annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
    stanotte bazzicavo su ebay....offertona a 120€,comprese spese,flangia e tubi vari...e sono SSQVizzato anche io

manco ci sono arrivato a fare la modifica sull'originale
    benvenuto nel club
    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio

si infatti io qualche pagina dietro avevo chiesto come deve stare il camber...
      ti ascolto...sono tutto orecchie

:
      Consi gli su come regolare l'assetto non ne voglio dare, troppo pericoloso e troppo personale.

In generale la silvia si comporta cosě:

sull'anteriore, convergenza aperta= avantreno meno preciso tendenza al sottosterzo.
      Conv. chiusa= migliore inserimento tendenza al sovrasterzo

Campanatura ant e post in funzione del tipo di gomma, cioč la campanatura si usa per far lavorare al meglio la gomma e portarla alla giusta temperatura.

Posteriore: conv chiusa= minor grip, macchina piů scivolosa ma piů sincera
      Conv aperta= posterire con maggior tenuta ma tendende a perdere aderenza all'improvviso.

Se la macchina la si usa in pista, la tendenza č quella di avere un mezzo sottosterzante, questo vuol dire quida piů facile maggiore fluiditŕ e velocitŕ, controllo piů facile (basta chiudere il gas)

Il drifting č tutt'altra cosa, l'avantreno deve essere precisissimo (conv chiusa) mentre il posteriore (IO) preferisco averlo neutro sia di conv. che di camp.

poi ci sarebbe da parlare di ammortizzatori (comp. e ritorno) molle (ant e post) altezze, barre,taratura autobloccante,pressioni, insomma, bisogna macinare un bel po kilometri prima di personalizzare a dovere
      http://www.project-mu.it/gallery.html

Commenta

Ciao,
        non sono ne un pilota ne un guidatore esperto....ma questa affermazione mi suona strana...

Se la macchina la si usa in pista, la tendenza č quella di avere un mezzo sottosterzante, questo vuol dire quida piů facile maggiore fluiditŕ e velocitŕ, controllo piů facile (basta chiudere il gas)
        Io sapevo che per massimizzare le performance in pista si punta su un'assetto neutro/leggermente sovrasterzante!
        Magari mi sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da fabri89 Visualizza il messaggio
          ma ke simpatia!!!! cercala te... io nn ci ho trovato nnte... ke simpa ke sei!!
          come hai fatto a nn trovare niente?
          Risultati 1 - 20 su circa 12.500 per nissan s15. (0,09 secondi) dati di google immagini con la parola nissan s15..se 12.500 immagini nn ti bastano nn so che farci

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
            come hai fatto a nn trovare niente?
            Risultati 1 - 20 su circa 12.500 per nissan s15. (0,09 secondi) dati di google immagini con la parola nissan s15..se 12.500 immagini nn ti bastano nn so che farci
            č insaziabile!
            VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
            Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
            WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

dopo la s13 questa macchina la pretendo!(lo so che ne č giŕ stato detto abba un paio di gg fa ma č troppo bella!!!)

Commenta

Ciao regŕ!!
                Che marca di strumenti mi consigliate??? E se ne avete di usati....

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  vabbč ma vedi che una macchina preparata a dovere, sale di giri subito anche senza il volumetrico
                  secondo me č la wastegate che rimane aperta....
                  integrale č per sempre....
                  Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                  la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                    Ciao regŕ!!
                    Che marca di strumenti mi consigliate??? E se ne avete di usati....
                    autometer

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                      secondo me č la wastegate che rimane aperta....
                      e che centra la wastegate?
                      a parte che la 350z č aspirata
                      e cmq una wastegate aperta fa aumentare di giri la turbina ma non fa aumentare piů velocemente di giri il motore
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X