Ma essere socio aci che somprende?che vantaggi si hanno ? e come si fa a diventarlo?
NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore- Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon... WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
le rps13(o s13) in origine in giappone si chiamavano 180sx(che 180 alla fine indica la cilindrata) e la 200sx era un'altra(almeno penso e montava in teoria l'sr20det), qui in italia hanno venduto solamente le s13 (chiamate 200sx) con il1800 turbo(ca18det).Siceramente se devi decidere tra una s13 o una s14 io sceglieriei una s13(per la linea, è magnifica!!) però sull's14 hai l'sr20 motore molto + affidabile se si pensa di volerlo elaborare fortemente, e in + l's14 nn si trova a meno di 6K euro mentre l's13 volendo te la porti a casa con meno di 2K euro, e se proprio vuoi l'sr20 puoi sempre swappare l's13..
una S13 l'avevo trovata a 1500€... ma era da riverniciare, rifare ammortizzatori e probabilmente turbina, oltre agli interni che nn erano proprio in ottime condizioni...
una S13 l'avevo trovata a 1500€... ma era da riverniciare, rifare ammortizzatori e probabilmente turbina, oltre agli interni che nn erano proprio in ottime condizioni...
IMO ne valeva la pena, e' difficile che ne trovi una in ottime condizioni. Sopratutto per gli interni e la carrozzeria...
che hai il servizio carro attrezzi gratuito..o paghi pochissimo a seconda dei casi
le prime due chiamate sono gratis...le altre costano un centinaio di euro(solo la chiamata) e superati i 15km, si comincia a pagare mi pare 80cent al km...invece se non sei socio, paghi sempre e cmq la chiamata più 1euro e 50cent al km...
FOX T.T.C mi ha detto che ci sono 2 S14 in vendita in zona... prima vado a vedere anche quelle...
la S13 ha sempre il problema che è €0 e in città non sempre può circolare
mi ha telefonato quello dell'officina...mi ha detto che è fuori fase...è saltato qualche dente della cinghia...ma porca troia l'avevo cambiata qualche mese fa...non ci ho fatto nemmeno 9mila km...
Se sono saltati i denti e' possibile che ci sia un problema al tensionatore della cinghia o al solenoide del VCT o come cazzo si chaiama il variatore di fase.
Se ti e' andata bene non e' un gran danno. Fagli fare un test di compressione per vedere se tutte le valvole chiudono ancora bene!
FOX T.T.C mi ha detto che ci sono 2 S14 in vendita in zona... prima vado a vedere anche quelle...
la S13 ha sempre il problema che è €0 e in città non sempre può circolare
Commenta