annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota aygo chi cel'ha??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: toyota aygo chi cel'ha??

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    io scannando il piů possibile in extraurbano comunque faccio sempre i 15km/l

Comunque dopo le vacanze inizieranno i lavori sulla baby, vi terrň aggiornati
    Che gli fai?

Io ho montato filtro DIA della BMC, collettori di scarico e centrale con KAT metallico della CECAM... A settembre faccio la centralina e poi sto a posto.

Commenta

e che dire della daihatsu cuore???!!!

Comunque questo 3d poteva benissimo essere chiamato "Toyota Aygo, Citroen C(esso)1 e peugeot

107 chi ce le ha?" visto che sono praticamente la stessa cosa....e tutte e tre col motore

daihatsu...
      Ultima modifica di Dark Angel23; 04-08-2008, 18:36.
      Pho23nix

Commenta

Peugeot Cesso7 prego

Commenta

Bč dai non volevo infierire...
          Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
            Bč dai non volevo infierire...

Vogliamo fare scatoletta? Carretta? Ho diversi nomignoli per la mia...

Oggi la lancetta del contakilometri č andata a sbattere sotto lo schermo lcd.. Forse č meglio se mi do una calmatina...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
              e che dire della daihatsu cuore???!!!

Comunque questo 3d poteva benissimo essere chiamato "Toyota Aygo, Citroen C(esso)1 e peugeot

107 chi ce le ha?" visto che sono praticamente la stessa cosa....e tutte e tre col motore

daihatsu...

il motore delle tre gemelle non č toyota? quello della daihatsu č tre cilindri ma ha meno cavalli

Commenta

Originariamente inviato da Lemmy Visualizza il messaggio
                il motore delle tre gemelle non č toyota? quello della daihatsu č tre cilindri ma ha meno cavalli

i motori benzina fino 1.3 della toyota sono tutti della

Daihatsu e non viceversa. Per la precisione il motore che montano yaris, aygo

e le altre č quello dalla sirion 1.0 con 69 cv......il motore della cuore č una

derivazione con 64cv
                Pho23nix

Commenta

interessante.....cmq ho cambiato pommello dato che quello di serie fa veramente cagare

beh cmq č davvero una bella machinetta la aygo, anche se le finiture potrebbero essere decisamente migliori.

Commenta

Originariamente inviato da Lemmy Visualizza il messaggio
                    interessante.....cmq ho cambiato pommello dato che quello di serie fa veramente cagare

beh cmq č davvero una bella machinetta la aygo, anche se le finiture potrebbero essere decisamente migliori.
                    Sticaxxi le finiture... Non si vanno a cercare le finiture su una citycar
                    L'importante č che pesi poco e sia scattante poi per il resto, almeno per me, non c'č nulla di troppo importante.

Commenta

infatti per il resto č troppo divertente ^^

Commenta

Sto operando...
                      X