annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo
Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggioDOVE --> www.powertuningstore.net
MARCA --> Borbet, E Design 7.5x16 ET35 (c'erano anche 9x16.... ma con la 205... nn ci stavano)
unica pecca.... la borbet nn li fa +!
il negozio è del presidente del mio club.....
@ jap:
invece di sfottere.... le nostre carrette........ la tua carretta????
sto pensando di prendere 2 di 9jx17" e 2 di 10jx17" per la mia nissan e potri chiedere anche a lui volendo
Commenta
-
Ultima modifica di tenfoloten; 06-06-2007, 13:05.SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno
Che me lo chiedi a fare...GIASSAI
Commenta
-
Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggiose non ricordo male sui 550cc gli f1....
con quella wastegate come ti trovi te? lavora bene?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggiosecondo te lui mi può fare un preventivo per comprare 4 cerchi?
sto pensando di prendere 2 di 9jx17" e 2 di 10jx17" per la mia nissan e potri chiedere anche a lui volendo
Commenta
-
Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
Advan RS 8x17 ET31
Commenta
-
Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggiomandami un PM... con quello che ti serve... vediamo che si può fare
ciao jos, sai a vedere la tua car mi ribolle il sangue, non sai quante volte con la mia vecchia gt il maresciallo dei carabinieri del mio paese ci è corso dietro. la sua era nera ma identica alla tua con scritto in rosso 20eGTCM System Racing Drag Team
Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
.....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Commenta
-
Commenta
-
quanto li hai pagati i top mount con la wg?hai avuto problemi per montarli col servofreno o altre cose?"Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"
日産 S14 シルビア
L'Evoluzione ha inizio
Commenta
Commenta