annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
    per i 195/50 15" qual'è la misura max di canale su cui si possono montare?
    @Jap mi puoi sbloccare brutto magnagranite....ho risolto il problema
    x me 8,5 (crucco style) ma molti non sono daccordo

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
      Che assetto mi consigliate???
      I soliti eibach e bilsten...h&r...
      Non mi sparate d2 o tein, che le rapine ancora non le faccio...
      li trovi usati seminuovi... c'è sempre qualcuno che si spaventa a sentire come sono ben tenute le strade italiane dal vivo!!

VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
        buonasera tamarri.....

ke si dice?? io sn di passaggio.....
        tutti siam di passaggio.... su questa terra....

VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
          Appunto, cosa servono i 18?

La trazione la fanno i primi 2 numeri, non la grandezza dei cerchi

Se no per voi un viper con 600cv deve avere i 22"
          Il diametro centra pure, a parità di larghezza e di rigidezza, una gomma con diametro di rotolamento maggiore ha anche maggiore impronta a terra. Però aumenta anche il peso e l'inerzia (soprattutto direzionale), quindi minore accelerazione e maneggevolezza

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
            li trovi usati seminuovi... c'è sempre qualcuno che si spaventa a sentire come sono ben tenute le strade italiane dal vivo!!

ciao, dove li trovo usati??
            su ebay quelli che hanno sono tutti arruzzuniti!!!

Per le gomme delle s13 non vi fate pippe mentali si possono montare SOLO le 205/45 r17 cerchio et 45 to(da...a) 30 e basta!!! canale massimo 7,5 sennò non vi passano l' omologa!!! e quì stò!
            Poi per la pista sono ghezzi vostri...in motorizzazione non scherzano!!!

Per le turbine qualcosa sò + o - mi sono laureato da poco in automotive engineer a Modena, 77...ecco perchè + o -!!
            Ma l' articolo di fegizzzzzzzz parla della gt28rs paragonata alla t28 originale??

Commenta

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
              x me 8,5 (crucco style) ma molti non sono daccordo
              x me quel canale è estremamente esagerato

un conto è è su una macchina da drift (posso capirlo) ma se devi fare "i tempi" la spalla lavora alla salcazzo

e su una micra o una qualsiasi altra TA mettere un canale del genere è solo deleterio

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

scusate, se c'è fegizzzzzzzzzzz (cmq bell' articolo)è meglio, ma la turbina originale dell' s14 è gt2560r???
                Ma allora t 25 e t28 che significa????
                La t25 non è quella dell' s13??
                Quindi i vari t25 e t28 non è il diminutivo dell' intera sigla di turbina!!
                Ultima modifica di Sandro barchy; 31-07-2007, 21:18.

Commenta

su ebay quelli che hanno sono tutti arruzzuniti!!!??
                  Chiedi qui e vedrai con un po' di pazienza qualcuno che li vende lo trovi. Un paio di mesi fa ce li aveva Blitz, hotrod e ...(come si chiama quello di trento che s'è preso la Miura dopo l'incidente?). Va a periodi, ci vuole un po' di pazienza.. (a parte i primi che ho preso io, gli altri non so se sono stati piazzati)

Ma l' articolo di fegizzzzzzzz parla della gt28rs paragonata alla t28 originale??
                  Sinceramente questo non lo ricordo, però se n'è parlato e anche parecchio un tre mesi fa(?). La questione è che se il gruppo turbina compressore (sai che chiamarlo turbocompressore tecnicamente è una semibestemmia, perche solo il compressore si chiama costì, visto che è una turbomacchina) ha un range di utilizzo ottimale che dipende da pressione di esercizio e portata, se cerchi di far lavorare un "turbo" fuori dai valori per cui è profettato, va in stallo, ha dei rendimenti bassissimi e la macchna sempklicemente non cammina. Se si vuole andare molto su di potenza ci vuole una bella bestia.
                  Con il chip la pressione non si alza, ottimizzerà anticipo e mappatura in funzione delle migliorate capacita respiratorie del motore (scarico e filtro), ma non credo abbia il potere divino di tenere la wg chiusa quando s vuole aprire

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                    Chiedi qui e vedrai con un po' di pazienza qualcuno che li vende lo trovi. Un paio di mesi fa ce li aveva Blitz, hotrod e ...(come si chiama quello di trento che s'è preso la Miura dopo l'incidente?). Va a periodi, ci vuole un po' di pazienza.. (a parte i primi che ho preso io, gli altri non so se sono stati piazzati)

Sinceramente questo non lo ricordo, però se n'è parlato e anche parecchio un tre mesi fa(?). La questione è che se il gruppo turbina compressore (sai che chiamarlo turbocompressore tecnicamente è una semibestemmia, perche solo il compressore si chiama costì, visto che è una turbomacchina) ha un range di utilizzo ottimale che dipende da pressione di esercizio e portata, se cerchi di far lavorare un "turbo" fuori dai valori per cui è profettato, va in stallo, ha dei rendimenti bassissimi e la macchna sempklicemente non cammina. Se si vuole andare molto su di potenza ci vuole una bella bestia.
                    Con il chip la pressione non si alza, ottimizzerà anticipo e mappatura in funzione delle migliorate capacita respiratorie del motore (scarico e filtro), ma non credo abbia il potere divino di tenere la wg chiusa quando s vuole aprire
                    okey...ma allora mi dici che tra s13 e s14 gli ammo sono intercambiabili...xchè ne ho visti certi che hanno la boccola come l' attacco dei posteriori, ed alcuni che vanno in una sede, tipo maschio-femmina! Secondo te?

per la "turbomacchina" in effetti hai ragione, magari nella traduzione mi sono perso che và montato anche un regolatore di boost...mah!
                    Approposito mi consigli di prenderlo un regolatore? Quale?
                    La storia è che vorrei qualche asino in +, ma ha anche 90000km e non vorrei fare danni!

Commenta

su ebay quelli che hanno sono tutti arruzzuniti!!!

Per le gomme delle s13 non vi fate pippe mentali si possono montare SOLO le 205/45 r17 cerchio et 45 to(da...a) 30 e basta!!! canale massimo 7,5 sennò non vi passano l' omologa!!! e quì stò!
                      Poi per la pista sono ghezzi vostri...in motorizzazione non scherzano!!!

Per le turbine qualcosa sò + o - mi sono laureato da poco in automotive engineer a Modena, 77...ecco perchè + o -!!
                      ma i 16 li omologano?? nn voglio spendere una barca di soldi in pneumatici

Commenta

Sto operando...
                      X