JAP brutto maglialone persiano con sopracciglia di lince siculo il monoblocco dell'Sr20det regge più di 900 cv di che cazzo ti vai a preoccupare????????
JAP brutto maglialone persiano con sopracciglia di lince siculo il monoblocco dell'Sr20det regge più di 900 cv di che cazzo ti vai a preoccupare????????
dovresti sapere che jap non fa una sega tutto il giorno e per questo si pone dei quesiti strani e si fa pippe mentali assurde(perchè di pippe vere e proprie gia ci si è massacrato prima di farsele mentalmente,ora ha l'impugnatura sul c.....o)
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore- Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon... WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
Mi sto arrangiando..avrò però bisogno del saldatore in quanto mi manca la macchina e non lo saprei cmq fare..per il resto..tutto in casa..vediamo cosa esce..
Saldare la lamiera sottile non è un giochetto da ragazzi.... Tenfo, se si allena tra un po' potrà aiutarti
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
sei stato in veneto? dove di preciso? cmq buona seeeera a tutti
A porto viro, ho un cliente affezionato lì che mi sta facendo morire matto (accanto ai cantieri navali Visentini). Il viaggio lì però lo facciamo con il Mulo della ditta, con la mia solo gli ultimi 17 km fino a casa...
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
Commenta