annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota aygo chi cel'ha??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• toyota aygo chi cel'ha??

apro questa discussione perche voglio un po sapere quanti sono i possessori di questa meravigliosa macchina.
    o comunque tutti coloro che l'hanno provata e si sono accorti, come me, di quanto malgrado le apparenze quest'auto sia capace di prestazioni incredibili e consumi ridottissimi
    provare per credere
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Re: toyota aygo chi cel'ha??

eccomi, se c'è Aygo ci sono io.

Sono stracontento di questa auto, forse troppo (vi ricordate http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185932)
    Ragazzi il malato dell' Aygo è tornato

Commenta

grandissimo!!
      ma lo sai che in 2° ci sn arrivato a 105? sbalorditivo quando glielò fatto vedere ai miei amici ci sn rimasti malissimo
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        grandissimo!!
        ma lo sai che in 2° ci sn arrivato a 105? sbalorditivo quando glielò fatto vedere ai miei amici ci sn rimasti malissimo

Proprio vero, non se lo aspettano minimamente
        Anche in città con limite a 30 Km/h fai un 1°/2° e sei già a 70 Km/h senza tirare le marce

L' unico "problema" del motore l' ho riscontrato con l' A/C inserita, non và per niente ma c'è il trucco, basta salire di giri (4500) e la piccolina (come la chiamo io) disinserisce automaticamente il clima per darti potenza, è fenomenale.

P.S.: Magari lo conosci già, ti consiglio (anche a te) questo sito per Aygottari cronici: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php (ti devi registrare gratuitamente).
        Molto utile per pareri e problemi, essendo un auto per pochi.

Commenta

WOW prestazioni sbalorditive?!
          Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo...

Commenta

Originariamente inviato da toretto84 Visualizza il messaggio
            WOW prestazioni sbalorditive?!
            Bhè per essere un 1.000 si.

Certo che forse una Lancer Evo và di più

Commenta

eccomi qui....mitica la piccoletta

avanti fatevi sotto chi ce l'ha...

Commenta

Ciao ragazzi, io non possiedo direttamente una Aygo, la possiede mia madre ma gliela frego sempre la sera per uscire!
                E' un 1000cc, rossa con allestimento Sol.
                Che dire della piccolina? E' carina (dentro mi piace molto), comoda e consuma poco (consuma anche meno della mia che è 700cc!).
                Aggiungerei che la strada la tiene molto bene, mi è capitato più volte di testare la tenuta!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                  prestazioni incredibili provare per credere

Scusa ma non sono d'accordo. Che è piccola e si parcheggia bene concordo, che consuma poco anche.
                  Ma sulle prestazioni, beh lasciamo stare, per giudicarle incredibili proprio ce ne vuole...
                  Ce l'ha un mio collega e ci salgo ogni giorno. Brillante nel traffico sì, ma come qualsiasi altra auto piccolina o appena di più.
                  In tutte le altre situazioni molto più lenta della maggioranza delle altre auto.

Commenta

trazione integrale,1997cc,300cv a 6.500giri,limitatore 8000giri,415 Nm,
                    0-100 km/h in 4,6 secondi,velocità massima 265 km/h
                    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo...

Commenta

Sto operando...
                    X