annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
    Ormai non li fanno più neanche a 5 questi, sono usciti di produzione da un po'..una cosa che noto tutte le volte che cambio i cerchi dietro è che questi da 10" pesano veramente pochissimo, secondo me molto meno dei gram light
    probabilmente te lo ho già chiesto...ma che cerchi sono?

Commenta

work equip
      Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

L'avevo portata in carrozzeria dove me l'hanno saldata a filo,poi coperto con sigillante!

Ma siete proprio degli expo eh?!?!stuccarli è veramente senza senso, senza contare che è:
        -alto lo scalino
        -il pezzo se si muove anche solo con le vibrazioni crepa
        -un quintale di stucco=tante ore di lavoro=più brutta pure da vedere
        ....pero coi rivetti fa proprio troppo 'gnurant style però

...x i tuoi cerki quanti stipendi partono ?

Commenta

work equip
          danke!

Commenta

io li ho presi usati su yahoo japan, i cerchi in se sarebbero costati sui 600/700€ tutti e 4..poi da aggiungere..dogana iva trasporto..nuovi erano a 7/800€ l'uno
            Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

io li ho presi usati su yahoo japan, i cerchi in se sarebbero costati sui 600/700€ tutti e 4..poi da aggiungere..dogana iva trasporto..nuovi erano a 7/800€ l'uno
              minkia buono allora x te!!

povera sta s:

Commenta

cazzo povera silvia

@Hot complimenti per il lavoro,veramente di buon gusto lasciare i rivetti a vista,ma come dice blita li vernicerei di nero

ragazzi un mio amico in negozio a questi cerchi per silvia e 350z delle seguenti misure:
                18 x 9 offset +20 anteriore
                18 x 10 offset +30 posteriori
                i cerchi sono BIANCHI e subito disponibili,ma sono possibili di colore gun metal e cromati con un tempo d'ordine di circa 15 giorni lavorativi (cromati 50 euro in più cadauno)

Che ne dite vi piacciono?perchè ci sto facendo un pensierino...naturalmente più in la.
                Ultima modifica di drifter1; 13-07-2007, 06:47.
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  zoccolacci
                  io voglio questo scarico
                  reanne elbow e collettori
                  ci dividiamo tutta a metà
                  costo e spese di spedizione
                  http://cgi.ebay.com/ebaymotors/S14-S...QQcmdZViewItem
                  uppete
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
                    AHG!

Stamattina mentre andavo a lavoro ho tamponato una Y... il risultato?

Cofano da buttare, paraurti da riverniciare (forse) e sottostuttura che regge i fari e l'intercooler da riaddirizzare.

Ecco le foto:

[qimg]http://img165.imageshack.us/img165/2821/immag045bf6.jpg[/qimg]

[qimg]http://img184.imageshack.us/img184/6931/immag046xc5.jpg[/qimg]

[qimg]http://img299.imageshack.us/img299/7623/immag043yf6.jpg[/qimg]

[qimg]http://img169.imageshack.us/img169/1176/immag044ea0.jpg[/qimg]

Chiunque abbia un cofano per S14 per favore mi contatti, non importa de e' di un altro colore o se e' in carbonio o vetroresina
                    CAZZAROLA FEGI, MI DISPIACE MOLTO!!PERò IO NON SAREI COSI CATASTROFICO...IL COFANO NON CREDO SIA DA CAMBIARE: ADDRIZZANO QUELLO CHE SI PUò...IL RESTO PROVERANNO A STUCCARLO!!PER QUANTO RIGUARDA LA SOTTOSTRUTTURA, L'ULTIMA VOLTA CHE HO FATTO RIVERNICIARE IL PARAURTI ANTERIORE, MENTRE ERO Lì IN CARROZZERIA IL CARROZZIERE SI ERA ACCORTO CHE C'ERA UNA LIEVE RIENTRANZA DEL FARO LATO GUIDA, MAGARI QUALCHE BACETTO CELLE FAMOSE VECCHIETTE NEI PARCHEGGI: HA PRESO UNA STAFFA DI FERRO, L'HA MESSA PER FARE LEVA...E TUTTO è TORNATO IN LINEA!!!MI DISPIACE DAVVERO, MA SONO SICURO CHE NON C'è NULLA DI IRREPARABILE; SE VUOI HO DA PARTE UNA MASCHERINA (ORIGINALE) ED I FARI PIù PICCOLI ( FRECCE E CORNER ) QUALORA TI SI FOSSERO ROTTI I SUPPORTI.
                    FACCI SAPERE MODI E TEMPI DI GUARIGIONE DI SILVIA!!!

Commenta

giorno a tutti...ieri sono andato dal meccanico e ha detto che mi deve tenere via la macchina altri 15gg perchè qui in italia le colonnette nn le hanno e devono farle arrivare dalla nissan in giappone...

Commenta

Sto operando...
                      X