annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Bravi gemelli, finalmente vi vedrò arrivare al raduno di Codroipo automuniti.
    @Luca C: rispondimi all'ultimo pm così chiudiamo la storia
    La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

si... verremo a fare un saluto ma non resteremo li tutto il giorno... d'altronde abbiamo mollato il club (da poco eh)

comunque mi piacerebbe prendere un caffè dalle tue parti ogni tanto
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
        si... verremo a fare un saluto ma non resteremo li tutto il giorno... d'altronde abbiamo mollato il club (da poco eh)

comunque mi piacerebbe prendere un caffè dalle tue parti ogni tanto
        Passate quando volete e se mi avvertite con un po' di anticipo ci si beve una cosa assieme. Spero che abbiate comprato un posteriore

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
          Passate quando volete e se mi avvertite con un po' di anticipo ci si beve una cosa assieme.
          volentieri
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
            Passate quando volete e se mi avvertite con un po' di anticipo ci si beve una cosa assieme. Spero che abbiate comprato un posteriore
            perchè devono comprare un posteriore???gli hanno già consumato il loro???

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
              perchè devono comprare un posteriore???gli hanno già consumato il loro???

Te che la sai lunga, dimmi come risolvo il problema che mi si pone davanti:
              Ho comprato il pro intake in inox, il tubo non ha nessuna derivazione mentre l'originale ne ha diverse:
              1- bov, tubo che verrà tolto appena mi decido a prenderne una a sfiato libero e regolabile
              2- recupero vapori olio, che verrà fatta scaricare liberamente
              3- tubicino che finisce in un raccordo a "T", uno nella WG e uno in un sensore.
              Il mio problema è: come e dove faccio finire il tubicino al punto 3?
              Altra cosuccia: ho intenzione di comprare il boost control della Apexi; bisogna collegarlo a conta km e contagiri, è un'operazione fattibile oppure è meglio lasciar stare?

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
                lo so che nn centra un cazzio ma nessuno di voi ha il samsung d900???
                ce l'ho io...perchè?
                Kuzko, dal 2005.

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
                  io ciccio , che ti serve sapere?
                  Che mi posso inventare per mandare il segnale video del palmare su uingrasso rca????
                  Come folgore dal cielo...canta il motto della gloria
                  Come nembo di tempesta...precediamo la vittoria

Commenta

'giorno a tutti! non potevo esimermi dal postare un saluto nel 12° capitolo del Nissan people..
                    eh certo che con la nuova 500 in giro saran c@zzi per tutti i nissanisti.. per soli 15mila euri vi regalano un chiod.. ehm un concentrato di tecnologia fiat..
                    la nuova regina del driftinggggg

Commenta

che giornata di merda...
                      vi racconto...allora...ieri smonto la macchina(interni e fender)...finito sto lavoro, il meccanico mi dice che devo venire assolutamente in mattinata per prendere il motore...visto che ci tiene alla pulizia della sua officina...e mi pare giusto...officina come la sua, non ne ho mai vista...
                      arrivo a messina e scopro che i miei hanno litigato con quella rompi coglioni di mia nonna(quella di palermo...da 1 mese e mezzo stava qui da noi...non avete idea di che palle che mi sono fatto in questo periodo...mi svegliava alle 9 per le minkiate!!!!!!!!!!!!!!! accendimi la tv, riscaldami il panino, ha suonato il postino(non due volte), hanno suonato quelli della pubblicità...e che spakkio me ne frega??????????!?!?!?!!!!!!...cmq fosse solo per questo...è una vipera...parla male di tutti...un carattere di merda...) ha litigato di brutto con mio padre(suo figlio) perchè questo fine settimana voleva andare a palermo ma mio padre non si può muovere da messina perchè è di reperibilità...se la caserma chiama, lui deve correre...)...allora ha detto che la macchina non la dobbiamo toccare più...
                      cazzo...e io come faccio a prendere il motore???
                      va bene...alle 11:30 di mattina, prendo la uno di nascosto, dicendo che sarei andato a piedi a pranzare da un mio amico...arrivo a catania, caricano il motore(tutto l'sr20det senza monoblocco) e il cambio intero, in macchina e riparto...
                      e qui il bello
                      verso le 14:30, esattamente dopo lo svincolo di fiumefreddo, mentre percorrevo la strada a 110kmh, mi salta il copertone anteriore dx...ma non è che si è bucato o semplicemente spaccato...il battistrada è arrivato di sopra ad uno con lo scooter che stava dietro di me( )...accosto e il tempo di rendermi conto di quello che succede
                      cmq...mi fermo nella piazzola di sosta subito dopo lo svincolo di fiumefreddo...
                      scarico quasi tutto il motore e cambio la ruota...
                      (e giusto perchè la sfiga non finisce mai, poco fa mentre scrivevo sto messaggio, arrivato a sto punto è saltata la luce...merda)
                      finisco di montare la ruota, tolgo il cric, mi rialzo e mi giro...
                      indovinate???
                      la polizia!!!!!!!!!!!

ovviamente hanno voluto spiegazioni per i pezzi del motore(sparpagliati sulla strada )...cmq tranquillo gli spiego la situazione, si prendono il numero di targa e se ne vanno...bah...ok...
                      riparto con la ruota quasi sgonfia(la spalla era fuori tipo palloncino schiacciato)...vabbè poi l'ho gonfiata al rifornimento di giardini naxos...
                      cmq per il resto tutto ok...
                      ho scaricato la macchina, ripulita e cambiato la gomma con una usata...mia nonna non si è accorta di niente...
                      ora è venuto mio zio che se la riporta a palermo...finalmente...

cmq per il resto tutto ok...voi come state?

ps: ora ho tutto il motore smontato in vendita...la turbina è nuova!!!
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X