annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    che giornata di merda...
    vi racconto...allora...ieri smonto la macchina(interni e fender)...finito sto lavoro, il meccanico mi dice che devo venire assolutamente in mattinata per prendere il motore...visto che ci tiene alla pulizia della sua officina...e mi pare giusto...officina come la sua, non ne ho mai vista...
    arrivo a messina e scopro che i miei hanno litigato con quella rompi coglioni di mia nonna(quella di palermo...da 1 mese e mezzo stava qui da noi...non avete idea di che palle che mi sono fatto in questo periodo...mi svegliava alle 9 per le minkiate!!!!!!!!!!!!!!! accendimi la tv, riscaldami il panino, ha suonato il postino(non due volte), hanno suonato quelli della pubblicità...e che spakkio me ne frega??????????!?!?!?!!!!!!...cmq fosse solo per questo...è una vipera...parla male di tutti...un carattere di merda...) ha litigato di brutto con mio padre(suo figlio) perchè questo fine settimana voleva andare a palermo ma mio padre non si può muovere da messina perchè è di reperibilità...se la caserma chiama, lui deve correre...)...allora ha detto che la macchina non la dobbiamo toccare più...
    cazzo...e io come faccio a prendere il motore???
    va bene...alle 11:30 di mattina, prendo la uno di nascosto, dicendo che sarei andato a piedi a pranzare da un mio amico...arrivo a catania, caricano il motore(tutto l'sr20det senza monoblocco) e il cambio intero, in macchina e riparto...
    e qui il bello
    verso le 14:30, esattamente dopo lo svincolo di fiumefreddo, mentre percorrevo la strada a 110kmh, mi salta il copertone anteriore dx...ma non è che si è bucato o semplicemente spaccato...il battistrada è arrivato di sopra ad uno con lo scooter che stava dietro di me( )...accosto e il tempo di rendermi conto di quello che succede
    cmq...mi fermo nella piazzola di sosta subito dopo lo svincolo di fiumefreddo...
    scarico quasi tutto il motore e cambio la ruota...
    (e giusto perchè la sfiga non finisce mai, poco fa mentre scrivevo sto messaggio, arrivato a sto punto è saltata la luce...merda)
    finisco di montare la ruota, tolgo il cric, mi rialzo e mi giro...
    indovinate???
    la polizia!!!!!!!!!!!

ovviamente hanno voluto spiegazioni per i pezzi del motore(sparpagliati sulla strada )...cmq tranquillo gli spiego la situazione, si prendono il numero di targa e se ne vanno...bah...ok...
    riparto con la ruota quasi sgonfia(la spalla era fuori tipo palloncino schiacciato)...vabbè poi l'ho gonfiata al rifornimento di giardini naxos...
    cmq per il resto tutto ok...
    ho scaricato la macchina, ripulita e cambiato la gomma con una usata...mia nonna non si è accorta di niente...
    ora è venuto mio zio che se la riporta a palermo...finalmente...

cmq per il resto tutto ok...voi come state?

ps: ora ho tutto il motore smontato in vendita...la turbina è nuova!!!

Commenta

mi stavo chiedendo...
      ieri ho smontato paraurti e fender...e ho visto che son delle minkiate da smontare...il resto della carrozzeria è altrettanto facile?
      magari uno che si compra un s14 per uso pista, si fa fare gli stampi in vetroresina così la macchina non pesa un cazzo
      poi ovviamente interni svuotati, un solo sedile sportivo e via di 900kg
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
        perchè devono comprare un posteriore???gli hanno già consumato il loro???

VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
        WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

che giornata di merda...
          vi racconto...allora...ieri smonto la macchina(interni e fender)...finito sto lavoro, il meccanico mi dice che devo venire assolutamente in mattinata per prendere il motore...visto che ci tiene alla pulizia della sua officina...e mi pare giusto...officina come la sua, non ne ho mai vista...
          arrivo a messina e scopro che i miei hanno litigato con quella rompi coglioni di mia nonna(quella di palermo...da 1 mese e mezzo stava qui da noi...non avete idea di che palle che mi sono fatto in questo periodo...mi svegliava alle 9 per le minkiate!!!!!!!!!!!!!!! accendimi la tv, riscaldami il panino, ha suonato il postino(non due volte), hanno suonato quelli della pubblicità...e che spakkio me ne frega??????????!?!?!?!!!!!!...cmq fosse solo per questo...è una vipera...parla male di tutti...un carattere di merda...) ha litigato di brutto con mio padre(suo figlio) perchè questo fine settimana voleva andare a palermo ma mio padre non si può muovere da messina perchè è di reperibilità...se la caserma chiama, lui deve correre...)...allora ha detto che la macchina non la dobbiamo toccare più...
          cazzo...e io come faccio a prendere il motore???
          va bene...alle 11:30 di mattina, prendo la uno di nascosto, dicendo che sarei andato a piedi a pranzare da un mio amico...arrivo a catania, caricano il motore(tutto l'sr20det senza monoblocco) e il cambio intero, in macchina e riparto...
          e qui il bello
          verso le 14:30, esattamente dopo lo svincolo di fiumefreddo, mentre percorrevo la strada a 110kmh, mi salta il copertone anteriore dx...ma non è che si è bucato o semplicemente spaccato...il battistrada è arrivato di sopra ad uno con lo scooter che stava dietro di me( )...accosto e il tempo di rendermi conto di quello che succede
          cmq...mi fermo nella piazzola di sosta subito dopo lo svincolo di fiumefreddo...
          scarico quasi tutto il motore e cambio la ruota...
          (e giusto perchè la sfiga non finisce mai, poco fa mentre scrivevo sto messaggio, arrivato a sto punto è saltata la luce...merda)
          finisco di montare la ruota, tolgo il cric, mi rialzo e mi giro...
          indovinate???
          la polizia!!!!!!!!!!!

ovviamente hanno voluto spiegazioni per i pezzi del motore(sparpagliati sulla strada )...cmq tranquillo gli spiego la situazione, si prendono il numero di targa e se ne vanno...bah...ok...
          riparto con la ruota quasi sgonfia(la spalla era fuori tipo palloncino schiacciato)...vabbè poi l'ho gonfiata al rifornimento di giardini naxos...
          cmq per il resto tutto ok...
          ho scaricato la macchina, ripulita e cambiato la gomma con una usata...mia nonna non si è accorta di niente...
          ora è venuto mio zio che se la riporta a palermo...finalmente...

cmq per il resto tutto ok...voi come state?

Sembra una di quelle giornate dove non succede un cavolo
          VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
          Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
          WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da thedark Visualizza il messaggio
            Che mi posso inventare per mandare il segnale video del palmare su uingrasso rca????
            bhò , io avevo risposto a Luca

Cmq il palmare che minchia di uscita ha?

Commenta

che giornata di merda...
              mi svegliava alle 9 per le minkiate!!!!!!!!!!!!!!! accendimi la tv, riscaldami il panino, ha suonato il postino(non due volte), hanno suonato quelli della pubblicità...e che spakkio me ne frega??????????!?!?!?!!!!!!.........................................
              MA BAFF:
              Io ogni giorno a parte sab e dom mi sveglio alle 7:45, vado a lavorare e se mi va bene la paga invece di prenderla il giorno giusto arriva con "solo" una settimana di ritardo senza contare che oggi sono ancora seduto davanti al pc e io in teoria finisco alle 18:30, la mia Silvia non ha i cavalli della tua e in + qui piove da 3 giorni. A chi va meglio ? Mi rispondi al messaggio che ti ho lasciato sul forum della vendita?
              La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio

Te che la sai lunga, dimmi come risolvo il problema che mi si pone davanti:
                Ho comprato il pro intake in inox, il tubo non ha nessuna derivazione mentre l'originale ne ha diverse:
                1- bov, tubo che verrà tolto appena mi decido a prenderne una a sfiato libero e regolabile
                2- recupero vapori olio, che verrà fatta scaricare liberamente
                3- tubicino che finisce in un raccordo a "T", uno nella WG e uno in un sensore.
                Il mio problema è: come e dove faccio finire il tubicino al punto 3?
                Altra cosuccia: ho intenzione di comprare il boost control della Apexi; bisogna collegarlo a conta km e contagiri, è un'operazione fattibile oppure è meglio lasciar stare?

UPPPP
                La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
                  MA BAFF:
                  Io ogni giorno a parte sab e dom mi sveglio alle 7:45, vado a lavorare e se mi va bene la paga invece di prenderla il giorno giusto arriva con "solo" una settimana di ritardo senza contare che oggi sono ancora seduto davanti al pc e io in teoria finisco alle 18:30, la mia Silvia non ha i cavalli della tua e in + qui piove da 3 giorni. A chi va meglio ? Mi rispondi al messaggio che ti ho lasciato sul forum della vendita?
                  beh...coricandoti alle 4 ti da anche fastidio essere svegliato alle 9
                  ps: qui non piove da mesi...su questo non ho nulla da dire
                  pm per il pezzo
                  MAI STRAC!!!

Commenta

sera tutti
                    @TOCH pm.....................
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

La mia ex-silvia ancora non parte...
                      Sensore di fase cambiato,la centralina non è,i cavi candele nemmeno...

Dobbiamo salvarla.

Commenta

Sto operando...
                      X