Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

    Originariamente inviato da DarkJaw Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sarei interessato a conmprare questo tipo di auto, quali sono i pro e i contro? consumi? differenze tra i modelli?

    [qimg]http://www.allaguida.it/img/_toyota-celica-2.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.vendiauto.com/autonuove-imgs/Celica.jpg[/qimg]
    ma quella che hai in avatar non ti garba????
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #12
      Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

      Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
      anke a me piace molto quest'auto...
      cmq...ho sentito parlare di problemi riguardanti il ricircolo olio (o qualcosa del genere) per il motore 143 CV prima del restyling (avvenuto nel 2003)!
      Ci sono stati molti casi in cui il motore è stato del tutto sostituito!
      In garanzia o anche fuori garanzia?
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • #13
        Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        In garanzia o anche fuori garanzia?
        Si...

        Commenta


        • #14
          Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

          Si cosa? (si solo in garanzia, si anche fuori garanzia ? )
          Ultima modifica di Karolis; 14-04-2008, 12:19.
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • #15
            Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Si cosa? (si solo in garanzia, si anche fuori garanzia ? )
            ...anche fuori... ma non con più di 7 anni.

            Commenta


            • #16
              Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

              Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
              anke a me piace molto quest'auto...
              cmq...ho sentito parlare di problemi riguardanti il ricircolo olio (o qualcosa del genere) per il motore 143 CV prima del restyling (avvenuto nel 2003)!
              Ci sono stati molti casi in cui il motore è stato del tutto sostituito!
              Di motori 1,8 vvt-i,il 143 cv ne sono scoppiati parecchi ne sono usciti anche articoli su giornali,grippaggi in autostrade purtroppo,denuncie ecc..(date un occhiata all MR-2 forum c e' una moria di motori )

              Il 1,8 vvtl da 192 cv viaggia bene ne ho provata una di celica e devo dire bel motore...affidabilita' nn so' nulla,credo che nn abbia problemi

              ciao

              Commenta


              • #17
                Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

                Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
                Di motori 1,8 vvt-i,il 143 cv ne sono scoppiati parecchi ne sono usciti anche articoli su giornali,grippaggi in autostrade purtroppo,denuncie ecc..(date un occhiata all MR-2 forum c e' una moria di motori )

                Il 1,8 vvtl da 192 cv viaggia bene ne ho provata una di celica e devo dire bel motore...affidabilita' nn so' nulla,credo che nn abbia problemi

                ciao
                ...il 143 che ha problemi è quello prodotto dal 99 al 2001... dopo il problema è stato eliminato.

                Ciao

                Commenta


                • #18
                  Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

                  Grazie delle info ragazzi Un giorno la Celica forse sarà la mia macchina e quindi raccolgo raccolgo raccolgo raccolgo per essere preparato un minimo quando e se servirà Costasse meno potrei già cominciare a pensarci, ma putroppo si parte dai 6-7 mila per arrivare sui 10...
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Grazie delle info ragazzi Un giorno la Celica forse sarà la mia macchina e quindi raccolgo raccolgo raccolgo raccolgo per essere preparato un minimo quando e se servirà Costasse meno potrei già cominciare a pensarci, ma putroppo si parte dai 6-7 mila per arrivare sui 10...
                    Raccogli un po' di piu e fatti il 192 cv.....molto meglio

                    ciao

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

                      io ho il 143,va molto bene,anche se dopo qualche mese mi annoio un po' a portarla..come consumi ti han detto già tutto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X