annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra 1.5 Dci 82cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nissan Micra 1.5 Dci 82cv

Ragazzi ieri sono andato in concessionaria a provare la Micra 1.5 Dci 82cv che mi avevano proposto da cambiare con la mia clio, e devo dire che č veramente comoda e in confronto alla Clio dentro la Micra sembra una berlina di lusso xke entri dentro e trovi il clima automatico poi piu in alto vedi lo stereo con il cd e molti comandi, poi sopra ancora cč il computer di bordo...a me č piaciuta moltissimo, poi melanno fatta provare e devo dire che ha uno sterzo e una frizione leggerissimi, la posizione di guida č molto comoda, ci sono anche i comandi al volante x l'autoradio e poi il sedile di guida č regolabile in altezza quindi si sta comodi...l'unica cosa che nn mi ha convinto č l'indicatore della temperatura dell'acqua che nn cč la lancetta ma cč una spia che quando il motore č freddo č accesa la spia blu, poi quando si surriscalda si accende la spia rossa ma cmq avrei preferito un indicatore tipo a lancetta o altro...ma nn si puo mettere un indicatore del genere? lo vendono?

Commenta

bč la qualitŕ non č male.... cmq vendono i kit della d gear, pro type, fk ecc che puoi montare dopo.... ti consiglio gli fk a retroilluminazione come quelli che ho io.... ecco un esempio....
      acceso

spento
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
        bč la qualitŕ non č male.... cmq vendono i kit della d gear, pro type, fk ecc che puoi montare dopo.... ti consiglio gli fk a retroilluminazione come quelli che ho io.... ecco un esempio....
        acceso
        [qimg]http://www.am-tuning.it/images/shadgauoiltemp.jpg[/qimg]

spento
        [qimg]http://www.am-tuning.it/images/spento.jpg[/qimg]
        Accidenti č spettacolare!!!!!!!!!!
        Grazie di avermi aiutato lelenismo!!!

Commenta

e di che no problem!!!! cmq metti anche una barometro per la turbina.... cosi alzi leggermente la prex, io l'ho portata a 1.3 e va che č una spada....ps metti subito un filtro k&n a pannello!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
            e di che no problem!!!! cmq metti anche una barometro per la turbina.... cosi alzi leggermente la prex, io l'ho portata a 1.3 e va che č una spada....ps metti subito un filtro k&n a pannello!!!!
            Come si fa ad aumentare la prex del turbo? č un lavoro semplice?
            Se monto solo il filtro a pannello cosa cambia in termini di prestazioni ?
            Dopo tutti questi lavoro č necessario rimappare la centralina?

Commenta

con il filtro giŕ guadagni in acellerazione.... diciamo 2 cv a tenerci larghi, con l'aumento della prex, cosa molto semplice, basta stingere un bullone sulla wastgate, guadagni molto in spunto e ripresa..... mi raccomando di fare quest'operazione solo se hai a disposizione un manometro per valutare i parametri prima e dopo.... cmq non c'č bisogno di rimappa!!!
              Ultima modifica di Lelenismo; 17-07-2007, 11:09.

Commenta

Grazie ancora Lele vedro di fare qualcosa...

Commenta

Qualcuno sa dove si trova il filtro dell'aria condizionata sulla nuova micra 1.5 Dci??? Piu che altro lo monta???

Grazie in anticipo

Commenta

sinceramente non lo so... anche sull'almera non lo trovo!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X