annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra 1.5 Dci 82cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan Micra 1.5 Dci 82cv

Salve a tutti chi possiede una micra 1.5 dci 82cv puo dirmi gentilmente come va???
    Consumi prestazioni velocità massima ecc

Grazie in anticipo

Re: Nissan Micra 1.5 Dci 82cv

consumi ridottissimi ma molte limitazioni a causa del mototre francese.... cmq è divertente da guidare ma non come la vecchia 1.3 s...... ciao ciao
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

in che senso "limitazioni perchè il motore è francese"?????????????

Commenta

io ho la nuova da 86cv... visto il peso ridotto praticamente vola (chiaramente stiamo parlando di un'utilitaria)... e i consumi sono davvero bassi... si riescono a fare facilmente i 20km/l di media tra un pieno e l'altro... io che me ne frego abbastanza faccio in media 18km/l abbondanti...

elevata la qualità percepita... zero scricchiolii e motore abbastanza silenzioso x essere un diesel... acquisto tranquillamente consigliabile... tu la vuoi prendere usata?
        If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

1 per quello e 2 perchè sotto alla mia almera fa cagare!!!! ho dovuto alza la prex del turbo, filtro a pannello, modulo e modifica l'aspirazione..... di certo su la micra va meglio perchè è + leggera....
          Ultima modifica di Lelenismo; 10-07-2007, 13:21.

Commenta

ma prendetevi una K11 1,3--->ancora meno peso e ti diverti

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
            Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

ke scoperta....... è un missiletto la 1.3s......

Commenta

Il motore è tosto.Ci fai tutte le modifiche che ti pare e le tiene molto bene.
                Per il resto è una nissan,come vuoi che vada?Io direi bene.Se avessi qualche soldo in piu' ti consiglierei la 160Sr.

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners Visualizza il messaggio
                  io ho la nuova da 86cv... visto il peso ridotto praticamente vola (chiaramente stiamo parlando di un'utilitaria)... e i consumi sono davvero bassi... si riescono a fare facilmente i 20km/l di media tra un pieno e l'altro... io che me ne frego abbastanza faccio in media 18km/l abbondanti...

elevata la qualità percepita... zero scricchiolii e motore abbastanza silenzioso x essere un diesel... acquisto tranquillamente consigliabile... tu la vuoi prendere usata?
                  Ho preso da poco la Clio 1.5 dci 82cv usata ma ha alcuni problemi che la concessionaria preferisce cambiarmi con un'altra macchina xke ripararla nn converrebbe e cè disponibile una Micra 1.5 Dci del 2003 con 82cv versione Tekna full optional ma nn sono convinto xke la mia Clio mi piace molto di piu della Micra e ora nn so se cambiarla con quella...

Commenta

x me la micra è + bellina... poi i gusti son gusti...
                    If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Sto operando...
                    X