annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
    Ragionando così possiamo cestinare qualsiasi utilitaria, li oltrepassano tutte.
    Il ragionamento non è quanto faccia la macchina, il ragionamento che faccio è che cos' è in se il veicolo, cosa offre ecc...
    A molti può piacere la tecnologia intesa come opzional, aiuti, dilettevole, comfort...
    La tecnologia che guardo io è, invece, nelle cose legate unicamente alle prestazioni del veicolo.
    Se la si mette unicamente sul fattore "limite 130km/h" posso dire che alcuni ci arrivano in 3.5 secondi, altri in 10... E non è la stessa cosa.

mi gioco subito il jolly

http://www.youtube.com/watch?v=97Ou3OSjcS0
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

Commenta

LA VERITA' E SOLO UNA

la gente prende ste macchine per correre e corre dove non ci sono autovelox, si schianta polverizzandosi e poi va da dio a frignare

oppure per fare il fenomeno con gli amici... inquinando a tutto gas, accelerando inutilmente fino a 90-100 col bmw del papi per poi frenare bestemmiando perche trovano auto più lente di fronte a loro o curve che manco senna riuscirebbe ad affrontare.
      Frenando sciupano la maggiorparte della spinta usata e annientano il moto d'inerzia di 30-40km/h... inquinando inutilmente, chiaro.
      Ultima modifica di PhantomReloaded; 05-09-2007, 13:03.

Commenta

Originariamente inviato da PhantomReloaded Visualizza il messaggio
        LA VERITA' E SOLO UNA

la gente prende ste macchine per correre e corre dove non ci sono autovelox, si schianta polverizzandosi e poi va da dio a frignare

oppure per fare il fenomeno con gli amici... inquinando a tutto gas, accelerando inutilmente fino a 90-100 col bmw del papi per poi frenare bestemmiando perche trovano auto più lente di fronte a loro o curve che manco senna riuscirebbe ad affrontare.
        Frenando sciupano la maggiorparte della spinta usata e annientano il moto d'inerzia di 30-40km/h... inquinando inutilmente, chiaro.
        ma vatti ad ammazzare tu con quella y

Commenta

Anche a me non stanno simpatici elementi del genere.
          Però non generalizziamo, non tutti hanno certe vetture per fare i fighi in giro o per tirare sempre su strade aperte al pubblico...
          Ci sono persone che fanno sacrifici per avere certe auto e sono ben consapevoli di cosa riposa ogni notte nei loro garage.
          Adesso c' è stato l esempio della Supra, per reestare sempre in casa Toyota, ma non penso che chi mira ad una vettura del genere sia il "fighetto" di turno, almeno non per il 90% dei casi.
          Per il discorso inquinamento, ci sono moltissime auto studiate apposta per non inquinare che però finiscono col fare peggio dei vecchi benzina (rossa). Se non voglio inquinare, come già detto, vado in giro in bicicletta o a piedi.
          Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
            ma vatti ad ammazzare tu con quella y
            era di mia sorella e non ci tiro per un cazzo.

Commenta

Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
              Anche a me non stanno simpatici elementi del genere.
              Però non generalizziamo, non tutti hanno certe vetture per fare i fighi in giro o per tirare sempre su strade aperte al pubblico...
              Ci sono persone che fanno sacrifici per avere certe auto e sono ben consapevoli di cosa riposa ogni notte nei loro garage.
              Adesso c' è stato l esempio della Supra, per reestare sempre in casa Toyota, ma non penso che chi mira ad una vettura del genere sia il "fighetto" di turno, almeno non per il 90% dei casi.
              Per il discorso inquinamento, ci sono moltissime auto studiate apposta per non inquinare che però finiscono col fare peggio dei vecchi benzina (rossa). Se non voglio inquinare, come già detto, vado in giro in bicicletta o a piedi.
              o magari in prius visto che ha una tecnologia pazzesca che è gia stata adottata da altre case automobilistiche. almeno in città non si inquina.. c'è non è poco.

Commenta

Cerchiamo di tenere i toni di una conversazione civile.
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

purtroppo con la prius qui sei capitato male . . . qui sono al 90 percento gente che consiglia di scatalizzare la macchina per farle avere 1 2 cavalli in più . . . ci vorrebbero molte più case che investissero in progetti del genere magari con un design più accattivante della prius che a mio modesto parere esteticamente fa cagare
                  DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                  ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                  ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

ma chi si compra una prius poi diventa talmente pieno di sè che quando scorreggia gode nel respirare i propri gas... (Soth Park docet )

bè... non mi sembra il forum migliore per discutere di certe auto

personalmente non mi piace il calcio perchè non inqiuna... (almeno se non consideri le 911turbo dei giocatori, ma quelle sono fuori dagli stadi) only motorsports
                    If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners Visualizza il messaggio
                      ma chi si compra una prius poi diventa talmente pieno di sè che quando scorreggia gode nel respirare i propri gas... (Soth Park docet )

bè... non mi sembra il forum migliore per discutere di certe auto

personalmente non mi piace il calcio perchè non inqiuna... (almeno se non consideri le 911turbo dei giocatori, ma quelle sono fuori dagli stadi) only motorsports
                      alla tua: http://www.youtube.com/watch?v=KT5PaAfysCc

Commenta

Sto operando...