annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    non sono io
    sono i fatti
    a ragŕ piů pappa meno pippe
    Allora, tu nn mi conosci, e ti dico che sn un tipo che gli girano le balle quando uno dice di avere tanti cv, quando magari nn li ha!!!

In prima cosa tu sai benissimo che monto il ca18det,e sai benissimo che i pezzi che danno cv sn quelli che c stanno attorno,QUINDI come fai a dire che nn ho quei cavalli quando nn sai neanche cosa monto???

spero per te ke tu abbia visto un banco di prova serio per giudicare.

Dove sono andato a fare la mappa il tipo ha speso penso +o- 250'000Euro per quel banco,Secondo te puo' sbagliare cosi tanto???

Poi nn sono io il primo ad avere mappato la macchina li,so che ci vanno molti team del rally,drag racing ecc...

Colui che mi ha fatto la mappa č uno che conosco da un po di tempo e ho anche un certo rapporto,quindi che motivo avrebbe avuto regalarmi dei cv???
    Mi avrebbe fatto piu' piacere a dare i soldi??? No,nn č cosi'

Detto questo, come vedi ti ho riempito di facce sorridenti,Questo per farti capire che NN CE L'HO CON TE ma con quelli ke dichiarano tanti cv,che NN hanno!!!
    Anzi sono con te,Perň prima vedo come va la macchina,chiedo cosa monta e poi forse posso dire "quello ce li ha quello no"(cv)...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
      Allora, tu nn mi conosci, e ti dico che sn un tipo che gli girano le balle quando uno dice di avere tanti cv, quando magari nn li ha!!!

In prima cosa tu sai benissimo che monto il ca18det,e sai benissimo che i pezzi che danno cv sn quelli che c stanno attorno,QUINDI come fai a dire che nn ho quei cavalli quando nn sai neanche cosa monto???

spero per te ke tu abbia visto un banco di prova serio per giudicare.

Dove sono andato a fare la mappa il tipo ha speso penso +o- 250'000Euro per quel banco,Secondo te puo' sbagliare cosi tanto???

Poi nn sono io il primo ad avere mappato la macchina li,so che ci vanno molti team del rally,drag racing ecc...

Colui che mi ha fatto la mappa č uno che conosco da un po di tempo e ho anche un certo rapporto,quindi che motivo avrebbe avuto regalarmi dei cv???
      Mi avrebbe fatto piu' piacere a dare i soldi??? No,nn č cosi'

Detto questo, come vedi ti ho riempito di facce sorridenti,Questo per farti capire che NN CE L'HO CON TE ma con quelli ke dichiarano tanti cv,che NN hanno!!!
      Anzi sono con te,Perň prima vedo come va la macchina,chiedo cosa monta e poi forse posso dire "quello ce li ha quello no"(cv)...
      e allora su forza spara sto elenco di componenti perchč come fai te tutti sono buoni
      anche jap va a dire in giro che je piace la gnagna ma tutti sappiamo che č il capo recchia ma questo č un altro discorso
      250000 per un banco? bhč posso dirti che ho visto banchi ben piů costosi che ne regalavano molti di piů di cavalli (pensa che c'č gente che va a rullare la macchina sui banchi dei camion perchč convinta che questi ultimi siano piů precisi)
      ma sta macchina sarŕ per l'utilizzo stradale oppure no?
      a leggere le bestemmie in giro e dai video che si possono vedere la S13 con quei cavalli non č piů un auto da usare umanamente per strada (poi che sia aBBusiva sti cazzi )
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da ebbano Visualizza il messaggio
        @TUTTI Ciao

@QUELLICHENONCAPISCONOUNCAZZODICA18DET siete dei BooZZuki

@WALZ Mega Auguri

@MARCO1 Poi ci posti i dettagli delle modifiche...
        ....scusa ma auguri per cosa??

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          anche jap va a dire in giro che je piace la gnagna ma tutti sappiamo che č il capo recchia ma questo č un altro discorso
          giŕ e tu parli sempre di me, per evitare di parlare di te e della tua omosessualitŕ...
          MAI STRAC!!!

Commenta

marco mi dici le caratteristiche della turba?
            anche io devo montare una t3\t4 turbonetics...

Commenta

Originariamente inviato da nismo gti-r Visualizza il messaggio
              marco mi dici le caratteristiche della turba?
              anche io devo montare una t3\t4 turbonetics...
              E' una t3/t4 dell'ITS su boccole con la strozza sullo scarico da 48...
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
                ....scusa ma auguri per cosa??
                Per la machena

Commenta

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
                  E' una t3/t4 dell'ITS su boccole con la strozza sullo scarico da 48...
                  AAAAAAHH!

...e che altro?

Commenta

W la figa.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      W la figa.
                      quoto
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X