annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 13° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NISSAN People - 13° Capitolo

Eccoci nella casetta nuova
    un saluto a tutti e speriamo nelle ferie
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Re: NISSAN People - 13° Capitolo

che sbeccata di coglioni ma quanto spammate!!!

vado in banca a ritirare il mio secondo ed ultimo stipendio estivo va...
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Ragazzi cerchiamo (me compreso) di spammare il meno possibile e vediamo se č il caso di aprire un nostro forum dove poter avere la parte tecnica e non
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

buongioggio a tutti i Nissan People!
        cmq l'idea che avete di fare un sito + forum solo per Silvia č davvero ottima! alla fine qui gli argomenti si disperdono in una marea di cazzate (non che sia un male, ogni tanto farsi 4 risate fa bene)
        cmq se volete qualche consiglio ve lo posso dare, nel mio piccolo ho appena finito di realizzare un sito su Aruba (che perň tratta un argomento che credo molti di voi non gradiscano molto....cioč....AUTO DELLE FORZE DELL'ORDINE ) se Jap o chiunque altro vuole qualche consiglio (nel caso decideste di usare Aruba come dominio, beh io sono qui...
        PS (Megane anche a me piace la Micra Super S...ma ho solo un fottuto 1,0)

Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
        Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Iscritto e buongiorno a todos

Commenta

ekkime
            If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

giorno a tutti, cavolo giŕ al 13° capitolo..nemmeno me ne sono reso conto che il 12 era alla frutta..cmq drifter lo so che fanno schifo..fanna cagare anche me i magnaflow..perň se riesco ad avere almeno il terminale omologato sarebbe molto meglio...almeno se mi fermano ho qualcosa da fargli vedere...

Commenta

Eccomi nella casetta nuova...

Meg,ma quand'e' il SEMA?
                Sarebbe troppo ORGASMICO poterci andare...
                178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

Commenta

il 13° capitolo come gli expo
                  Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Spammers.

Trovatemi un mezzo a noleggio dall 11 al 18... poca spesa tanta resa...

Commenta

Sto operando...
                    X