annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

Credo che Mauri voglia dire che ognuno si compra l'auto in base a ciò che desidera ricevere dalla stessa (nei limiti economici possibili). Sono scuole di pensiero diverse.
    Ricordiamo che di tutti gli oggetti creati dall'uomo l'auto non é quello più inquinante.
    Personalmente, sulle auto preferisco non avere nemmeno l'ombra di elettronica&Co., poiché può essere controproducente in alcuni casi.
    Per il discorso Prius quello che dice Mauri non é del tutto insensato, con le tecnologie disponibili potremmo avere motori che non fanno uso di combustibili fossili, ma le industrie ne risentirebbero, e conoscendo la natura tendenzialmente "egoista" dell'essere umano non credo che le vedremo mai.
    Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Ma

vai.
      Ragazzo mio se mi dici che sfoderi il tuo bolide sulle montagne credendolo un luogo sicuro per le tue cazzate automobilistiche (spero che non arrivi ai livelli ti tfatf tokyo drift ) vuol dire molto semplicemente che ci tiri e l'unico modo per tirare decentemente in montagna evitando di morire cadendo giu dal burrone è impostare una guida entrando contromano in modo da non uscire col sottosterzo.. poi la fisica magari è una cagata eh.. qua barre duomi e altre cazzate contano poco. si esce, punto.

mi spiace che non siamo in grado di capire per l'ennessima che esistono dei limiti e che subaru e altre amenità servono solo per sboroneggiare. amen.

te lho gia detto sono entrato diverso tempo fa per casini alla y e per parlare della 406 coupè.

peccato che tu non abbia visto fight club e si vede. potrebbe cambiarti la vita. e' di gran lunga più che un film. amen libero.

per l'aria iniziamo a comprare auto meno extraterrestri e più ibride (che tanto verranno adottate da tutte le case automobilistiche) che almeno in città non si inquina un cazzo.

le batterie durano moltissimo. tipo sui 150.000-200.000 km
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

Commenta

Originariamente inviato da PhantomReloaded Visualizza il messaggio
        Ragazzo mio se mi dici che sfoderi il tuo bolide sulle montagne credendolo un luogo sicuro per le tue cazzate automobilistiche (spero che non arrivi ai livelli ti tfatf tokyo drift ) vuol dire molto semplicemente che ci tiri e l'unico modo per tirare decentemente in montagna evitando di morire cadendo giu dal burrone è impostare una guida entrando contromano in modo da non uscire col sottosterzo.. poi la fisica magari è una cagata eh.. qua barre duomi e altre cazzate contano poco. si esce, punto.

mi spiace che non siamo in grado di capire per l'ennessima che esistono dei limiti e che subaru e altre amenità servono solo per sboroneggiare. amen.

te lho gia detto sono entrato diverso tempo fa per casini alla y e per parlare della 406 coupè.

peccato che tu non abbia visto fight club e si vede. potrebbe cambiarti la vita. e' di gran lunga più che un film. amen libero.

per l'aria iniziamo a comprare auto meno extraterrestri e più ibride (che tanto verranno adottate da tutte le case automobilistiche) che almeno in città non si inquina un cazzo.

1- RAGAZZO,lo vai a dire a un tuo amico.
        2- non SFODERO il mio BOLIDE per fare TOKIO DRIFT (aridaje co sti film dimmerda) sulle montagne,mi godo la mia modesta sportiva 2000cc aspirata per delle passeggiate,ENTRO i limiti imposti dalla legge.
        3- NON HO SCRITTO che vado a tirare in montagna,ripeto,TI SFIDO a quotare nei miei messaggi dove lo dico,a TIRARE vado in pista.
        4- Peccherò di modestia,ma non credo tu sia in grado di darmi consigli o dare sentenze su come si guida a me,ne in montagna ne altrove.
        5- Hai fatto un pastrocchio,fra traiettorie,contromano,barre duomi,burroni e subaru che non ho capito un cazzo di quel che volevi dire,o sai di cosa stai parlando o stai zitto.
        6- Non me ne frega na mazza di quando e come sei entrato,io non entro in un forum di elettronica a dire COGLIONI!!! IL GAME BOY E' IL FUTURO,fanculo voi e i vostri computer!!! Perchè giustamente sarei coperto di insulti.
        7- Arrivare a dire che un film ti cambia la vita,per un parere completamente personale,vuol dire che non vivi nel mondo reale.
        8- Non ti ho vietato di comprare un'auto ibrida,tu hai attaccato le auto sportive,le auto sportive sono la mia passione,io ho difeso la mia passione,punto.

Altro?
        Ultima modifica di mauri53; 08-09-2007, 19:33.

Commenta

Io fight club l'ho visto, ma non vedo come possa esserci utile in un discorso legato alle auto.
          Le batterie (premetto che non so con quale tecnologia sono costruite quelle che si montano in questi casi) sono oggetti pesanti e vanno ricaricate, e per ricaricarle ci vuole energia elettrica. Probabilmente bisognerà produrne di più quando tutte le auto saranno elettriche, e non oso immaginare quali soluzioni adotteranno le industrie...

P.S.: immagino tu non sappia cosa fa Mauri in pista e a che livello...
          Ultima modifica di kook; 08-09-2007, 19:37.
          Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Hahaha

Amo il riscente.
            guarda che non è uno spinner di blade runner ha si o no uno schermo lcd in più e 2 baggianate per l'apertura delle portiere, ma poi scusa stai usando un computer di che ti lamenti???

allora perchè ti lamenti dei tir?? è chiaro che ne superi una marea cercando di calcolare e alla fine ti tocca tirare oltre ai limiti per salvarti il culo.

in pista non si muore hai ragione ci si trasforma in highlander o vampiri IMMORTALI. senna appunto è ancora vivo no?

Commenta

Ma quello non c'entra na mazza... SHHH!

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
                Io fight club l'ho visto, ma non vedo come possa esserci utile in un discorso legato alle auto.
                Le batterie (premetto che non so con quale tecnologia sono costruite quelle che si montano in questi casi) sono oggetti pesanti e vanno ricaricate, e per ricaricarle ci vuole energia elettrica. Probabilmente bisognerà produrne di più quando tutte le auto saranno elettriche, e non oso immaginare quali soluzioni adotteranno le industrie...

P.S.: immagino tu non sappia cosa fa Mauri in pista e a che livello...

io spero si rimanga sull'ibrido. produrre energia elettrica inquina davvero.

per il resto non si può considerare sicura al 100% la pista ma oh libero. almeno li coinvolgi solo te stesso la maggiorparte delle volte.

Commenta

guarda che non è uno spinner di blade runner ha si o no uno schermo lcd in più e 2 baggianate per l'apertura delle portiere, ma poi scusa stai usando un computer di che ti lamenti???

allora perchè ti lamenti dei tir?? è chiaro che ne superi una marea cercando di calcolare e alla fine ti tocca tirare oltre ai limiti per salvarti il culo.

in pista non si muore hai ragione ci si trasforma in highlander o vampiri IMMORTALI. senna appunto è ancora vivo no?
                  No,confermato,te stai a drogà...

1- il forum di elettronica era un esempio,t'han spiegato a scuola cos'è un esempio?
                  2- non ho capito una mazza di quello che vuoi dire sui tir,so solo che io trasferirei tutto su rotaia e abolirei le FS,che tanto non funziano,per sostituirle con dei bei BUS a metano.
                  3- in pista si muore,ma muori solo tu che guidi,e saranno anche cazzi tuoi,non falci una allegra famigliola a piedi o in bici come potrebbe accadere per strada.
                  4- lascia stare Senna,ripeto,se non sai di cosa stai parlando non parlare.
                  5- cambia pusher.

Commenta

Ma quello non c'entra na mazza... SHHH!
                    ah si scherza poi poco coi cedimenti di qualche pezzo..
                    chiaramente sto facendo spirito, una auto elaborata non andrà mai come una f1

Commenta

per il resto non si può considerare sicura al 100% la pista ma oh libero. almeno li coinvolgi solo te stesso la maggiorparte delle volte.
                      Ok,un punto siamo riusciti a fartelo capire.

Edit: no niente,coi cedimenti di qualche pezzo e con le auto elaborate (?) che ovviamente non andranno mai come le F1 m'è sceso tutto.

Ma... CAZZO C'ENTRAAA!?!?!?!?
                      Eh si... poi ieri pomeriggio mia nonna al mercato non ha trovato i broccoli e ha comprato la verza.
                      Ultima modifica di mauri53; 08-09-2007, 19:50.

Commenta

Sto operando...
                      X