annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
    io li ho presi usati su yahoo japan, i cerchi in se sarebbero costati sui 600/700€ tutti e 4..poi da aggiungere..dogana iva trasporto..nuovi erano a 7/800€ l'uno
    Piace anche a me coi rivetti, fanno molto racing, e poi almeno ti distingui!!

In base alle vostre esperienze, che potenza si riesce a spremere dall sr20det senza aprirlo??
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
      giorno a tutti...ieri sono andato dal meccanico e ha detto che mi deve tenere via la macchina altri 15gg perchè qui in italia le colonnette nn le hanno e devono farle arrivare dalla nissan in giappone...
      azz...la nissan però è lenta...maremma maiala...per il kit guarnizioni mi ha fatto aspettare 2 mesi
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        azz...la nissan però è lenta...maremma maiala...per il kit guarnizioni mi ha fatto aspettare 2 mesi
        sai se la prendono con comodo...cazzo la trovo una puttanata che nn portino + pezzi in italia di queste macchine..vabbè che sono ormai vecchie e pochi le hanno però cazzo..

Commenta

zrick105 svuota la casella dei pm
          MAI STRAC!!!

Commenta

ciao se ti serve il cofano anteriore contatami ce uno ciao renato_74@alice.it
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da renato_74@alice Visualizza il messaggio
              ciao se ti serve il cofano anteriore contatami ce uno ciao renato_74@alice.it
              Scusa la domanda, non per essere stronzo ma perchè scrivi così? non per il cofano, in generale..sembra na presa in giro..senza offesa eh..
              Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Forse è honda 9500rpm che... a cambiato machina ke si e stufato di cambiargli a 9500 rpm
                If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
                  Scusa la domanda, non per essere stronzo ma perchè scrivi così? non per il cofano, in generale..sembra na presa in giro..senza offesa eh..
                  più che altro imparare un pò di grammatica italiana non credo che gli faccia male...
                  Ultima modifica di Walz; 13-07-2007, 11:56.

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
                    più che altro imparare un pò di grammatica italiana non credo che gli faccia male...
                    cos'è la gramantica itagliana???
                    VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                      cos'è la gramantica itagliana???
                      no penso che lo scriverebbe così: cose la gramatica italliana? ahahahahahahahahaah ma poi chi è quel tipo? ogni tanto se ne viene fuori con la sua super grammatica

Commenta

Sto operando...
                      X