Re: NISSAN People - 12° Capitolo
io rijeka non so manco dove sta 
io con la moto giro a vallelunga e a vedere le foto del circuito di rijeka direi che forse č piů completo e impegantivo. il 1000k5 secondo me ha 2 difetti rispetto all'RSV, troppo pesante da buttare giů in curva e non ti puoi permettere di aprire il gas tanto prima quanto l'Aprilia. Come ti ho detto sicuramente di allungo la K5 č migliore ma vista la rapportatura del cambio,il differente feeling che le due moto danno al posteriore (Con la Factory ti sembra di avere una mano sull'asfalto e poter sentire la minima ondulazione permettendoti, anche da incapace come me, di fare cose che ad esempio con la K5, cha ha un forcellone che non ti fa modo di interpratarlo, č in quella maniera e basta, non potresti fare) la differenza nei freni e poi IL SOUND
non credo che una k5 non preparata sia in grado di stare avanti a factory o almeno per fare questa cosa il pilota della k5 deve avere 2 palle grosse come una casa
Originariamente inviato da KUZKO
Visualizza il messaggio

io con la moto giro a vallelunga e a vedere le foto del circuito di rijeka direi che forse č piů completo e impegantivo. il 1000k5 secondo me ha 2 difetti rispetto all'RSV, troppo pesante da buttare giů in curva e non ti puoi permettere di aprire il gas tanto prima quanto l'Aprilia. Come ti ho detto sicuramente di allungo la K5 č migliore ma vista la rapportatura del cambio,il differente feeling che le due moto danno al posteriore (Con la Factory ti sembra di avere una mano sull'asfalto e poter sentire la minima ondulazione permettendoti, anche da incapace come me, di fare cose che ad esempio con la K5, cha ha un forcellone che non ti fa modo di interpratarlo, č in quella maniera e basta, non potresti fare) la differenza nei freni e poi IL SOUND


Commenta