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NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

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  • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

    Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
    io ho speso un culo per aggiustarla... ma sono conteno anche io.....

    che dici del miatino?
    allora hai fatto tutto gratis non hai più il culo sano da ormai troppo tempo
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

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    • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

      non voglio certo dire che la brembo faccia dischi di bassa qualità
      ma per quello che ho visto io.la tendenza generale per quanto riguarda gli impianti frenanti destinati ad uso molto gravoso,è quella di lavorare il disco il meno possibile.
      poche baffature per "pulire" le pastilgie ed eliminare i gas.
      considera che + lavori il disco + lo rendi fragile ed inoltre la pastiglia ha meno materiale su cui fare presa...
      luca va da omenetti o l'altra rettifica vicino porta valle...vogliono poco.
      se ti servono per tirare avanti è l'unica soluzione,anche se hanno crepette superficiali!

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      • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

        ok Dav....thanks

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        • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

          Originariamente inviato da cervus Visualizza il messaggio
          le sospensioni sono ancorate tra di laro e al telaio tramite elementi elastici di gomma, i silent block, che col tempo si rovinano prendendo gioco, rendendo la macchina meno precisa, non tiene regolazioni di camber convergenza ecc e non ha comportamenti sinceri....poi arrivera mwinani e lo spiegherà in modo + tecnico molto probabilemnte
          Mi hai chiamato in causa, non posso tirarmi indietro...

          L'ideale sarebbe, come succede per le F1 che le sospensioni fossero montate un UNIBALL, cioè dei cuscinetti sferici molto precisi, rigidi e praticamente senza giochi. Nella pratica, vuoi perché in questo modo si trasmetterebbero amplificati i rumori e le sollecitazioni, vuoi perché quando si realizzano dei pezzi di serie ci sono sempre delle tolleranze dimensionali di pezzi che si devono assemblare, vuoi perché le geometrie dele sospensioni non sono così ottimizzate da soddisfare in ogni punto dell'escursione la geometria teorica (in pratica, vi sono dei punti in cui un po' di elasticità compensa errorini di progettazione o di costruzione, mettendoci una pezza).
          Poi comunque un silent block costa dieci volte meno che uno snodo sferico, pesa di meno e soprattutto dura moolto di più (e l'affidabilità è primaria per auto di serie, Porsche comprese).
          Ovviamente col tempo la gomma cede un po' e si perde in precisione, come se si avessere sospensioni più cedevoli o gomme più sgonfie. la cosa è comunque progressiva e con poiche decine di € si può rimettere a nuovo tutto quanto. Sempre che si abbia la sensibilità di sentirle certe cose...
          VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
          Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
          WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

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          • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

            Originariamente inviato da nismo gti-r Visualizza il messaggio
            non voglio certo dire che la brembo faccia dischi di bassa qualità
            ma per quello che ho visto io.la tendenza generale per quanto riguarda gli impianti frenanti destinati ad uso molto gravoso,è quella di lavorare il disco il meno possibile.
            poche baffature per "pulire" le pastilgie ed eliminare i gas.
            considera che + lavori il disco + lo rendi fragile ed inoltre la pastiglia ha meno materiale su cui fare presa...
            luca va da omenetti o l'altra rettifica vicino porta valle...vogliono poco.
            se ti servono per tirare avanti è l'unica soluzione,anche se hanno crepette superficiali!
            ricordati anche che la brembo è l'unica azienda al mondo che produce dischi direttamente forati e non come molti altri che prima producono il disco pieno e poi lo forano. Con i brembo sia in moto che in auto, soprattutto con la serie oro mai problemi di rotture o cedimenti
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

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            • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

              Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
              Come durata ancora non te lo so dire, le ho montate da poco ma quello dipende dall'uso che ne farai. Se giri parecchio in pista è ovvio che si consumano di più...
              Le pastiglie freni da moto (tuttii dischi sono rigorosamente forati), come le gomme, su una motto durano dalle 5 alle 10 volte meno che su un'auto. Fai conto che quando stavo a Roma e giravo molto in mezzo al traffico ne consumavo una serie ogni 2-3mila km. Quando sono tornato da queste parti, mollto più tranquille e con un semaforo ogni 10-20 km invece che ogni 50 metri, sono arrivato a 10-15 mila k. In pista penso sia normale fare (in moto) anche meno di 1000 km..
              In macchina so solo che mi durano 3 volte meno che alla gente che frequento
              VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
              Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
              WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

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              • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

                Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
                raga qualcuno mi può trovare una soluzione per i dischi ,economicissima per girare qualche mese?

                trovali in demolizione, se i tuoi son finiti allora non metterli neanche a rettificare, spendi un casino per il cazzo


                personalmente ritengo che i dischi forati siano una trovata per far spendere piu soldi alla gente e per permettere agli expo di sentirsi piu racing, ma al lato pratico non hanno niente a che vedere con gli impianti fatti apposta per dischi forati come quelli del porsche e dei ferrari... a quanto ne so io i dischi forati se scaldati parecchio, si crepano sempre sui buchi
                i baffati non li ho mai provati ma son quasi convinto che l'aumento di spesa sia sufficiente per potersi permettere delle pastiglie migliori coi dischi pieni assicurandone una vita maggiore

                Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                Mi hai chiamato in causa, non posso tirarmi indietro...

                L'ideale sarebbe, come succede per le F1 che le sospensioni fossero montate un UNIBALL, cioè dei cuscinetti sferici molto precisi, rigidi e praticamente senza giochi. Nella pratica, vuoi perché in questo modo si trasmetterebbero amplificati i rumori e le sollecitazioni, vuoi perché quando si realizzano dei pezzi di serie ci sono sempre delle tolleranze dimensionali di pezzi che si devono assemblare, vuoi perché le geometrie dele sospensioni non sono così ottimizzate da soddisfare in ogni punto dell'escursione la geometria teorica (in pratica, vi sono dei punti in cui un po' di elasticità compensa errorini di progettazione o di costruzione, mettendoci una pezza).
                Poi comunque un silent block costa dieci volte meno che uno snodo sferico, pesa di meno e soprattutto dura moolto di più (e l'affidabilità è primaria per auto di serie, Porsche comprese).
                Ovviamente col tempo la gomma cede un po' e si perde in precisione, come se si avessere sospensioni più cedevoli o gomme più sgonfie. la cosa è comunque progressiva e con poiche decine di € si può rimettere a nuovo tutto quanto. Sempre che si abbia la sensibilità di sentirle certe cose...
                si ma molto spesso la gomma anche da nuova non è sufficientemente rigida se si montano assetti rigidi con pneumatici bassi, se indurisci dappertutto cedono quelli, a mio avviso anche i powerflex possono essere troppo morbidi in certe situazioni e per certi tipi di sospensioni
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

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                • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

                  ragazzi(gay) si trovano i powerflex per la silvia? e a quanto? poi per cambiarli credo che bisognerebbe tirar giù mezza macchina vero!Dato che in setttimana mi arriva l'assetto della D2,pensavo di montare anche i powerflex e fare il lavoro solo una volta....che mi consigliate?
                  NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                  Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

                  WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

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                  • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

                    Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
                    Da chi lo hai preso???
                    da un gay veneto
                    Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                    Tanto il 60% dei post sono di jap e drifter che si insultano...
                    Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                    Certo che dare dentro lo Zio per prendere un Jap non è stato proprio un affarone eh
                    Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggio
                    jap anche gratis non è un affarone...
                    Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                    salveeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    vi sono mancato???????

                    quanto tempo.......
                    Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggio
                    si narra che al mercato del pesce il venditore ambulante che l'ha pescato in profonde e sconosciute acque fu costretto a pagare per farlo portar via.........un po' come si fa con le vecchie tv o le vecchie lavatrici....
                    andatevene a fanculo
                    MAI STRAC!!!

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                    • Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

                      buon giorno!...mi son visto passare una s14 qualche giorno fa..e non è la prima volta che la vedo...alla guida?...una donna....
                      MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                      - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                      Officina Girola Motors by Alberto Landini

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