il frontale è carino....il didietro( ) mi sembra un mix di troppe auto,e una presa in giro ....anche l'estrattore è stupido se fatto cosi ...la targa ne elimina il fascino e il corretto funzionamento...a me sembra un copia e incolla di vari modelli,ma mi pare stia copiando pure il peso di altre auto ....si muoverà da terra?....
in definitiva,non ci siamo...delusione al 90%...
comunque..RICORDATE LA PRESA IN GIRO CON LE FOTO DELLA NUOVA S2000 SU QUESTO FORUM????a me sembra un tentativo piu raffinato per prenderci in giro...dai che abbiamo capito che è un fotomontaggio!
scusate ma....................... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=197820
l'ho fatto qualche settimana fà.........non c'era nessun'altra discussione sulla evo x (ho cercato)
cmq se non ho visto bene scusate per la discussione doppia
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
secondo me fanno a gara a chi fa il peggior cesso su ruote..x me la mitsu è sempre stata la mitsu ma questa è un'alfa-grande-toledo-echipiùnehapiùnemetta, per la putt***.. voglio la sprinter trueno dell'86, molto meglio
Making this world a better place Golf Assault Team
ドジョシンキ イヴレア "..e ne aveva ancora.." ®
m che cacchio è successo hanno messe le due discussioni della evo x in sieme???????????????????
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta