Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Cicvic Type R-R 260 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Honda Cicvic Type R-R 260 cv

    Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    per fortuna che ci sei tu

    perdona l'ironia, ora mi spiego, premettendo che non ho mai guidato una ta da 250cv... anche perchè ne girano poche...

    ordunque: non ho mai detto che sia impossibile fare una partenza decente con una ta più o meno potente (poi è ovvio che, più cv e coppia si hanno e più diventa complicato contrastare il pattinamento). Io ho criticato quanto riportato nell'articolo, poichè sembrava che il motivo per cui la civic non pattinasse fosse dipendente solo da un assetto particolare, e non da altre cose come i cerchi, le gomme, il launch control o il differenziale.

    tutto chiaro a tutti?
    ora sì


    dati ufficiali JAS per chi fosse interessato:

    250hp@8200rpm
    235Nm@5500rpm

    cambio sequenziale 6 rapporti di proprio disegno
    frizione Alcon
    freni Brembo
    ammortizzatori ExtremeTech
    semiassi rinforzati, differenziale a dischi con regolazione precarico

    l'auto è nata come gruppo A e già rispetta le specifiche gruppo R che vedrà luce a gennaio 2008 (e sostituirà gr a, n)
    serbatoio benzina diviso in 2 con 25-30 litri disposti sotto il sedile del pilota

    costo sui 50mila€. prevedono di venderne 2-300 nei prox 2-3anni


    l'airscope serve sennò si cuociono i piloti dentro!!!! è un'auto da corsa non stradale... testata per reggere 24h nurburgring
    Ultima modifica di staffa; 03-05-2007, 13:06.

    Commenta


    • #52
      Re: Honda Cicvic Type R-R 260 cv

      Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio

      chi s'è inventato la sigla r-r??
      type R- R(gruppo)
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta

      Sto operando...
      X