Originariamente inviato da Dome KA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Honda Itr
Comprimi
X
-
Re: Honda Itr
Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggioio non ci credo ???!!!
sfido altri proprietari che in uso normale facciano quei km/litro...impossibile
con un 1.8 da 105 cv-litro a consumare poco forse si fanno i 12 13 ma stando larghi...
in autostrada non cambia molto la media dato che alterno tratti guidati a tratti in cui vado tranquillo..ho lasciato la macchina a mio fratello e,andando tranquillo,č riuscito a fare piu' di 16km/l tra paese e strade di montagna con non troppa pendenza...e cmq ho un amico con la itr che riesce a fare tranquillamente 13km/l senza stare troppo attento al piedino...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da geminiITR Visualizza il messaggiovedi te... 15.6 km/l di media
km fatti sn stati 379...
io non ci credo ???!!!
sfido altri proprietari che in uso normale facciano quei km/litro...impossibile
con un 1.8 da 105 cv-litro a consumare poco forse si fanno i 12 13 ma stando larghi...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggioci credo tutto ma questa č un ottima panzana
15 16 consuma meno della lupo 3 L ????
km fatti sn stati 379...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggioC'č giŕ uno che ce l'ha in HCI.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da victorpapa Visualizza il messaggioB16b ovvero quella cagatina di 1.600 con SOLO 180 cv......sti cazzi ma mai saputo ci fosse qualcuno con quel gioiellino.
Mandami un po in pm la tua identitŕ
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da soloVTě Visualizza il messaggiocosi mi riconoscete xň cmq b16b...ora č tt troppo semplice xň
B16b ovvero quella cagatina di 1.600 con SOLO 180 cv......sti cazzi ma mai saputo ci fosse qualcuno con quel gioiellino.
Mandami un po in pm la tua identitŕ
Lascia un commento:
Lascia un commento: