annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
    A porto viro, ho un cliente affezionato lì che mi sta facendo morire matto (accanto ai cantieri navali Visentini). Il viaggio lì però lo facciamo con il Mulo della ditta, con la mia solo gli ultimi 17 km fino a casa...
    ah capito, penavo fossi venuto con la tua silvietta..sennò potevamo trovarci io sto in provincia di vicenza

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      mwinani, non avevi detto che saresti sceso in sicilia? quando?
      CI vengo 2 volte/anno da 3 anni in modo regolare. Però quest'anno col fatto del battesimio della piccola, vengono su i parenti da giù e forse ad agosto si salta.... per una volta andrei dalla parte opposta... olanda, danimarca...
      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
        Per chi non la conosce... NISMO 270R

[qimg]http://blog.so-net.ne.jp/_images/blog/_094/td06-25g/5706775.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.supercars.net/carpics/1378/1994_Nismo_270R1.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.supercars.net/carpics/1378/1994_Nismo_270R2.jpg[/qimg]
        altre foto e info.... ???

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          la toda fa lo stroker kit...non il monoblocco
          Sarebbe un'idea per riaprire il morore, ora che è chiuso...
          VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
          Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
            Luca io? che mi avevi chiesto?
            Se mi misuri quanto è alta la Silvia stock da terra. Io ci ho pensato quando ormai era troppo tardi.

Mi andrebbe bene il punto dove si mette il crik dietro e davanti.
            Tnkx

Ti ho anche detto che lunedì sono stato ad ancona era l'occasione per provare se i D2 fanno al caso tuo o preferisci un altro tipo di Vibratore

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
              altre foto e info.... ???
              Da Wikipedia:

270R
              The Nismo 270R was a limited edition vehicle developed by Nissan Motorsports. The vehicle was built on the S14 chassis but had many enhancements over the 240sx. Only fifty 270Rs were ever built and they were only produced in 1994. The '270' is in reference to the horsepower of the unique car as opposed to the displacement of the engine (as other vehicles, including the 240sx, were previously named upon). The 270R featured a vented hood, Nismo 'Edge' Aero kit, heavy duty clutch, 2-way limited slip differential, and a front mount intercooler among many other upgrades. All the 270s were painted black with 'Nismo 270R' badging above the rear wheels and a product numbered plaque in the glove compartment.

Foto non ne ho trovate apparte quelle gia postate

Commenta

la nismo 270r la conoscevo,quindi dovrebbe uscire con più cv dell's15!
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                  la nismo 270r la conoscevo,quindi dovrebbe uscire con più cv dell's15!
                  La 270 ce l'ho su GT4

Commenta

Domanda
                    il ventolone nostro è a elettrocalamita o a a giunto viscoso???
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      Domanda
                      il ventolone nostro è a elettrocalamita o a a giunto viscoso???
                      Penso sia viscoso ma non sono sicuro al 100%... diciamo all'80%

Commenta

Sto operando...
                      X