annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota aygo chi cel'ha??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: toyota aygo chi cel'ha??

Originariamente inviato da Lucaygo Visualizza il messaggio
    Foto non ne ho, le tendine le ho viste sui manuali tecnici Toyota.
    http://techdoc.toyota-europe.com/aim...468923A0ZA.pdf
    Poi su un sito tedesco (che ho perso, devo spulciare la cronologia ) le ho viste anche di altri colori ma non sò se ci sono in Italia.

Le tendine da marocco dovrebbero essere quelle col rotolino avvolgitore sotto il vetro da tirare su e agganciare a mano, decisamente

Trovato il sito con le tendine colorate : http://www.toyota.de/Images/AYGO_Zub...281-316205.pdf
    (pag. 10) il sito è tedesco e dubito che il mio conce ne sia a conoscenza.
    Se non vedo male non sono tendine classiche bucherellate ma tipo dei pannelli, spero che il conce le abbia in casa senò dovro prendele alla cieca
    Ragazzi il malato dell' Aygo è tornato

Commenta

Trovato il sito con le tendine colorate : http://www.toyota.de/Images/AYGO_Zub...281-316205.pdf
      Se non vedo male non sono tendine classiche bucherellate ma tipo dei pannelli, spero che il conce le abbia in casa senò dovro prendele alla cieca
      scusate l'intrusione ma ero curioso dato che provai l'aygo appena la misero sul mercato.....molto graziosa e dai consumi bassissimi,il la leva del cambio sembrava un giocattoletto,e quando accesi l'A/C fu come andare a piedi,daltronde l'AC succhia parecchi CV, sento tantissimo la differenza anche con la mia,infatti non l'accendo mai .
      Cmq secondo me quelle potrebbero essere delle pellicole oscuranti,dal disegno non si capisce bene,oppure potrebbero essere quelle fatte a ventosa oppure altra ipotesi hanno delle grappette particolari da attaccare dentro qualche altro particolare alloggio senno via di tendine da marocchino o tipo FIAT Duna
      NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
      Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
        scusate l'intrusione ma ero curioso dato che provai l'aygo appena la misero sul mercato.....molto graziosa e dai consumi bassissimi,il la leva del cambio sembrava un giocattoletto,e quando accesi l'A/C fu come andare a piedi,daltronde l'AC succhia parecchi CV, sento tantissimo la differenza anche con la mia,infatti non l'accendo mai .
        Cmq secondo me quelle potrebbero essere delle pellicole oscuranti,dal disegno non si capisce bene,oppure potrebbero essere quelle fatte a ventosa oppure altra ipotesi hanno delle grappette particolari da attaccare dentro qualche altro particolare alloggio senno via di tendine da marocchino o tipo FIAT Duna
        L' A/C ruba molto (anche perchè le si aggiunge la ventola ) ma basta cambiare la stile di guida, cambiate a bassi giri e và tranquilla. Se poi l' hai provata mentre era in rodaggio allora addio, non và neanche a spinta, poi si slega.

Le tendine, invece, secondo i disegni sono chiamate "sunblinds" quindi tendine da sole ma ho visto che non sono bucherellate ma sono tipo pannelli (e allora sarebbero pellicole spesse).
        Per l' installazione ci sono tipo dei gancetti (o grappette ) ad "u" che tengono su e bloccano la tendina (più sopra c'è il link dei manuali tec. e si vedono bene).

Tendine alla marocco non ne voglio , piuttosto metto metto quelle a ventosa con Winnie Pho

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
          uppete

Quoto

Commenta

Quoto

ariquoto

Commenta

sapete dove posso acquistare su internet le candelo DENSO IRIDIUM?

Commenta

alex dovresti vedere sul sito della OZ se fanno gli ultraleggera con lo stesso attacco della Aygo.
                Però dubito che vadano bene, i cerchi della'aygo hanno un canale abbastanza stretto, gli ultraleggera avranno un canale minimo da 6", le gomme dell'aygo ci navigano!
                Che gomme metteresti poi?
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

sono molto belli i cerchi dell'aygo di questo catalogo
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    sono molto belli i cerchi dell'aygo di questo catalogo

Eggià che sono belli ma Toyota Italia non li importa, così come altre cose.
                    E non c'è neanche possibilità di acquisto a meno che non vai in Germania , e ti voglio vedere a farti capire

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      alex dovresti vedere sul sito della OZ se fanno gli ultraleggera con lo stesso attacco della Aygo.
                      Però dubito che vadano bene, i cerchi della'aygo hanno un canale abbastanza stretto, gli ultraleggera avranno un canale minimo da 6", le gomme dell'aygo ci navigano!
                      Che gomme metteresti poi?
                      se sto benedetto decreto passasse, appunto vorrei mettere degli OZ UltraLeggera Graphite da 15" canale 7J, con pneumatici Dunlop SP 9000 195/45/R15. Sarebbero un sogno abbinati a molle ribassate eibach
                      Ultima modifica di alex88c; 01-06-2007, 14:29.

Commenta

Sto operando...
                      X