annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
    le paccano !
    In italiano?

Commenta

stanno benissimo... paccano il culo

Commenta

per chi ha tolto l'alettoncino originale.... che c'č sotto?

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
          successo anche a me ad adria, per foruna non mi hanno mandato dal direttore, si son limitati ad una ramanzina sul posto, comunque il mio tono di sottomissione era lo stesso di aristide...
          ah allora non lo fanno solo in sicilia...

domenica a racalmuto, c'era uno con una z3 nera che provava a fare drift...si girava ad ogni curva...vabbč...
          bandiera nera...questo se n'č sbattuto le palle e ha continuato per tutto il turno...alla fine si erano anche stancati di sventolargli la bandiera ad ogni suo passaggio
          MAI STRAC!!!

Commenta

sera...
            toch quanto li hai pagati i cerchi?
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

poca roba, 150€ mi pare con la spedizione

Commenta

beatbox:

[YOUTUBE]sjCeSx4oaWI[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                  beh io ho i silent block in nylon, fatti abbastanza giusti, coi trapezi con le sedi ovalizzate stanno stretti, in pratica mi hanno inchiodato tutto, ora di ammo e molle non me ne frega tanto...
                  In linea teorica l'attrito radente (quello che hanno due corpi che strisciano l'uno sull'altro) č pessimo per il controllo delle sospensioni. Perché č massimo da fermo e poi scende quando i due corpi strisciano (questo č il motivo dell'esistenza dell'ABS, perche a ruote bloccate, che strisciano sull'asfalto, l'attrito cala e gli spazi d'arresto aumentano). Al contrario il freno idraulico č tale da frenare le sospensioni maggiormente all'aumentere della velocitŕ (dell'escursione ruota). l'ammortizzatore a "frizione" (in pratica quello che hai tu con le tue boccole(=bushings) mezze inchiodate, le montravanpo le guzzi di 40-50 anni fa e credo anche per le auto dello stesso periodo fosse cosě.
                  Alla fine perň conta il risultato, se a te la macchina si comporta bene e ti piace, a fnkl tutta la teoria!!!

VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                  Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                  WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                    In linea teorica l'attrito radente (quello che hanno due corpi che strisciano l'uno sull'altro) č pessimo per il controllo delle sospensioni. Perché č massimo da fermo e poi scende quando i due corpi strisciano (questo č il motivo dell'esistenza dell'ABS, perche a ruote bloccate, che strisciano sull'asfalto, l'attrito cala e gli spazi d'arresto aumentano). Al contrario il freno idraulico č tale da frenare le sospensioni maggiormente all'aumentere della velocitŕ (dell'escursione ruota). l'ammortizzatore a "frizione" (in pratica quello che hai tu con le tue boccole(=bushings) mezze inchiodate, le montravanpo le guzzi di 40-50 anni fa e credo anche per le auto dello stesso periodo fosse cosě.
                    Alla fine perň conta il risultato, se a te la macchina si comporta bene e ti piace, a fnkl tutta la teoria!!!

Per questo si mette il grasso nei bushings

Commenta

bhuahauhauhauahuahua

MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X