parametri dalle eprom e non dal chip della centralina.
                  nissan 300zx e 180sx si rimappano semplicemente sostituendo la eprom,senza daughterboard.
                  Cosě parlo David

Grande

Commenta

riguardo ai prezzi delle silvia, ne ho comprata una l'anno scorso a 2000 euro.
                    2 mesi dopo un'altra (quella bianca che uso adesso) a 1500
                    l'ultima 3 mesi fa a 500 euro

ho fatto un'affare??
                    http://www.project-mu.it/gallery.html

Commenta

nn centri
                      idiota
                      li si che c'entro...questi hanno la base(dove poggia il culo) piatto...ci sono anche quellii con le alette contieni gambe(non so come si chiamano di preciso) che sono stretti...ma qui sono piatti dunque ci sto
                      Originariamente inviato da nismo gti-r Visualizza il messaggio
                      per l'ultima volta....
                      ahooooo
                      se devono spendere soldi?
                      se si devono spendere soldi allora PER ME non č rimappabile...ma la si mappa con una modifica come lo puň essere sostituire il filtro o lo scarico ecc ecc
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X