annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

    Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
    le paccano !
    In italiano?

    Commenta


    • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

      stanno benissimo... paccano il culo

      Commenta


      • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

        per chi ha tolto l'alettoncino originale.... che c'č sotto?

        Commenta


        • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

          Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
          successo anche a me ad adria, per foruna non mi hanno mandato dal direttore, si son limitati ad una ramanzina sul posto, comunque il mio tono di sottomissione era lo stesso di aristide...
          ah allora non lo fanno solo in sicilia...

          domenica a racalmuto, c'era uno con una z3 nera che provava a fare drift...si girava ad ogni curva...vabbč...
          bandiera nera...questo se n'č sbattuto le palle e ha continuato per tutto il turno...alla fine si erano anche stancati di sventolargli la bandiera ad ogni suo passaggio
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

            sera...
            toch quanto li hai pagati i cerchi?
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

            Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

            Commenta


            • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

              poca roba, 150€ mi pare con la spedizione

              Commenta


              • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

                beatbox:

                [YOUTUBE]sjCeSx4oaWI[/YOUTUBE]

                Commenta


                • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

                  Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                  beh io ho i silent block in nylon, fatti abbastanza giusti, coi trapezi con le sedi ovalizzate stanno stretti, in pratica mi hanno inchiodato tutto, ora di ammo e molle non me ne frega tanto...
                  In linea teorica l'attrito radente (quello che hanno due corpi che strisciano l'uno sull'altro) č pessimo per il controllo delle sospensioni. Perché č massimo da fermo e poi scende quando i due corpi strisciano (questo č il motivo dell'esistenza dell'ABS, perche a ruote bloccate, che strisciano sull'asfalto, l'attrito cala e gli spazi d'arresto aumentano). Al contrario il freno idraulico č tale da frenare le sospensioni maggiormente all'aumentere della velocitŕ (dell'escursione ruota). l'ammortizzatore a "frizione" (in pratica quello che hai tu con le tue boccole(=bushings) mezze inchiodate, le montravanpo le guzzi di 40-50 anni fa e credo anche per le auto dello stesso periodo fosse cosě.
                  Alla fine perň conta il risultato, se a te la macchina si comporta bene e ti piace, a fnkl tutta la teoria!!!

                  VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                  Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                  WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

                  DISTANZIALI

                  Commenta


                  • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

                    Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                    In linea teorica l'attrito radente (quello che hanno due corpi che strisciano l'uno sull'altro) č pessimo per il controllo delle sospensioni. Perché č massimo da fermo e poi scende quando i due corpi strisciano (questo č il motivo dell'esistenza dell'ABS, perche a ruote bloccate, che strisciano sull'asfalto, l'attrito cala e gli spazi d'arresto aumentano). Al contrario il freno idraulico č tale da frenare le sospensioni maggiormente all'aumentere della velocitŕ (dell'escursione ruota). l'ammortizzatore a "frizione" (in pratica quello che hai tu con le tue boccole(=bushings) mezze inchiodate, le montravanpo le guzzi di 40-50 anni fa e credo anche per le auto dello stesso periodo fosse cosě.
                    Alla fine perň conta il risultato, se a te la macchina si comporta bene e ti piace, a fnkl tutta la teoria!!!


                    Per questo si mette il grasso nei bushings

                    Commenta


                    • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

                      bhuahauhauhauahuahua

                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X