annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da KUZKO Visualizza il messaggio
    Bhe oddio non aver dato tutto il gas e aver girato in 1'40 a rijeka..oddio..

E tu hai mai provato un 1000 K5?

Che bello finalmente qualcuno che se ne intende un po' di moto, non come quei nani chiodi
    io rijeka non so manco dove sta
    io con la moto giro a vallelunga e a vedere le foto del circuito di rijeka direi che forse č piů completo e impegantivo. il 1000k5 secondo me ha 2 difetti rispetto all'RSV, troppo pesante da buttare giů in curva e non ti puoi permettere di aprire il gas tanto prima quanto l'Aprilia. Come ti ho detto sicuramente di allungo la K5 č migliore ma vista la rapportatura del cambio,il differente feeling che le due moto danno al posteriore (Con la Factory ti sembra di avere una mano sull'asfalto e poter sentire la minima ondulazione permettendoti, anche da incapace come me, di fare cose che ad esempio con la K5, cha ha un forcellone che non ti fa modo di interpratarlo, č in quella maniera e basta, non potresti fare) la differenza nei freni e poi IL SOUND non credo che una k5 non preparata sia in grado di stare avanti a factory o almeno per fare questa cosa il pilota della k5 deve avere 2 palle grosse come una casa
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
      cmq mi disp per megane ma la gsx di motore č una bomba a confronto alla rsv..i dati parlano chiaro..

rsv factory: 143cv@10.000rpm
      Gsx-r: 185cv@12.000rpm

ok l'rsv a tutti i cavalli a disposizione prima perň la gsx ha 42 cavalli in piů e nn sono pochi..soprattutto visto che si tratta di moto...
      il problema č che la RSV factory ha un cambio da corsa e i 10000 rpm li raggiunge con la stessa velocitŕ con cui Jap consuma un coito
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        il problema č che la RSV factory ha un cambio da corsa e i 10000 rpm li raggiunge con la stessa velocitŕ con cui Jap consuma un coito
        si ok perň solo con il cambio da corsa puň colmare il gap di oltre 40 cv? nn so poi sarň io un pň prevenuto ma delle moto italiane proprio nn mi fido..dato che di lavoro faccio il meccanico di moto e vedo in officina latro che moto italiane che dopo anche 1000km hanno danni che una giapponese avrebbe a 20000...

Commenta

fede:

MAI STRAC!!!

Commenta

Ma smettetela con quelle biciclette a motore che con la vespa di mio nono con parabrezza e bauletto vi strappo gli specchietti.

Commenta

allora le tua decisone č.........?

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
                si ok perň solo con il cambio da corsa puň colmare il gap di oltre 40 cv? nn so poi sarň io un pň prevenuto ma delle moto italiane proprio nn mi fido..dato che di lavoro faccio il meccanico di moto e vedo in officina latro che moto italiane che dopo anche 1000km hanno danni che una giapponese avrebbe a 20000...

certo che si con la factory stai sempre a 10000
                ma finche non la provi non puoi capire anche perchč č una senzazione strana
                40cv di piů li vedi solo sul rettilineo

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Ma smettetela con quelle biciclette a motore che con la vespa di mio nono con parabrezza e bauletto vi strappo gli specchietti.

Commenta

mauri...rimanda l'email...non č arrivata...sarŕ ferma in dogana
                    MAI STRAC!!!

Commenta

http://www.aprilia.com/modelli/road/..._txt.asp?id=63

tič fateve sto flash

Commenta

Sto operando...
                      X