annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

Che dobbiamo fare????
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da PhantomReloaded Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img411.imageshack.us/img411/4442/priusxk8.jpg[/qimg]
      [qimg]http://www.john2211.nl/zuinigheidstest_2006/black_prius_web1.jpg[/qimg][qimg]http://cache.jalopnik.com/cars/images/prius_black.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img209.imageshack.us/img209/8553/priuswhitejl8.jpg[/qimg][qimg]http://img179.imageshack.us/img179/4373/priuswhite2br7.jpg[/qimg]

http://blog.myspace.com/index.cfm?fu...ogID=293197258

Qualcuno la guida?? troppo bello l'LCD touchscreen che ci controlli TUTTO. praticamente è un bel pc di bordo.. poi attacchi il blututù e ci fai le telefonate usando la tastiera virtuale dell'lcd è troppo fico. ha pure il pacheggio automatico fotocellulare radar o quel che è.. e si parcheggia da sola insomma na ficata da BLADE RUNNER pe capirci..

che ne dite è saddàpijà per voi? nerà comunque.

si tutto bello...........poi per caso passi davanti ad una vetrina e ca prius ti si specchia e tu dallo spavento te la fai sotto..............un po di buon gusto quel designer no eh? ma chi l'ha disegnata che gli faccio rompere le dita.........
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

la parte del cruscotto tra leva cambio e posacenere sembra quella della 500 vecchia, completamente vuota................quanto costa? spero poco almeno.......

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          si tutto bello...........poi per caso passi davanti ad una vetrina e ca prius ti si specchia e tu dallo spavento te la fai sotto..............un po di buon gusto quel designer no eh? ma chi l'ha disegnata che gli faccio rompere le dita.........
          libero di dire qualunque cosa tipo io l'abbasserei un attimino e il passo è oscenamente lungo pero' se hai gusto futuristico la cosa cambia.. se vedi la cosa più sulla sportività allora ciao..

Evito di fare doppio post e ti dico subito che viene sui 25.000€, molto probabilmente il prossimo anno quando uscirà la nuova versione il prezzo si abbasserà.. spero.

comunque penso che usata non sia male per niente.

e' molto vuota perchè il cambio è automatico, il freno di stazionamento è a pedale e diversi comandi come quelli dell'aria condizionata e altre cose sono comandati dal computer di bordo tramite LCD touchscreen! comunque hai dato un occhiata al volante? ha molti comandi! tra cui quelli per rispondere al telefono (trovo la cosa fighissima e futuristica) la cosa un minimo si compensa..
          Ultima modifica di PhantomReloaded; 10-09-2007, 12:16.
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

Commenta

25mila euro per non inquinare?????'
            ma che diamine...
            mi compro un rottame con 2mila euro e con i restanti 23mila euro ci compro le mascherine anti gas da far mettere alle persone nella mia città
            MAI STRAC!!!

Commenta

libero di dire qualunque cosa tipo io l'abbasserei un attimino e il passo è oscenamente lungo pero' se hai gusto futuristico la cosa cambia.. se vedi la cosa più sulla sportività allora ciao..

Evito di fare doppio post e ti dico subito che viene sui 25.000€, molto probabilmente il prossimo anno quando uscirà la nuova versione il prezzo si abbasserà.. spero.

e' molto vuota perchè il cambio è automatico, il freno di stazionamento è a pedale e diversi comandi come quelli dell'aria condizionata e altre cose sono comandati dal computer di bordo tramite LCD touchscreen! comunque hai dato un occhiata al volante? ha molti comandi! tra cui quelli per rispondere al telefono (trovo la cosa fighissima e futuristica) la cosa un minimo si compensa..
              [qimg]http://static.flickr.com/35/120054004_e0a3c54b91.jpg[/qimg]
              non ha un vero cambio automatico

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                25mila euro per non inquinare?????'
                ma che diamine...
                mi compro un rottame con 2mila euro e con i restanti 23mila euro ci compro le mascherine anti gas da far mettere alle persone nella mia città
                Sti giapponesi hanno sicuramente azzardato con l'idea della Prius.. staremo a vedere nel futuro cosa succederà.

la civic hybrid idem sempre sui 25.000..

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  non ha un vero cambio automatico
                  ho sentito dire che non ci sono proprio marce.. il discorso cambio mi è completamente alieno ma so che ha 2 impostazioni CAMBIO "LISCIO" E UNO COL FRENO MOTORE così se sei in montagna eviti di carbonizzare i freni dopo 2 curve...

Commenta

Sti giapponesi hanno sicuramente azzardato con l'idea della Prius.. staremo a vedere nel futuro cosa succederà.

la civic hybrid idem sempre sui 25.000..
                    hanno "azzardato" semplicemente per un motivo : collaudare la tecnologia che serviva per continuare a vendere in un mercato molto importante : la california (dove le case che vendono un tot.di auto sono OBBLIGATI a vendere anche dei modelli a basso impatto ambientale)

Commenta

[qimg]http://static.flickr.com/35/120054004_e0a3c54b91.jpg[/qimg]

si tipo simulatore della play oppure hanno fatto la car per io robot reloaded? non siamo cosi avanti bastano gli accessori audi mercedes bmw ecc.....a soddisfare le esigenze dell'anno 2007. vedrai quante ne venderanno........

Commenta

Sto operando...