annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
    si ok però solo con il cambio da corsa può colmare il gap di oltre 40 cv? nn so poi sarò io un pò prevenuto ma delle moto italiane proprio nn mi fido..dato che di lavoro faccio il meccanico di moto e vedo in officina latro che moto italiane che dopo anche 1000km hanno danni che una giapponese avrebbe a 20000...
    La RSV è una grandissima moto efficacissima in pista, forse a livello di cronometro e a parità di pilota e su qualche pista è più veloce del gixxer, ma non può competere nè a livello di motore (a TUTTI i regimi) nè a livello di affidabilità e nè di versatilità con il gixxer..

Fatteli tu 400km di montagna ad andatura racing-semi-teppistica con una RSV e dimmi come arrivi..

stanco e sicuramente dietro alla Gsx-R

Dai, potremmo stare a discutere qui per ore, la miglior cosa da fare è una sfida Vallelunga-Rijeka a due tipo mini-trofeo e vedere chi è il più veloce!!

Fatti, no pugnette!
    Ultima modifica di KUZKO; 02-08-2007, 10:26.
    Kuzko, dal 2005.

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      certo che si con la factory stai sempre a 10000
      ma finche non la provi non puoi capire anche perchè è una senzazione strana
      40cv di più li vedi solo sul rettilineo
      si bè poi dipende anche dal feeling che cè tra moto/pilota..cmq io resto del mio parere..meglio la macchina della moto al 100% ma se prorpio succederà che mi prendo una moto sara japponese, o suzuki o honda o kawasaki...

Commenta

Originariamente inviato da KUZKO Visualizza il messaggio
        La RSV è una grandissima moto efficacissima in pista, forse a livello di cronometro e a parità di pilota e su qualche pista è più veloce del gixxer, ma non può competere nè a livello di motore (a TUTTI i regimi) nè a livello di affidabilità e nè di versatilità con il gixxer..

Fatteli tu 400km di montagna ad andatura racing-semi-teppistica con una RSV e dimmi come arrivi..

Dai, potremmo stare qui a discutere qui per ore, la miglior cosa da fare è una sfida Vallelunga-Rijeka a due tipo mini-trofeo e vedere chi è il più veloce!!

Fatti no pugnette!
        stanco direi di no visto che l'rsv è più leggera e più facile e cosa non da poco vibra di meno
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Intanto grazie a jap.
          Magari però li faccio con diverse oscurazioni, dietro praticamente nere e davanti un po' (ma poco) + chiare.
          La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
            Intanto grazie a jap.
            Magari però li faccio con diverse oscurazioni, dietro praticamente nere e davanti un po' (ma poco) + chiare.
            bè si..cmq davanti sono belli scuri però il tuo ragionamento è correttissimo perchè magari d'inverno(che nn si aprono i finiestrini o quando piove) di notte sono scomodi perchè si vede poco attraverso...

Commenta

ma le vetture che escono di serie con vetri totalmente oscurati(limo, auto presidenziali ecc ecc) hanno pellicole o sono proprio i vetri? e hanno lo stesso problema ovvero che si vede poco o la visibilità è perfetta?
              MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                ma le vetture che escono di serie con vetri totalmente oscurati(limo, auto presidenziali ecc ecc) hanno pellicole o sono proprio i vetri? e hanno lo stesso problema ovvero che si vede poco o la visibilità è perfetta?
                penso che su quelle macchine facciano proprio il vetro + scuro e penso che i problemi siano li stessi..cioè se il vetro è scuro è scuro..nn è che cambia molto...

Commenta

Originariamente inviato da KUZKO Visualizza il messaggio

Dai, potremmo stare a discutere qui per ore, la miglior cosa da fare è una sfida Vallelunga-Rijeka a due tipo mini-trofeo e vedere chi è il più veloce!!

Fatti, no pugnette!
                  Io abito a 70/75 km da Rijeka, se Megane vuole posso fargli da scalo così viene qui, si rilassa da me, va a Rijeka e poi torna a casa senza fare tutto in un giorno.

bè si..cmq davanti sono belli scuri però il tuo ragionamento è correttissimo perchè magari d'inverno(che nn si aprono i finiestrini o quando piove) di notte sono scomodi perchè si vede poco attraverso...
                  Vedo che capisci al volo
                  La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

penso che su quelle macchine facciano proprio il vetro + scuro e penso che i problemi siano li stessi..cioè se il vetro è scuro è scuro..nn è che cambia molto...
                    vabbè che vuol dire...non ho idea di come funzioni, ma ad esempio ci sono i vetri che da un lato sono a spekkio e dall'altro no...
                    con la pellicola, credo sia una questione di luce...fuori c'è più luce e dentro meno...dunque da dentro vedi fuori ma da fuori non vedi dentro...se ci fosse più luce all'interno, sarebbe il contrario, no?
                    un pò come funziona il portone di casa mia
                    di giorno si vede da dentro verso fuori e non viceversa...
                    mentre la sera si vede da fuori verso dentro e non viceversa...

mentre i vetri a spekkio si vedono sempre e solo in un modo, no?
                    non sono la stessa cosa i vetri già oscurati?
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      vabbè che vuol dire...non ho idea di come funzioni, ma ad esempio ci sono i vetri che da un lato sono a spekkio e dall'altro no...
                      con la pellicola, credo sia una questione di luce...fuori c'è più luce e dentro meno...dunque da dentro vedi fuori ma da fuori non vedi dentro...se ci fosse più luce all'interno, sarebbe il contrario, no?
                      un pò come funziona il portone di casa mia
                      di giorno si vede da dentro verso fuori e non viceversa...
                      mentre la sera si vede da fuori verso dentro e non viceversa...

mentre i vetri a spekkio si vedono sempre e solo in un modo, no?
                      non sono la stessa cosa i vetri già oscurati?
                      si se la luce è all'interno è ovvio che si vede da fuori ma fino ad un certo punto..dipende da quanto filtrano le pellicole o cmq i vetri...

Commenta

Sto operando...
                      X