Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
ammorbidisci bene dietro e vedrai che l'aderenza la trovi anche senza gomme esagerate........
Lui dietro è già morbido, lo chiamano culo di panna!
CMQ Jap, credo che con una macchina così, per l'uso che ne farai tu, dubito molto che le gomme facciano una gran differenza. La strada è sempre la strada. Poi a volte le gomme che tengono di più sono anche più malandrine in quanto quando mollano lo fanno di colpo e ciao!!!
Il problema vero sarà trovare il modo di dar sfogo a tanta esuberanza.... per strada(?)
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
Da gomma diretto non ci sono spese di spedizione..
le falken son buone gomme secondo me e 245 su cerchio da 8 non sono di sicuro il max..sono un po' da fuoristrada..anche se cerchi grip..le 17 con spalla 40 sono veramente basse ho delle 215/40 montate sui crkai e fanno cagare!!!
si ma la spalla 40 dei 245 è più alta rispetto alla 40 dei 205...pirla
Lui dietro è già morbido, lo chiamano culo di panna!
CMQ Jap, credo che con una macchina così, per l'uso che ne farai tu, dubito molto che le gomme facciano una gran differenza. La strada è sempre la strada. Poi a volte le gomme che tengono di più sono anche più malandrine in quanto quando mollano lo fanno di colpo e ciao!!!
Il problema vero sarà trovare il modo di dar sfogo a tanta esuberanza.... per strada(?)
aho ma perchè continui a dire "per l'uso che ne farai tu"???
ma ti pare che sono un vecchio rimbambito???
ok che non sono cmq uno "street racer" ma cmq io sono in grado di divertirmi come fanno tutti qui dentro...
e tralaltro ogni volta che si organizza un evento in pista, io ci vado
mah...io non lo so...
Buona Domenica
Allra vai con i 35 e cmq girare qui a messina con spalle così basse rischi di spaccare un Cerchio come ha fatto il mio amico con l'M3.......
Corri in Pista non Sulla Strada
Ecutek by Target Evolution
WWW.SubaruClub.it
Auto possedute :
Opel Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI '02
Peugeot 207xs hdi 90cv
aho ma perchè continui a dire "per l'uso che ne farai tu"???
ma ti pare che sono un vecchio gay rimbambito???
ok che non sono cmq un "gay street racer" ma cmq io sono in grado di divertirmi come fanno tutti i gay qui dentro...
e tralaltro ogni volta che si organizza un evento in pista, io ci vado
mah...io non lo so...
Giustissimo!!!
integrale è per sempre....
Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
si ma la spalla 40 dei 245 è più alta rispetto alla 40 dei 205...pirla
aho ma perchè continui a dire "per l'uso che ne farai tu"???
ma ti pare che sono un vecchio rimbambito???
ok che non sono cmq uno "street racer" ma cmq io sono in grado di divertirmi come fanno tutti qui dentro...
e tralaltro ogni volta che si organizza un evento in pista, io ci vado
mah...io non lo so...
Se la vuoi usare su strada e pista, devi aprirla di convergenza dietro e dargli camber (in funzione del tipo di gomma che andrai a montare)
La macchina messa così (magari a 0 di conv ant.) su strada e pista va discretamente bene, però quando parte son cazzi.
Diventa molto più difficile controllare la sbandata che arriva più rapidamente e a velocità più sostenute.
Anche il riallineamento diventa più brusco e bisogna anticipare molto.
Ergo, per fare drifting è pericolosa.
Se invece la setti per fare drifting diventa pericolosa su strada
si ma la spalla 40 dei 245 è più alta rispetto alla 40 dei 205...pirla
aho ma perchè continui a dire "per l'uso che ne farai tu"???
ma ti pare che sono un vecchio rimbambito???
ok che non sono cmq uno "street racer" ma cmq io sono in grado di divertirmi come fanno tutti qui dentro...
e tralaltro ogni volta che si organizza un evento in pista, io ci vado
mah...io non lo so...
Hai ragione. Io sono rimasto ai tempi in cui si parlava di usare la Silvia per andare a fare la spesa
Ma i tempi mi pare siano cambiati
Chiedo umilmente scusa e vedrò di farmi un po' di capperi miei..
Come mai non sei andato aprenderla per queso we??
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
Buona Domenica
Allra vai con i 35 e cmq girare qui a messina con spalle così basse rischi di spaccare un Cerchio come ha fatto il mio amico con l'M3.......
aho va che devo mettere 245/40...non 35...e poi la spalla 40 dei 245 è simile alla 45 che ho ora
Se la vuoi usare su strada e pista, devi aprirla di convergenza dietro e dargli camber (in funzione del tipo di gomma che andrai a montare)
La macchina messa così (magari a 0 di conv ant.) su strada e pista va discretamente bene, però quando parte son cazzi.
Diventa molto più difficile controllare la sbandata che arriva più rapidamente e a velocità più sostenute.
Anche il riallineamento diventa più brusco e bisogna anticipare molto.
Ergo, per fare drifting è pericolosa.
Se invece la setti per fare drifting diventa pericolosa su strada
il compromesso esiste ma non è ne carne ne pesce
si infatti io qualche pagina dietro avevo chiesto come deve stare il camber...
ti ascolto...sono tutto orecchie
Hai ragione. Io sono rimasto ai tempi in cui si parlava di usare la Silvia per andare a fare la spesa
Ma i tempi mi pare siano cambiati
Chiedo umilmente scusa e vedrò di farmi un po' di capperi miei..
Come mai non sei andato aprenderla per queso we??
ma sei fuori di testa
io la silvia la guidavo da quando mi alzavo a quando mi coricavo...apparte quelle 8 ore di sonno, passavo tutto il tempo a guidarla
ed è capitato anche di farci la spesa...
ma non vuol dire mica che la uso solo per quello
in 30 giorni che l'ho avuta, ci sono andato una volta sola, mezz'oretta in tutto...
tu non l'hai mai usata per una commissione personale?
aho forse non ci siamo capiti che io aspetto la macchina per poi salire sull'etna o sui colli messinesi che sono tutte curve
Sui colli Messinesi ti consiglio di salirci con la Jeep per via della Strada di merd..... nn sò come fanno i rally ma quelle strade hanno bisgono di una sistemata
ps..Forse è meglio l'etna
Corri in Pista non Sulla Strada
Ecutek by Target Evolution
WWW.SubaruClub.it
Auto possedute :
Opel Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI '02
Peugeot 207xs hdi 90cv
Commenta