annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da stefanogt3 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

sabato a Cervia, nel 2° giro del primo turno (appena entrato) mi si è spezzato il mozzo ruota posteriore sinistro.

pensavo già di tornarmene a casa, qualcuno però mi ha detto di provare a chiedere il pezzo a un demolitore in zona.

Botta di culo, aveva una s13 messa sopra a 2 macchina ancora integra.

Ho preso il mozzo completo di disco e pinza e sono riuscito ad adattarlo alla s14 (ho messo però l'attacco 5 fori della s14)

Non è uguale a quello della s14 pero ci va su anche se ho fatto le due gare con la ruota completamente storta!!!!

Adesso sto cercando 2 mozzi d'occasione

Qualcuno ha qualcosa in garage da vendere a prezzo stracciato???

Grazie

(grazie al TEAM DABA per l'assistenza tecnica e psicologica)
    di niente.....riferirò a davide.....l'importante è che hai finito e puro portato a casa una coppa.....grande stefano
    300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
    la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da cox Visualizza il messaggio
      Non a Misano... eravamo 6 eed eravamo ieri a Magione..
      mi mancate tanto
      la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
        UP!!!
        ma nella T ce l'hai montato un pressostato?

più che altro
        ME SERVE PURE A ME QUELLA T
        dove l'hai rimediata?
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da cox Visualizza il messaggio
          Sottosterzo in ingresso curva.... meno (anche se presente) in percorrenza e in uscita...

P.s. mandami il conto poi Mauri
          Sottosterzo in ingresso (se le pressioni gomme sono giuste) vuol dire che devi dare a scelta:

-toe out dietro,ma potrebbe diventare difficile da gestire in percorrenza e uscite.
          -alzare la macchina dietro,caricando maggiormente l'anteriore,è la soluzione giuste se entrando coi freni tirati il sottosterzo non si presenta.
          -ammorbidire gli ammo anteriori,ma rischi di avere una macchina che si inserisce bene solo mentre freni.
          -aumentare il camber negativo all' anteriore,che non fa mai male.

Commenta

Buon giorno a tutti.
            Volevo chiedervi ancora un paio di cosette:
            montando l' fmic il radiatore del motore ne risente molto in termini di raffreddamento?
            montando dei collettori + spinti e con una curva + alta la temperatura nel vano motore si alza di tanto?
            Quali sono le tecniche per la coibentazione della turbina e dei collettori?
            Qualcuno di voi ha in casa un decatalizzatore da vendermi? In caso qualcuno di voi ha la possibilità di farmi un disegnetto del tubo che sostituirebbe il cat?
            Tipo Toch che hai una s14 smontata riusciresti a mandarmi uno schizzo con 4 numeri?
            La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Sito della sabelt di merda.
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Esattamente il video che dicevo io !
                Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

ragazzacci....nessuno che ha un paraurti posteriore di s14 di un kit?
                  mi serve urgentemente

Commenta

Originariamente inviato da losex Visualizza il messaggio
                    ragazzacci....nessuno che ha un paraurti posteriore di s14 di un kit?
                    mi serve urgentemente
                    guarda su www.ebay.de
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

giorno...kook stavo pensando adesso vado giù e provo a fare sta roba degli sleepy..mi è venuto in mente dopo che la macchina la ho dal meccanico...che palle...

Commenta

Sto operando...
                      X