annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Se dovessi spendere 8000 euro preferirei spenderli su un RB26

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
      @Luca
      Acci tua se me rispondi....

Ah, stasera tornando dal veneto sono passato al lavaggio ed è stata la prima lustrata alle frecce bianche!!

Luca io? che mi avevi chiesto?

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
        Se dovessi spendere 8000 euro preferirei spenderli su un RB26
        bè dipende dai gusti..io se avessi un sr20 e vorrei elaborarlo bene prenderei lo stroker sennò via di rb

Commenta

JAP brutto maglialone persiano con sopracciglia di lince siculo il monoblocco dell'Sr20det regge più di 900 cv di che cazzo ti vai a preoccupare????????

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
            JAP brutto maglialone persiano con sopracciglia di lince siculo il monoblocco dell'Sr20det regge più di 900 cv di che cazzo ti vai a preoccupare????????
            dovresti sapere che jap non fa una sega tutto il giorno e per questo si pone dei quesiti strani e si fa pippe mentali assurde(perchè di pippe vere e proprie gia ci si è massacrato prima di farsele mentalmente,ora ha l'impugnatura sul c.....o)
            Ultima modifica di drifter1; 27-06-2007, 12:47.
            NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
            Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Per chi non la conosce... NISMO 270R

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
                Mi sto arrangiando..avrò però bisogno del saldatore in quanto mi manca la macchina e non lo saprei cmq fare..per il resto..tutto in casa..vediamo cosa esce..
                Saldare la lamiera sottile non è un giochetto da ragazzi.... Tenfo, se si allena tra un po' potrà aiutarti
                VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

@jap: ma quand'è che vai a riprenderti la tua car dal meccanico? :sosp

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
                    Per chi non la conosce... NISMO 270R

[qimg]http://blog.so-net.ne.jp/_images/blog/_094/td06-25g/5706775.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.supercars.net/carpics/1378/1994_Nismo_270R1.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.supercars.net/carpics/1378/1994_Nismo_270R2.jpg[/qimg]
                    figata! io mi ricordo che l'avevo su gran turismo 2!ahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
                      sei stato in veneto? dove di preciso? cmq buona seeeera a tutti
                      A porto viro, ho un cliente affezionato lì che mi sta facendo morire matto (accanto ai cantieri navali Visentini). Il viaggio lì però lo facciamo con il Mulo della ditta, con la mia solo gli ultimi 17 km fino a casa...
                      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Sto operando...
                      X