annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: NISSAN People - 12° Capitolo

    Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
    stanotte bazzicavo su ebay....offertona a 120€,comprese spese,flangia e tubi vari...e sono SSQVizzato anche io

    manco ci sono arrivato a fare la modifica sull'originale
    benvenuto nel club
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • Re: NISSAN People - 12° Capitolo

      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio

      si infatti io qualche pagina dietro avevo chiesto come deve stare il camber...
      ti ascolto...sono tutto orecchie

      :
      Consi gli su come regolare l'assetto non ne voglio dare, troppo pericoloso e troppo personale.

      In generale la silvia si comporta cosě:

      sull'anteriore, convergenza aperta= avantreno meno preciso tendenza al sottosterzo.
      Conv. chiusa= migliore inserimento tendenza al sovrasterzo

      Campanatura ant e post in funzione del tipo di gomma, cioč la campanatura si usa per far lavorare al meglio la gomma e portarla alla giusta temperatura.

      Posteriore: conv chiusa= minor grip, macchina piů scivolosa ma piů sincera
      Conv aperta= posterire con maggior tenuta ma tendende a perdere aderenza all'improvviso.

      Se la macchina la si usa in pista, la tendenza č quella di avere un mezzo sottosterzante, questo vuol dire quida piů facile maggiore fluiditŕ e velocitŕ, controllo piů facile (basta chiudere il gas)

      Il drifting č tutt'altra cosa, l'avantreno deve essere precisissimo (conv chiusa) mentre il posteriore (IO) preferisco averlo neutro sia di conv. che di camp.

      poi ci sarebbe da parlare di ammortizzatori (comp. e ritorno) molle (ant e post) altezze, barre,taratura autobloccante,pressioni, insomma, bisogna macinare un bel po kilometri prima di personalizzare a dovere
      http://www.project-mu.it/gallery.html

      Commenta


      • Re: NISSAN People - 12° Capitolo

        Ciao,
        non sono ne un pilota ne un guidatore esperto....ma questa affermazione mi suona strana...

        Se la macchina la si usa in pista, la tendenza č quella di avere un mezzo sottosterzante, questo vuol dire quida piů facile maggiore fluiditŕ e velocitŕ, controllo piů facile (basta chiudere il gas)
        Io sapevo che per massimizzare le performance in pista si punta su un'assetto neutro/leggermente sovrasterzante!
        Magari mi sbaglio

        Commenta


        • Re: NISSAN People - 12° Capitolo

          Originariamente inviato da fabri89 Visualizza il messaggio
          ma ke simpatia!!!! cercala te... io nn ci ho trovato nnte... ke simpa ke sei!!
          come hai fatto a nn trovare niente?
          Risultati 1 - 20 su circa 12.500 per nissan s15. (0,09 secondi) dati di google immagini con la parola nissan s15..se 12.500 immagini nn ti bastano nn so che farci

          Commenta


          • Re: NISSAN People - 12° Capitolo

            Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
            come hai fatto a nn trovare niente?
            Risultati 1 - 20 su circa 12.500 per nissan s15. (0,09 secondi) dati di google immagini con la parola nissan s15..se 12.500 immagini nn ti bastano nn so che farci
            č insaziabile!
            VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
            Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
            WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

            DISTANZIALI

            Commenta


            • Re: NISSAN People - 12° Capitolo

              dopo la s13 questa macchina la pretendo!(lo so che ne č giŕ stato detto abba un paio di gg fa ma č troppo bella!!!)

              Commenta


              • Re: NISSAN People - 12° Capitolo

                Ciao regŕ!!
                Che marca di strumenti mi consigliate??? E se ne avete di usati....

                Commenta


                • Re: NISSAN People - 12° Capitolo

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  vabbč ma vedi che una macchina preparata a dovere, sale di giri subito anche senza il volumetrico
                  secondo me č la wastegate che rimane aperta....
                  integrale č per sempre....
                  Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                  la freccia del sud

                  Commenta


                  • Re: NISSAN People - 12° Capitolo

                    Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                    Ciao regŕ!!
                    Che marca di strumenti mi consigliate??? E se ne avete di usati....
                    autometer

                    Commenta


                    • Re: NISSAN People - 12° Capitolo

                      Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                      secondo me č la wastegate che rimane aperta....
                      e che centra la wastegate?
                      a parte che la 350z č aspirata
                      e cmq una wastegate aperta fa aumentare di giri la turbina ma non fa aumentare piů velocemente di giri il motore
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X