annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

si perchè copn 20cv e qualche miglioria qua e là togli un secondo..potrebbe anche essere..ma il modello 2009 della gt r è più veloce del vecchio..quindi..ancora dietro

poi tu continui a parlare di centraline?? quali poi? del sistema di trazione integrale perchè di altre non mi pare abbia niente di così eclatante. anche una evo hai i suoi controlli e differenziali per il sistema 4wd ma non mi sembra sia un'auto noiosa..

Commenta

Moderatori, perchè nn cambiate il titolo, in Porsche GT3-Turbo-GT2 ?

non vedo perchè deve chiamarsi ancora Nissan GTR.

Mi riferisco al porschista...

Se parlassi un pò meno della fantomatica e gloriossissima porsche, te ne saremo tutti + grati.

ok un confronto, ok questo ok quello... ma ora è palloso leggere sempre "meglio porsche, nissan cos'è?"

Please, meno Porsche, e più Nissan! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        si perchè copn 20cv e qualche miglioria qua e là togli un secondo..potrebbe anche essere..ma il modello 2009 della gt r è più veloce del vecchio..quindi..ancora dietro

poi tu continui a parlare di centraline?? quali poi? del sistema di trazione integrale perchè di altre non mi pare abbia niente di così eclatante. anche una evo hai i suoi controlli e differenziali per il sistema 4wd ma non mi sembra sia un'auto noiosa..
        E' molto di più di qualche miglioria che non stò qui a commentare andremo OT, ma vedrai ti sorprenderà come Porsche sa fare, è una evoluzione continua specialmente sulla linea GT.

Moderatori, perchè nn cambiate il titolo, in Porsche GT3-Turbo-GT2 ?

non vedo perchè deve chiamarsi ancora Nissan GTR.

Mi riferisco al porschista...

Se parlassi un pò meno della fantomatica e gloriossissima porsche, te ne saremo tutti + grati.

ok un confronto, ok questo ok quello... ma ora è palloso leggere sempre "meglio porsche, nissan cos'è?"

Please, meno Porsche, e più Nissan! Grazie
        Saremo grati se non facessero paragoni e prese in giro su auto di un certo calibro, così potremmo tutti parlare di Skyline... opsss magari, volevo dire GTR.
        Ultima modifica di karl; 11-05-2009, 11:10.

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          E' molto di più di qualche miglioria che non stò qui a commentare andremo OT, ma vedrai ti sorprenderà come Porsche sa fare, è una evoluzione continua specialmente sulla linea GT.

Saremo grati se non facessero paragoni e prese in giro su auto di un certo calibro, così potremmo tutti parlare di Skyline... opsss magari, volevo dire GTR.
          ah si? scusa chi è che prende in giro la porsche?

nessuno dice che nn vale niente. è ottima, ha la sua storia, ecc, ma la GTR è un auto che con meno soldi, riesce a fare anche di meglio. punto. e in parecchi, rosicano. la verità nn deve fare male. la corvette tipo si è data da fare, con la ZR1 è riuscita a fare meglio della GTR sul nur. nessuno si lamenta. bravi i tecnici della chevrolet. non vedo perchè, la gtr fa tempi record, (su qualsiasi pista, esistente al mondo, ha fatto tempi di tutto rispetto, guidata-provata da diversi piloti) e nessuno deve crederci, e inizia a blaterare.

che la porsche va forte, si sa, nessuno la paragona ad una carretta. se pensi cosi, interpreti male i discorsi fatti qui.

Qui si è tirata in ballo, la sfida eterna gt3-gt2 vs GTR... e va avanti da tanto tempo. Se la GTR va meglio della benedetta Porsche, che male c'è? dov'è l'intoppo karl? xke nn ti scende giù? hai sempre da ridire, su tutto, anche su un piccolo bullone appartente alla gtr! avrà sicuramente qualche difetto....

Sii meno "incredulo", e inizia a pensare, che la GTR va forte, nonstante il peso.

E' indubbiamente aiutata dalla teconologia, nessuno lo nega, ma alla fine, è il risultato che conta. Va forte

Commenta

---> Forum Auto Tedesche <---

Light Is Right

Commenta

Originariamente inviato da Reiz Visualizza il messaggio
              ecco l'indirizzo giusto

Commenta

ah si? scusa chi è che prende in giro la porsche?

nessuno dice che nn vale niente. è ottima, ha la sua storia, ecc, ma la GTR è un auto che con meno soldi, riesce a fare anche di meglio. punto. e in parecchi, rosicano. la verità nn deve fare male. la corvette tipo si è data da fare, con la ZR1 è riuscita a fare meglio della GTR sul nur. nessuno si lamenta. bravi i tecnici della chevrolet. non vedo perchè, la gtr fa tempi record, (su qualsiasi pista, esistente al mondo, ha fatto tempi di tutto rispetto, guidata-provata da diversi piloti) e nessuno deve crederci, e inizia a blaterare.
                Ma che fai il finto tonto?
                Leggiti i vari post che si trovano in giro su chi compra una Scuderia o una Porsche sembra a detta vostra sia è un ritardato mentale, perchè trovi l'affare a 85.000E con la GTR...Joseph fai il serio sù.

Sulla ZR1 nulla da dire, nessuno ha mai fatto polemica sui suoi tempi al ring, ha una cavalleria imponente un motore simil-nautico hehehe non mi meraviglia che faccia quei tempi, peccato che il fallimento del marchio in america decreta la sua estinzione ma questa è un'altra storia.

Qui caro Joseph poi non blatera nessuno, si fanno delle riflessioni su quello che scrivono i giornalisti quei tempi al ring della GTR puzzano a molti a incominciare dai giornalisti a passare poi agli appassionati che non ritrovano i riscontri scritti su carta, tutto qui.

dov'è l'intoppo karl? xke nn ti scende giù? hai sempre da ridire, su tutto, anche su un piccolo bullone appartente alla gtr! avrà sicuramente qualche difetto.
                Si si qualche difettuccio Joseph
                alloraparliamo di GTR;
                Arriva la prima GTR in terra Italica......................

Rotta!

ecco la testimonianza di Max, GTR di importazione costo 100.000Euro:

Ciao a tutti,

....Per evitare lunghe attese e ansie varie ho acquistato la GTR in USA, la macchina me l'hanno consegnata circa 20 giorni fa e vi posso garantire e confermare che appena ci sono montato sopra ho provato una sensazione orgasmica...., design accativante, ribelle con una concezione di forma futuristica, si vede la mano JP super manga.
                Il colore esterno e' gun metallic + interno all back - versione USA PREMIUM.
                Il giorno dopo che mi e' arrivata l'ho immediatamente portata all'autodromo di Monza per farle sgranchire le gambe, considerando il lungo viaggio chiusa in un umido container ferroso, aveva veramente bisogno......!!!!!

YouTube - Tremauto GT-R test 5
                YouTube - Tremauto GT-R test 4

I video sono quello che sono ma ne sto preparando uno .... decente che presto vi mandero'...

PROBLEMI TECNICI E ROTTURE DI PALLE:

appena accesa la macchina, subito ho avvertito rumori metallici di ingranaggi provenire dal sottoscocca, si sente un grenn grenn molto fastidioso, soprattutto quando il cambio e' in folle.
                c'e' chi dice che e' la lamiera del catalizzatore che vibra e che nel trasporto probabilmente ha preso qualche botta, c'e' chi dice che essendo integrale e' normale che ci siano rumori del genere, c'e' chi dice che e' la tramissione..... e c'e' chi dice che si sono divertiti parecchio prima di consegnarmela, quindi LC a raffica a motore super freddo e cosi' via.....
                In effetti un dubbio mi e' venuto, la macchina sono andato personalmente al porto di genova quindi dubito che i finanzieri l'abbiano scannata tra un container e l'altro, e' anche vero pero' che la macchina sul contachilometri segnava 16 miglia, circa 25 km quindi 50 possibili partenze con il LC......, MISTERO...!!

Mi porto avanti e chiamo nissan, uno dei quattro centri specializzati per avere info sulla garanzia e logicamente mi dicono che nissan italia non copre auto d'importazione...... PERFETTO!!!

Poi chiedo se e' possibile, PAGANDO, aggiornare i software in lingua italiana+navigatore etc etc. ma anche li mi dicono che le apparecchiature di diagnosi le riceveranno verso marzo aprile... BENE!!!

che fare a questo punto, aspettero' e vediamo che mi dicono,

IMPRESSIONI GENERALI E DI GUIDA:

macchina destinata ad un uso sportivo, rigida al punto giusto , cambio sempre pronto e veloce , ho notato un leggero calo di spinta verso i 220 , ma comunque e' adrenalinica.
                lo scatto da fermo e' fulmineo, il sound e' metallico e si percepisce anche il fischiettio delle turbine che spingono..... che non guasta mai...

gomme bridgestone ottime per pista, un po' rumorose e non troppo adatte all'inverno, freni buoni ma no troppo, se ben sollecitati cominciano a lamentarsi un po', meglio di sicuro i carbo ceramici.

serbatoio piccolo quindi poca benzina, consumi alti ..... = sempre dal benzinaio.

Il peso non si avverte, nonostante i 1700 kg, che non sono pochi , la guida ti trasmette una sensazione di avere tra le mani una macchina molto piu' leggera, quindi OTTIMO..!!

Hanno parlato a lungo di super insonorizzazione, che anche hai 300KMH potevi conversare tranquillamente.....TUTTE BALLE, gia' hai 130 si sente un forte rollio dai pneumatici e il rumore dell'asfalto .....

poi che altro vi posso dire, fatemi VOI delle domande........Ok..!!!

max

Commenta

Bhe sente un rumore metalico,le gomme son rumorose.......e' una vera super sportiva o no?

Ke nn abbia nessuna garanzia in Italia non e' mica una cosa strana.....se importi una Porshe dagi USA ed il giorno stesso hai un problema....ti danno pikke (guardati gli articoi su 4ruote "al boxer l acqua gli fa' male"....parlano i proprietari di 996 ke hanno cambiato 2 motori a loro spese e Porsche si e' lavata le mani....e tutti sapevano ke partivano gi scambiatori acqua-olio,ma nn hanno fatto i rikiami....steniamo un velo pietoso)

Dai karl ti stai arrampicando sugli spekki,se vai su ferrari o lambo il rumore(musica x me) ti fa' impazzire

Commenta

Ah Karl, parlo con Max da qualche tempo via mail.
                    Appena è arrivata l'attrezzatura in Italia l'ha subito portata in assistenza ed è stata sistemata

Commenta

Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
                      Bhe sente un rumore metalico,le gomme son rumorose.......e' una vera super sportiva o no?

Ke nn abbia nessuna garanzia in Italia non e' mica una cosa strana.....se importi una Porshe dagi USA ed il giorno stesso hai un problema....ti danno pikke (guardati gli articoi su 4ruote "al boxer l acqua gli fa' male"....parlano i proprietari di 996 ke hanno cambiato 2 motori a loro spese e Porsche si e' lavata le mani....e tutti sapevano ke partivano gi scambiatori acqua-olio,ma nn hanno fatto i rikiami....steniamo un velo pietoso)

Dai karl ti stai arrampicando sugli spekki,se vai su ferrari o lambo il rumore(musica x me) ti fa' impazzire
                      BhuahahaaaaLuxs non te preoccupà è tutto a posto "sente un rumore metallico" la macchina è nuova ha 30km sono i km che fanno gli ingegneri nissan prima di consegnare la GTR al futuro proprietario, l'auto ha un serio problema all'albero della tramissione.
                      la macchina e' stata messa su un ponte ed il problema, si avverte anche quando e' in folle, si sente un forte rumore di ingranaggi che non lavorano come dovrebbero fare.
                      se importi una Porshe dagi USA ed il giorno stesso hai un problema....ti danno pikke
                      Luxs non fare disinformazione perfavore la mia Porsche viene da fuori la comunità europea, e mantiente la garanzia completa.

Commenta

Sto operando...
                      X