annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

almeno essere alla pari con f430 scuderia, gt2 e compagnia bella...QUESTI SONO FATTI e non li puoi negare.
    Si si tu continua credere che gli asini volano, adesso un auto che pesa 1800 kg e costa 80.000euro va più forte e diverte di più di una Carrera GT che ha 600 cv ed è tutta di carbonio! Te sei il classico tipo che si ferma agli autogrill campani e si compra il video registratore è poi una volta arrivato a casa si accorge che dentro ci sono i mattoni hehehehe - ma se su quattroruote quando le ha provate Prost è arrivata ultima di cronometro la GTR ed anche come divertimento diceva che non era stimolante alla guida!
    Ricorda il posto sull Olimpo è solo per pochi grandi.

almeno le Porsche sono state progettate da Porsche stesso

forse non lo sai ma a livello di competizioni internazionali la Porsche è quella che complessivamente ha più vittorie ,e titoli di qualsiasi casa costruttrice
    Roky per carità, non glielo dire che poi si sturbano! hahahaa
    Ultima modifica di karl; 05-02-2009, 19:45.

Commenta

allora tutte le prove che han fatto sono bufale per te...giustamente è così....d'altronde è difficle da digerire..posso capire..

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        allora tutte le prove che han fatto sono bufale per te...giustamente è così....d'altronde è difficle da digerire..posso capire..
        No è sicuramente su qualche circuito è veloce, ma poi mi chiedo, la GTR uscirà a metà del 2009, perchè non la paragonano con il nuovo Porsche Turbo 2009 e non con un auto che ha già 4 anni!?
        Nei prossimi mesi ci sarà da ridere...

Commenta

marò...ancoraaaaaaaaa

1) spero di potermi permettere un domani una GTR usata...la vedo fattibile la cosa

2) andrò a piedi a Lourdes..se un domani qualcuno lassù mi amerà e mi potrò permettermi un GT2 997 usato ...o una scuderia

fine

Commenta

no veramente esce tra un mese da noi...e ora che la turbo colma tutto il gap esistente altro che nuovo modello bisogna aspettare..

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              almeno le Porsche sono state progettate da Porsche stesso

forse non lo sai ma a livello di competizioni internazionali la Porsche è quella che complessivamente ha più vittorie ,e titoli di qualsiasi casa costruttrice
              Si, il più grande numero di vittorie in campionati monomarca!!!!
              Officina MITTIGATUNING(the italian job)
              YouTube - Opel ASTRA MITTIGA TUNING - Engine Test
              Opel TIGRA (la mia ex!)

Commenta

Originariamente inviato da Seth Visualizza il messaggio
                Si, il più grande numero di vittorie in campionati monomarca!!!!
                proprio per niente

http://en.wikipedia.org/wiki/Porsche_in_motorsport

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                  Tu keiichi vivi in un mondo tutto tuo, tu sei entrato nel discorso a pagina 60 se avessi letto le pagine precedenti non diresti che la storia del Ring è sputata lì, te lo riscrivo: la Porsche ha comprato una GTR e ci ha messo sopra il loro miglior pilota, e il tempo che nè è uscito fuori è lontano anni luce da quello dichiarato.
                  Poi, è stato postato nelle pagine precedenti dove puoi consultare l'articolo/prova di DR dove i giornalisti Harris e Maeaden provano sul Ring dei giri liberi tutti per loro con una GT2 e con una GTR il tutto è cronometrato, e dove viene registrato ogni cm quadrato della pista sul racelogic/GPS accel. fren. G, insomma tutto, la GTR a fatto 7.59 anche qui ci sono decine di secondi di differenza dalla balla che dichiara Nissan!

Scusa ma che centra la Cayenne, qui stiamo parlando esclusivamente di auto da pista.....Anzi!-anche la Cayenne fà Sport, vatti a vedere la Gara Transiberiana dove fanno del fuoristrada e macinano km su km senza un graffio o quasi.

[qimg]http://www.allaguida.it/wp-galleryo/porsche-cayenne-s-per-rally/porsche-cayenne-s-transsyberia-01.jpg[/qimg]

Poi se vuoi parlare di Mistubishi che oltre a fare le Evo costruisce anche condizionatori, e dire che non coerente, allora parliamo di condizionatori!

Ti volevo corregere sul diacorso sull'America.
                  L'America è il più grande mercato per Porsche e gli Yankee sono anche i più smanettoni e pistaioli con le loro 911, basta dare un occhiata ai loro Forum e ne vedrai delle belle!

Qualcuno ha citato, Ferrari;
                  ne parlavo anche con altri amici della "Tristezza Ferrari", ormai sono diventate auto o da aperitivo o da modellismo, la loro tristezza è sotto gli occhi di tutti, frequento molto i trak-days, nelle giornate dei Track-days sono rarissime le Ferrari che girano, sotto questo punto di vista le Ferrari sono un completo fallimento un auto sportiva che non è più una sportiva, che non fà più "Sport" con la S maiuscola, vedo inceve la presenta massiccia di Porsche, Lotus, e qualche auto Japponese Subaru e Honda e qui si ritorna sul discorso della COERENZA!
                  Io non so tu dove vivi. su quale pianeta? 40.000 anni luce dalla terra per caso?

Hai appena sparato, a raffica, str****te, una dietro l'altra!

Ancora co sti tempi della gtr... te nn vuoi capì che tra porsche e nissan, quella che imbroglia è porsche! x il semplice motivo che:

ci cagano addosso! PUNTO!

già sentire che hanno comprato una GTR, l'hanno fatta guidare, l'hanno smontata, ecc.. la dice lunga

Poi...

Ferrari auto da aperitivo? ah si?

minkia, ma allora devo essere, anzi, dobbiamo essere tutti dei rincoglioniti qua dentro... crediamo tutti che la Ferrari produce super car, potentissime e prestazionali. Tutto il mondo, sà, e invidia le Ferrari, per le loro doti, per la storia, per la loro potenzialità, e tu che vai a scrivere? sono auto da aperitivo...

Domani, mi compro una Ferrari 430 Scuderia, rossa, e vado nel bar più lussuoso-chic che c'è in città, e mi prendo un bell'aperitivo.. me ne sto seduto li, e la guardo insieme ad amici...:

Non scrivere idiozie, che secondo me, è meglio guarda

Sei tu, contro il mondo intero... fai tu, dimmi chi può uscirne vincitore, tu o il resto del mondo? ci scrivo un libro adesso... "Karl vs rest of the world"...

Le auto da aperitivo, le Ferrari nn lo sono mai state, e spero mai lo saranno.
                  La verità fa male evidentemente, ma quelle adatte all'aperitivo, sono proprio le Porsche. dalla misera boxter, alla 911gt2. se vuoi le prove, (ma credo che lo sappia già), fotografo tutte le porsche che vedo nella mia città ( di fronte bar aperitivosi o locali chic, cosi inizi a farti un'idea, di che genere di auto stai difendendo!

Si si tu continua credere che gli asini volano...
                  tu invece continua a dire che la gtr è na merda, le ferrari auto da aperitivo, e la porsche è la migliore...

continua cosi mi raccomando eh. non cambiare

Commenta

ah, un'altra cosa:

chiedo per favore, di finirla di citare e parlare di questa stramaledettissima porsche del cakkio!

madonna che nervoso. la discussione è NISSAN!

NISSAN

NISSAN

Commenta

Maggiolino, ferro da stiro, può avere pure la forma di un citofono, quello che vuoi tu, ma alla fine quello che vado a guardare è la COERERNZA e Porsche nè ha a iosa, ti ripeto fatti una domenica in pista e capirai quello che voglio dire.
                      un ultima cosa riguardo la Porsche....

io su wikipedia leggo questo:

"Nasce nel 1931 ad opera di Ferdinand Porsche, famoso anche per aver disegnato la celebre Volkswagen, ovvero l'auto del popolo (dal tedesco Volk=popolo s=elemento di fusione Wagen=auto), voluta da Hitler durante il periodo nazista e conosciuta nel tempo come Maggiolino.

Il figlio di Ferdinand Porsche, Ferdinand Anton, universalmente conosciuto col nomignolo di Ferry, collaborò strettamente con il padre, portando avanti l'azienda e creando, nel 1948, la prima vera Porsche: il modello 356. La meccanica della vettura ricalcava, nello schema, l'impostazione della Volkswagen cioè motore boxer a quattro cilindri, raffreddato ad aria, collocato in posizione longitudinale posteriore a sbalzo, cioè con il monoblocco oltre l'asse posteriore e il cambio verso l'abitacolo.

Il motore inizialmente utilizzato mantenne sostanzialmente la configurazione di quello del Maggiolino, solo con il sistema di alimentazione rivisto montando doppi carburatori, uno per bancata."
                      [/B]

il link per "controllare"... sai com'è.. di sti tempi meglio controllare bene

http://it.wikipedia.org/wiki/Porsche

non è tanto la forma dell'auto, ma com'è nata... la meccanica!

Commenta

Sto operando...
                      X