annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
    ma i 16 li omologano?? nn voglio spendere una barca di soldi in pneumatici
    Si si, i 17 è il massimo, così come le 205, penso che per i 16 omologhino le 205/50...forse 205/45!
    Cmq su gomma diretto le falken stanno sui 100€ per i 17, 10€ di meno quelle per i 16....ci sono anche gomme da 60€ per i 17...

Commenta

..appena tornato da giro redditizio con amica....noto ke la silvia portabene

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
        okey...ma allora mi dici che tra s13 e s14 gli ammo sono intercambiabili...xchè ne ho visti certi che hanno la boccola come l' attacco dei posteriori, ed alcuni che vanno in una sede, tipo maschio-femmina! Secondo te?

per la "turbomacchina" in effetti hai ragione, magari nella traduzione mi sono perso che và montato anche un regolatore di boost...mah!
        Approposito mi consigli di prenderlo un regolatore? Quale?
        La storia è che vorrei qualche asino in +, ma ha anche 90000km e non vorrei fare danni!
        A sentimento mi sa che S13 ed S14 hanno ammortizzatori diversi, ma su questo possono essere più precisi Fabiuccio che le ha avute tutte e due o Toch che ha si l'S13 ma anche moolti pezzi di S14, su. Intanto che appaiono prova a cercare su internet e vedi se gli stessi ammo li danno per tutte e due le macchine o no (come penso).

Per i regolatori di prex, ti consiglieranno (io non ti consiglio niente, ho pochissima esperienza diretta di marche e di componenti provati direttamente), tutti di prendere roba di orrima qualità con regolatori elettronici (purtroppo è roba che costa dei bei soldini, ma se vuoi risultati sicuri AFFIDABILI, senza grossi problemi, bisogna andare su marche conosciute e di comprovata serietà e qualità).
        In TEORIA tutto funziona e fa quello che deve fare, in pratica ci sono delle gran sole in giro e per il fatto che per pochi € non farai storie ad un rivenditore o costruttore che sta dall'altra parte del mondo, questi buttano fuori delle cose che non valgono una sega e sono poco più che giocattoli. Finche è uno strumento, che se non va lo butti (assieme ai soldi spesi per comprarlo, per pochi o tanti che fossero), amen, ma se si tratta di cose vitali che di danni ne possono fare ben di più, meglio non andare troppo al risparmio e magari aspettare un po' a fare l'acquisto, am quando si fa, farlo bene.
        In ogni caso se la Silvia non è stata maltrattata, 0 mila km non sono una esagerazione. Ci possono essere motori cotti con metà di quei km o altri con 150 o più che vanno come le viole..
        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
        WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          ..appena tornato da giro redditizio con amica....noto ke la silvia portabene
          attento col rodaggio
          VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
          Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
          WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
            A sentimento mi sa che S13 ed S14 hanno ammortizzatori diversi, ma su questo possono essere più precisi Fabiuccio che le ha avute tutte e due o Toch che ha si l'S13 ma anche moolti pezzi di S14, su. Intanto che appaiono prova a cercare su internet e vedi se gli stessi ammo li danno per tutte e due le macchine o no (come penso).

Per i regolatori di prex, ti consiglieranno (io non ti consiglio niente, ho pochissima esperienza diretta di marche e di componenti provati direttamente), tutti di prendere roba di orrima qualità con regolatori elettronici (purtroppo è roba che costa dei bei soldini, ma se vuoi risultati sicuri AFFIDABILI, senza grossi problemi, bisogna andare su marche conosciute e di comprovata serietà e qualità).
            In TEORIA tutto funziona e fa quello che deve fare, in pratica ci sono delle gran sole in giro e per il fatto che per pochi € non farai storie ad un rivenditore o costruttore che sta dall'altra parte del mondo, questi buttano fuori delle cose che non valgono una sega e sono poco più che giocattoli. Finche è uno strumento, che se non va lo butti (assieme ai soldi spesi per comprarlo, per pochi o tanti che fossero), amen, ma se si tratta di cose vitali che di danni ne possono fare ben di più, meglio non andare troppo al risparmio e magari aspettare un po' a fare l'acquisto, am quando si fa, farlo bene.
            In ogni caso se la Silvia non è stata maltrattata, 0 mila km non sono una esagerazione. Ci possono essere motori cotti con metà di quei km o altri con 150 o più che vanno come le viole..
            ok, denghiu!!!

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
              attento col rodaggio
              .....la prevenzione prima d tutto

Commenta

domanda:

qualkuno d voi ha messo le pellicole oscuranti ai vetri?
                quanto è costato x tutti e 5 i vetri?

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  domanda:

qualkuno d voi ha messo le pellicole oscuranti ai vetri?
                  quanto è costato x tutti e 5 i vetri?
                  Tana! Lo sò sono expò...ho messo prima quelle del filtro!
                  Xò l' ho fatto per nascondere gli interni, che mi hanno rubato
                  Pagato 150€ per i 3 vetri posteriori, è costato anche un pò di + perchè l's13 col vetrone che ha bisogna fare una aggiunta, omologate con certificato!
                  Gli anteriori non mi ha retto...cmq venivano 100€ di +!
                  Và detto che è un amico...sò che carglass si prende 3/400€ per tutti e 5!
                  Cmq ha quadagnato parecchio in estetica...

Commenta

si ma...i vetri neri o li fai tutto o non ne fai nessuno...
                    purtroppo fare solo quelli posteriori come dice la legge, è na merda, e farli tutti son cazzi...proprio perchè rientrano tra le prime cose che controllano se ti fermano...

cmq
                    che bello...tra pochi giorni tornerò a guidare la nissan...
                    non vedo l'ora...
                    potrò tornare a terrorizzare la gente in galleria (tipo stuka in picchiata)
                    quante cose che potrò ricominciare a fare

notte va
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                      Tana! Lo sò sono expò...ho messo prima quelle del filtro!
                      Xò l' ho fatto per nascondere gli interni, che mi hanno rubato
                      Pagato 150€ per i 3 vetri posteriori, è costato anche un pò di + perchè l's13 col vetrone che ha bisogna fare una aggiunta, omologate con certificato!
                      Gli anteriori non mi ha retto...cmq venivano 100€ di +!
                      Và detto che è un amico...sò che carglass si prende 3/400€ per tutti e 5!
                      Cmq ha quadagnato parecchio in estetica...
                      Percaso stasera verso le 2:30 sei passato a via dell'alberone?hai le luci di posizione blu e la macchina bianca vero? se si ti ho incrociato.

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      che bello...tra pochi giorni tornerò a guidare la nissan...
                      non vedo l'ora...
                      quante cose che potrò ricominciare a fare

notte va

Potrai ricominciare anche a riprenderlo in berta
                      NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                      Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Sto operando...
                      X