Sulla S14 serve il pezzo di tubo a T per montare la bov?
non è necessario ma si può usare
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Sulla S13 invece mi tocca fare o prendere quel pezzo a T e deve anche avere la stessa flangia della BOV, no?
se la bov non c'è sei obbligato
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Le bonalume si attaccano con un tubicino del cazzo, però mi sa di roba messa lì tanto per...
E in più devo cercare in posto da cui prendere quel tubicino.
Mha
ma scusa perchè devi mettere la bov?
Commenta