annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da thedark Visualizza il messaggio
    ...č stato tutto velocissimo,
    non c'č stato il tempo, ero in autostrada a 170
    se la temperatura sale oltre certi valori la sua pressione sale e il tappo scarica l'acqua (ha una molla tarata che lo da aprire ce ne sono a 0,9, a 1,2 bar ecc...)
    Puň essere che si č bloccato il termostato. A me lo faceva su una Aprilia 125. Partivo, arrivava molto velocemente fino alla zona rossa e poi scendeva di colpo con gran gioia del motore.....
    Invece con la fisesta mi stava bloccato aperto e la temperatura era sempre troppo bassa anche d'estate, a meno di essere in coda sottyo al sole...
    VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da thedark Visualizza il messaggio
      ... o non ci ho fatto caso, la mia fortuna č che in quel preciso momento mi si č anche rotto il collettore e quindi mi sono dovuto fermare
      Facile che non ti sei accorto. Mio cugino, ex meccanico mercedes, ha fuso un V8 in un battibaleno, prima che la macchina segnasse che la temperatura dell'acqua era un po' troppo alta (ma li forse si era rotto un tubo, non ricordo bene). Sta di fatto che non c'č niente che spengsa il motore se qualche temperatura sale troppo e troppo in fretta.... vabbč anche i meccanici tengono famiglia e devono dargli da mangiare..
      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
        ho specificato che io ne ho uno di tipo elettrico....

@Morph: no no,il manometro di pressione benzina...
        Per la legge di archimede e dei vasi comunicabili. La pressione č la stessa in tutto il circuito a parte lievi ritaqdi e perdite trascurabili in condizioni statiche (ovvero con portate molto basse come quelle del caso)

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio

bastardi!!!! probabilmente io sono l'unico mona qui dentro che nn ha l'lsd!!!
          Figurati, io nememno le canne...

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
            Per la legge di archimede e dei vasi comunicabili. La pressione č la stessa in tutto il circuito a parte lievi ritaqdi e perdite trascurabili in condizioni statiche (ovvero con portate molto basse come quelle del caso)
            quindi deve PER FORZA essere problema di sensore giusto?

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
              sapete se nel '95 erano gia euro1 ?
              Dal 92(gennaio) in poi č diventato obbligatorio il cat, ergo €1!

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
                quindi deve PER FORZA essere problema di sensore giusto?
                Mi sa proprio di si. O di alimentazione... non so come funzionano quei cosi...

DISTANZIALI

Commenta

Grazie..
                  Come folgore dal cielo...canta il motto della gloria
                  Come nembo di tempesta...precediamo la vittoria

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                    voi che girate nei forum anche all'estero,
                    DATEMI UNA MANO A TROVARE dei cerchi di 9x17
                    per la mia s13, intendo mozzo 4x114 o 4x100

che non voglio montare i 5 fori perchč mi sta sul
                    cazzo hotrod!!

trovi quelli giapponesi o americani 4 fori 9 x17 ma 4 fori li hanno solo i"fuoristrada" ahahah

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                    bhe... il fascino della s13 sono i fari a scomparsa... gli sleepy sono spettacolari perň sono un costo in piů

ok ale, domani provo a vedere... non vorrei che l'auto restasse con un fanale aperto
                    Complimenti per il mezzo!
                    Per gli sleepy basta scollegare un filo nell'interruttore e a ogni clic si alzano di un po' quindi alla fine li alzi come vuoi tu, sleepy se vuoi fare lo sburone normali se ti serve efficenza, spesa 0.ci sono un milione di post in giro su vari forum dove spiegano come fare.

Ieri ho iniziato il fondo..
                    che palle!!

qualche "finezza"
                    Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Bella massi!

-Discorso fari

Secondo me non sono da oliare gli ingranaggini, perchč l'altro faro quando scende, scende veloce come il primo

Ma non lo fa sempre!

Per me lo fa apposta, non č possibile
                      Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Sto operando...
                      X