Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

    Originariamente inviato da registernow1 Visualizza il messaggio
    Caro Karl, io no voglio perdere tempo in polemiche sterili.
    Vorrei che le mie parole, chiare e pesate venissero comprese e non interpretate:
    Se ogni nuovo 911 č migliore del precedente tanto meglio e bene per Porsche.
    Se "quando" ...quando esce il nuovo 911 turbo sarā meglio della GT-R tanto meglio per Porsche.
    Se uno scrive che la GT-R ha rotto con la tradizione e subito dopo mette delle foto della R34 insieme alla R35, vuol dire che intende la linea estetica o no!!
    Per cui alla luce di questi chiarimenti mi aspetto che la mia frase:" ecco perchč con gli ultimi restyling pare che nulla sia cambiato... .
    Sia capita per quello che oggettivamente vuole esprimere, ovvero che le 911 alla fine sono tutte uguali, gli ultimi rest estetici si differenziamo di pochissimo, tanto che solo gli ESPERTI del machio riesco no a percepirli. PUNTO.
    Un caro saluto a tutti.
    Il titolo del topic č: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali] .!!!!!

    quotissimo...e aggiungo che ora che colmano i QUATTRO secondi netti di gap rilevati a motegi tra la gt r la turbo sarā giā finito il petrolio...
    Ultima modifica di EvoTME; 06-02-2009, 20:01.

    Commenta


    • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

      Originariamente inviato da registernow1 Visualizza il messaggio
      Caro Karl, io no voglio perdere tempo in polemiche sterili.
      Vorrei che le mie parole, chiare e pesate venissero comprese e non interpretate:
      Se ogni nuovo 911 č migliore del precedente tanto meglio e bene per Porsche.
      Se "quando" ...quando esce il nuovo 911 turbo sarā meglio della GT-R tanto meglio per Porsche.
      Se uno scrive che la GT-R ha rotto con la tradizione e subito dopo mette delle foto della R34 insieme alla R35, vuol dire che intende la linea estetica o no!!
      Per cui alla luce di questi chiarimenti mi aspetto che la mia frase:" ecco perchč con gli ultimi restyling pare che nulla sia cambiato... .
      Sia capita per quello che oggettivamente vuole esprimere, ovvero che le 911 alla fine sono tutte uguali, gli ultimi rest estetici si differenziamo di pochissimo, tanto che solo gli ESPERTI del machio riesco no a percepirli. PUNTO.
      Un caro saluto a tutti.
      Il titolo del topic č: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali] .!!!!!
      Mhm....quando leggo rompere con la tradizione, in genere tutti pensiamo a qualcosa di radicale, di rivoluzionario, poi se per te significa cambiare matita o disegno d'auto, mi sembra che usi termini sbagliati fuori luogo;
      e non aspettarti che una forma iconografica come la 911 rompi con la tradizione, questo non avverrā mai, la forma di una 911 e unica nel suo genere č un design riuscitissimo e di successo difficilmente migliorabile, li troverai sempre la tradizione unita ad una tecnologia sempre di avanguardia, questa alchimia unica dichiara il suo successo, sarebbe folle cambiare.

      quotissimo...e aggiungo che ora che colmano i QUATTRO secondi netti di gap rilevati a motegi tra la gt r la turbo sarā giā finito il petrolio..
      Se se, tra qualche mese esce la nuova Turbo e la pacchia per la GTR sarā durata solo qualche settimana!dovranno rompere con la tradizione di nuovo e ridisegnare una nuova GTR!-HAahaahahahaha
      Ultima modifica di karl; 06-02-2009, 20:05.

      Commenta


      • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

        ti conviene credere che sia cosė...poi sarai sonoramente smentito come al solito e ricadrai nel tuo stato di frustrazione nel vedere il tuo beneamato maggiolino vecchio di 40 anni essere preso a pesci in faccia...

        Commenta


        • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          ti conviene credere che sia cosė...poi sarai sonoramente smentito come al solito e ricadrai nel tuo stato di frustrazione nel vedere il tuo beneamato maggiolino vecchio di 40 anni essere preso a pesci in faccia...

          un maggiolino che in grado di tenere testa alla massima espressione tecnologica & motoristica italiana, ad esempio
          Ultima modifica di roky; 06-02-2009, 20:44.

          Commenta


          • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

            ma rimane sempre un maggiolino oggettivamente inflazionato e soggettivamente mooooolto poco attraente...che ha ben poco a vedere con lo stile/passione inarrivabili che soggiornano nella terra emiliana

            Commenta


            • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

              Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
              Qui se c'č un Idiota che scrive idiozie quello sei tu!
              Mi era sembrato che ero stato chiaro con te in privato?
              Dopo le ultime offese non dovevi pių rivolgerti a me o no?!
              bla bla bla...





              Joseph ma tu che auto hai.....??
              azz... questa si che č bella!

              1 non quotare cose vecchie
              2 Idiota vacci a chiamare qualcun'altro
              3 Eri stato chiaro? ah si?
              4 Offese? io ho offeso te? vediamo?

              ma sbaglio, o qui leggo male?


              qui leggo, prima di tutto: @ mediocre, ed č giā pesante come offesa,
              poi alla fine leggo...

              VERME.



              e io sono quello che ho offeso?

              mamma mia, guarda... rimango davvero sbalordito...

              Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
              Joseph ma tu che auto hai.....??
              Una NISSAN Silvia 200SX S14

              c'č scritto a fianco... inutile che provochi, tanto hai giā fatto abbastanza

              Commenta


              • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

                Joseph confermi quello che sei un piagnone senza palle, prima mi insulti e contemporaneamente fai la spia al moderatore quando io per rispetto non ti avevo mai insultato sul forum pubblico, e adesso sei arrivato addirittura a pubblicare i messaggi privati, ma fai l'uomo e impara a vivere!


                un maggiolino che in grado di tenere testa alla massima espressione tecnologica & motoristica italiana, ad esempio


                hahahaaaa Grande Roky, Maggiolone che la rivista EVO ha premiato primo in classifica sorpassando la Scuderia all Ecoty 2008

                Evotme non c'č pensā che col tempo passa!
                Ultima modifica di karl; 07-02-2009, 00:06.

                Commenta


                • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

                  esatto non ci pensare che con il tempo passa..e quando vedrai una gt r..stai attento a non farti sverniciare troppo facilemente!! d'altronde devi difendere il (molto opinabile) blasone porsche...

                  Commenta


                  • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

                    Meglio ste foto tamarre delle stupidaggini che si stanno leggendo...EBBASTAAAAAAAAAAA!!!!



                    Registernow1, per tutto il resto...Club GT-R Italia

                    Commenta


                    • Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      esatto non ci pensare che con il tempo passa..e quando vedrai una gt r..stai attento a non farti sverniciare troppo facilemente!! d'altronde devi difendere il (molto opinabile) blasone porsche...

                      il blasone č pienamente meritato

                      e bisogna fare tanto di cappello ad un'azienda che in 20 anni ,con le proprie forze č riuscita a passare da una crisi profonda ad essere l'azionista di maggioranza di uno dei maggiori gruppi automobilistici al mondo

                      altri marchi , senza l'intervento di aiuti esterni , nelle stesse condizioni sarebbero falliti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X