Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

    Costa troppo troppo... Ci esce quasi un S2000
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • #22
      Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Costa troppo troppo... Ci esce quasi un S2000
      togli il quasi ....cmq gran bella macchina ci sono morto dietro per anni...solo che (parlo del 192cv)dicono sia deludente prestazionalmente parlando...ma non ho mai potuto provarla...per il resto e favolosa di linea interna/esterna secondo me ...
      MY STORY
      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

      Commenta


      • #23
        Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

        Linea favolosa, sul motore se ne sentono di tutti i colori, sarebbe da provare e da confrontare... Come linea c'è solo da inchinarsi. Sceglierei un S2000 probabilmente, anche se più brutta. In ogni caso gran macinino il Celica, peccato per il prezzo, ma si sa... Le cose belle costano, anche se "funzionano" meno.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • #24
          Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Linea favolosa, sul motore se ne sentono di tutti i colori, sarebbe da provare e da confrontare... Come linea c'è solo da inchinarsi. Sceglierei un S2000 probabilmente, anche se più brutta. In ogni caso gran macinino il Celica, peccato per il prezzo, ma si sa... Le cose belle costano, anche se "funzionano" meno.
          A me piace di piu' la S ,cabrio incaxxata,telaio motore nn c e' paragone

          Cmq costa parekkio perche' ce ne sono molto poke

          Commenta


          • #25
            Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

            Ho una celica ts del 2001...problemi 0.......basta farle manutenzione ordinaria..come linea cè poco da dire , anche se è soggettiva.....come motore...bhè trovate voi un 1.8 aspirato da 192 cavalli ........l' unica che gli può assomigliare è la honda civic type R...peccato che però è un 2000...stessa cosa la S2000.
            A telaio originalmente non è molto performante, almeno per i miei gusti, infatti dopo 1 mese che l' avevo ho fatto un assetto completo.
            Unica gran pecca......trazione anteriore!!!
            Per quanto riguarda il 143 cavalli...hanno un problema qulle immatricolate dal 99 al 2001...consumo di olio spropositato, se la portate in toyota e si accorgono di tale problema, dopo una "bella prassi", vi cambiano il motore a loro spese!!!
            Dimenticavo..l' unico incoveniente per la TS sono i lift bolt....per saperne di piu guardate su www.celicateamitalia.com.....
            Ciaunz!

            Commenta


            • #26
              Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

              Io ho una 143 cv e ho da poco cambiato il motore causa questa rottura per colpa del cattivo passaggio dell'olio, cmq ora tornata come nuova.
              Avendo cmq provato entrambe i modelli (143 e 192) consiglio vivamente la 192 a chi ne fa un utilizzo da track day (oltre al suo uso quotidiano)visto che il suo motore si esprime meglio con un utilizzo a giri molto alto.
              Per chi ama un motore più coppioso e pronto a bassi giri invece è più indicato il 143cv sempre pronto a risalire di giri anche al disotto dei 2 giri in 3amarcia, a me personalmente non piace molto il 2zzge come motore, lo ritengo poco sfruttabile (a meno che non fate come zio geko ts che ha turbizzato creando un motore serio) e poco longevo poi degustibus ragazzi

              Commenta


              • #27
                Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

                Come da avatar ho una celica...143cv del 2004 ! vai tranquillo con questo modello l'unica cosa che ti consiglio occhio alle ragazze con la micra perche' sono molto attratte da questa auto ! Per il resto fai i tagliandi regolarmente e goditela !
                DANY RULEZ

                -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

                -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                .

                Commenta


                • #28
                  Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

                  si quelle co la micra so tremende

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

                    Originariamente inviato da AURY Visualizza il messaggio
                    si quelle co la micra so tremende
                    ...guarda che domani sera ci incontriamo al pub sulla Cassia... vieni su JC

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Toyota Celica 1.8 VVT-i (Help)

                      1.8 190 cv basta prendere la vecchia integra....da molti considerata la migliore trazione anteriore al mondo tra l'altro
                      Da paura!!
                      http://s4.bitefight.it/c.php?uid=72314

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X